quote:Risposta al messaggio di cesarino172 inserito in data 25/02/2014 09:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene! Benvenuti a bordo![:)]
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 25/02/2014 16:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...allora, visto che ho già avuto il piacere di conoscere l'apprezzamento che hanno per il buon vino gli amici Cagiva e Lorenzo77 (compreso il sottoscritto!!)...direi che è meglio stare il più vicino possibile ai camper!non sarebbe carino farsi notare con dei zig-zag notturni con i passeggini[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi...non so di che distanza si tratti, ma dando per buoni tutti e due i posti...io sceglierei quello più comodo. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 25/02/2014 16:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi skysurf, ma tu che sei della zona, quale consigli? Il San massimo potrebbe andare, mi pare... Ratagnac avrai notato che alla fine i menù son simili, il vittoria non mette le bevande, mi sa che alla fine sono uguali... domani ci contiamo? Correggetemi se sbaglio: cagiva 2+1, fabulus 2+1, io 2+2, ratagnac 2, skysurf 2+1, cesarino? E che dite, si fa per sabato sera? A domani, buonanotte!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 26/02/2014 09:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravi, quando arrivate?
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 26/02/2014 13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì sera. .. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di skysurf inserito in data 26/02/2014 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia sono già sposato, altrimenti c'avrei fatto un pensierino, eh eh! Scherzi a parte, chiamo domani per sabato sera? Attendo il pomeriggio per ulteriori adesioni, ma mi pare d'aver capito che non hanno problemi di posto![;)]
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/02/2014 08:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> via Monte Bianco, ma gli organizzatori dicono che ci saranno i cartelli fin dall'ingresso in città...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/02/2014 09:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie. Ho dato un occhiata al meteo...pare che gli occhiali da sole li potremo lasciare a casa!![:(][:(][:(] Io quasi quasi vesto il bimbo da sub, con muta e maschera!![:o)][:o)][:o)] buonagiornata a tutti e ci sentiamo per gli ultimi aggiornamenti nelle prossime ore. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 27/02/2014 09:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmm, in effetti il meteo non è dei migliori, ma ci spero, al momento ho visto che danno per sabato variabile, mentre meglio domenica dove non dovrebbe piovere... nel frattempo abbiamo testato il carnevale, peccato che sveva alla festa dell'asilo ha apprezzato polenta e salamini (non avevo dubbi, è mia figlia!), ma niente da fare per il costume da trilli ("io voglio essere sveva, non trilli!", l'egocentrica!), vedremo per il w-e, i costumi li portiamo (magari si fa forza con il fratellino "pinte-matte" alias peter pan), caso mai la ubriaco col vin brulé...