CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 1432
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/03/2014 alle: 18:47:06
quote:Risposta al messaggio di lauralomylandia inserito in data 27/03/2014  18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti! Se voleste unirvi a noi gia' questo we in adriatico non ci sono problemi! Cagisaluti![:)]
11
lauralomylandia
lauralomylandia
16/02/2014 15
Inserito il 27/03/2014 alle: 19:11:22
Grazie! Siamo vicinissimi! I bimbi hanno bisogno di aria di mare! Se ho ben capito andate al Lido di Spina? In campeggio? Team Lomylandia
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 27/03/2014 alle: 19:29:43
quote:Risposta al messaggio di lauralomylandia inserito in data 27/03/2014  19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuti. Per gli orari vi capisco e anche noi spesso siamo sfasati...ma diciamo che è proprio per questo che ho cercato di creare questo gruppo: quando si hanno passeggini non si può pensare ad essere puntuali e rispettare orari prefissati! Se volete questo we siamo appunto qualcuno di noi al Lido di Spina, in libera (no campeggio) a due passi dal centro e attaccati al mare.Se venite sarà un piacere Ciao Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 27/03/2014 alle: 19:31:58
quote:Risposta al messaggio di lauralomylandia inserito in data 27/03/2014  19:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuti. Per gli orari vi capisco e anche noi spesso siamo sfasati...ma diciamo che è proprio per questo che ho cercato di creare questo gruppo: quando si hanno passeggini non si può pensare ad essere puntuali e rispettare orari prefissati! Se volete questo we siamo appunto qualcuno di noi al Lido di Spina, in libera (no campeggio) a due passi dal centro e attaccati al mare.Se venite sarà un piacere Ciao Fabulus

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 27/03/2014 alle: 19:49:01
> L'idea di massima sarebbe di arrivare al Lido di Spina venerdi sera per fare un giro in bici il sabato, naturalmente ognuno e' libero di andare in spiaggia, girare per il paese o poltrire in camper[:)]... Forse, sabato sera o domenica mattina ci sposteremo a Cervia per una di queste manifestazioni ma vedremo sul campo ed in massima liberta' tra i vari equipaggi. Se volete mandatemi una mail con i vostri riferimenti in modo da potersi trovare. Ciao http://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_sagre/pagina990003449.html http://www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_sport/pagina990003586.html
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/03/2014 alle: 07:14:04
quote:Risposta al messaggio di lauralomylandia inserito in data 27/03/2014  18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti anche da parte nostra ai nuovi arrivati! Un'altra famigliola con due pesti, siamo solidali con voi! Cavolo, sembra che per noi l'inverno non finisca mai, dopo aver visto la bronchite prima di sveva e quindi di marco, ora tocca a Diana col collo bloccato, quindi questo w-e non possiamo esagerare, ci concederemo giusto una capatina alle terme di Premia qui vicino! Del resto, noi come Ratagnac, siamo gente di "montagna", e per andare al mare ci tocca fare 5/6 ore di camper, per un w-e sono tantine purtroppo! (a parte la liguria, ma credo sappiate anche voi gli spazzi lì disponibili...), peccato, un giretto a vedere lo avremmo fatto volentieri!! a proposito di animali, domenica scorsa siamo stati all'acquario di Genova, ed i bimbi (ma anche noi) hanno veramente apprezzato, il giretto dura un paio d'ore che scorrono veloci, se poi i bimbi ne hanno voglia si possono pure accarezzare le razze (secondo voi sveva lo ha fatto? eh eh eh). Passato il w-e che arriva, comunque , dovremo cominciare a programmare il mese di aprile, con l'uscita di Pasqua, la sistemazione defininitiva del mezzo, e la programmazione delle ferie estive, avete piuttosto qualche suggerimento? per il secondo anno consecutivo (riprenderemo a macinare kilometri seri credo tra un paio d'anni, dopo l'olanda di due anni fa...) pensavamo ad un campeggio dove unire posti decenti al mare e relax da panza piena, magari conoscete qualcosa di bello, in zona romagna/nord marche? l'anno scorso a lingano è stato bello, volevamo provare però a cambiare... Nel frattempo vi auguro buoni km, buone pedalate, e... magnate e bevete!![;)]
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/03/2014 alle: 08:23:24
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 28/03/2014  07:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lorenzo. Noi quest'anno faremo un anno "anomalo" in quanto abbiamo programmato vacanze estive senza camper, per una serie di motivi che ti spiegherò magari quando ci si vede. Noi l'anno scorso andammo a Martinsicuro al campeggio Duca Amedeo [url] http://www.ducaamedeo.it/ e devo dire che ci è piaciuto. Se vuoi vedere qualche foto o il resoconto puoi vedere il mio blog [url]www.campegirando.blogspot.it e vai al viaggio di Luglio 2013. Spero Diana si rimetta in forma quanto prima. Un saluto a tutti voi e alla prossima.Buon fine settimana. Fabulus

Modificato da Fabulus69 il 28/03/2014 alle 08:26:36
11
lauralomylandia
lauralomylandia
16/02/2014 15
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:07:25
Buongiorno a tutti e grazie per il caloroso benvenuto! Per Lorenzo: sul fronte bronchite siamo afferratissimi, la Serenina e Diego se la rimbalzano da ottobre scorso e anche noi non vediamo via d'uscita! Per questo week end sto cercando una soluzione perché abbiamo bisogno della 220 per motivi di lavoro (che ci perseguita pure sabato e domenica). Nei link di Cagiva ho visto che a Cervia ci sono la sagra del cioccolato e un evento con i cavalli [;)] e devono essere bellissimi entrambi! Laura Team Lomylandia
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:18:18
quote:Risposta al messaggio di lauralomylandia inserito in data 28/03/2014  09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 220 per motivi di lavoro?[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Al Trocadero la luce non c'è. Il Mare Pineta (campeggio) a fianco non credo sia aperto. Se il bagno Trocadero è aperto di certo ti possono concedere di stare al bar attaccando la presa di corrente...se si tratta di un pc. Sempre se si tratta di pc, ti posso prestare un inverter...se pensi possa essere utile. Fabulus
13
skysurf
skysurf
01/01/2012 114
Inserito il 28/03/2014 alle: 12:38:59
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi entrati! Noi questo week end saltiamo dato che Manu ha la bronchite . Beh in 7 anni è la prima volta .. Per chi esce postate le foto , così per quelli come me vedo come sono i posti. Buon fine settimana ragassuoli! Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc ! Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia Zello" mi trovi dentro ! Buoni Km
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 28/03/2014 alle: 12:46:00
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/03/2014  08:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabulus, visto che si nominano le vacanze estive e visto che è stato nominato il campeggio Duca Amedeo, potresti dirmi se può andar bene anche per bimbi di qualche mese? Mi spiego meglio: fra un paio di settimane nascerà il nostro secondo genito, e per quest'estate abbiamo scelto vacanze sedentarie in Italia e non eccessivamente lontane da casa, perciò stiamo cercando campeggi che abbiano il "massimo" per i bisogni sia di Chiara (3 anni) che di Edoardo che avrà circa 3 mesi. Principalmente che siano direttamente sul mare e, magari, vicino a strutture dove poter far giocare e divertire la bimba. Vorrei evitare Jesolo / Lignano; gli anni scorsi siamo andati a Marina di Bibbona al camping Le Esperidi, che è veramente molto bello e per i bimbi ha tutto. Quest'anno però vorremmo cambiare, ma la mia ricerca al momento non mi sta soddisfacendo pienamente... se qualcuno ha consigli... ben vengano! Grazie Enrico

Modificato da Enrico80 il 28/03/2014 alle 12:48:43
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/03/2014 alle: 13:29:13
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 28/03/2014  12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quasi dimenticavo che tra poco ricominciate il giro!! bravi bravi!! Le esperidi, quindi vi siete trovati bene? Marina di Bibbona piace come idea a mia moglie...
13
Enrico80
Enrico80
09/08/2012 213
Inserito il 28/03/2014 alle: 13:42:18
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 28/03/2014  13:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già già, si ricomincia tutto da capo!! Con l'unica differenza che stavolta c'è Chiara da dover gestire insieme alla new entry, perciò prevedo scene di gelosia per i primi periodi. Per quanto riguarda Le Esperidi che dire: per i nostri gusti è proprio un bel campeggio, ombreggiato, fresco, ampio, piazzole grandi e ben arieggiate. I servizi belli e puliti, come ben pulito lo è tutto il camping. E' direttamente sul mare e appena fuori dal cancello trovi tutto quello che vuoi per i bambini! In più c'è una bella ciclabile nella pineta che arriva fino a Cecina e per gli amanti della mtb, come me, c'è la macchia della Magona con numerosissimi percorsi! L'unica pecca è il mare non propriamente bello e pulito insieme all'assenza della piscina, ma sinceramente, visto la positività del resto del posto, non mi è pesato molto. Penso che, se non trovo alternative, sicuramente anche quest'anno tornerò lì... Enrico
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 28/03/2014 alle: 13:58:59
Benvenuti ai nuovi. Noi questo we abbiamo optato per Livigno, del resto, come dice Lorenzo, siamo gente di montagna [:D]. Per vedere il mare dovremo attendere il ponte del 25 aprile...magari in quel di Cervia in occasione del festival degli aquiloni come proposto da Cagiva. Se dovessi consigliare un buon campeggio per l'estate vi direi "Verde Mare" a Marina Palmense nelle Marche. I miei sono stagionali da più di trent'anni e lo scorso anno ci sono stata anche io con la bimba piccola per quasi due mesi; mi sono trovata come sempre benissimo. Buon we a tutti, ciao ciao
11
Marines62
Marines62
22/02/2014 59
Inserito il 28/03/2014 alle: 19:20:24
Ciao a tutti, Noi siamo Fabio e Valentina, e portiamo nel nostro primo camper due passeggini, uno per Claudia (4, quasi 5) e uno per Viola (2, quasi£). Ci farebbe piacere condividere qualche uscita con chi, come noi viaggia anche per far stare bene e in compagnia i propri bimbi. Ah, dimenticavo, siamo di Roma. Ciao.
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/03/2014 alle: 15:50:54
quote:Risposta al messaggio di Marines62 inserito in data 28/03/2014  19:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuti. Il gruppo c'è i passeggini non mancano, vedrete che l'occasione per qualche uscita non mancherà. Magari visto che siete di Roma, l'occasione sarà a metà strada fra voi e noi...alla prossima Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/03/2014 alle: 16:02:27
quote:Risposta al messaggio di Enrico80 inserito in data 28/03/2014  12:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, è molto soggettivo...A noi è piaciuto. Il campeggio è piccolo però c'è tutto quel che serve. Ha una piascina ( che noi non abbiamo nemmeno sfiorato in una settimana) il mare attraversato la strada (non trafficata) una ciclabile lungo mare piacevole... Il posto però è molto tranquillo e non ci sono attrazioni da rimanere a bocca aperta,però era quello che noi volevamo e soprattutto è uno dei pochi campeggi dell'adriatico che non ha la ferrovia attaccata (è stato il primo motivo per cui l'abbiamo scelto e il secondo perchè accettavano i cani!). Non è un campeggio moderno ma quello che serve c'è e funziona. Un posto proprio da famiglia con bimbi (ottimo lo spazio giochi bimbi all'interno del campeggio). Nel complesso per noi gli abbiamo dato voto 7[:D] Ciao Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 31/03/2014 alle: 15:31:09
è stata dura...ma alla fine...ci siamo riusciti!![:D] Ottimo week end tra mare e cibo, ma soprattutto, l'ottima compagnia! Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 31/03/2014 alle: 18:58:52
E' stato un bel we! Arrivati al Trocadero venerdi sera ci concediamo un giretto serale in spiaggia. Sabato mattina ci salutiamo con gli altri equipaggi arrivati quando noi ravamo gia' a nanna, poi noi e i Fabulus inforchiamo le bici e ci dirigiamo verso Comacchio con la ben segnalata ciclabile. Al bivio per Comacchio siamo gia' riusciti ad avvistare i fenicotteri rosa!, qui le nostre strade si dividono, mentre Fabulus opta per una tappa a Comacchio noi proseguiamo per completare l'anello intorno alle Valli che devo dire ci soddisfa appieno! Rientriamo nel primo pomeriggio in tempo per andare in spiaggia... La sera, grazie ad un tortuoso percorso suggerito dal mio navigatore[}:)], (mancava un tornante e il quadro era completo![:D]), raggiungiamo Cervia dove ceniamo in un vicino ristorante che ci da la possibilita' di stare insieme e chiacchierare... Domenica tutti in spiaggia per la manifestazione con i cavalli organizzata proprio sul mare! Un ringraziamento ai partecipanti e il pensiero al prossimo giro!...[:)] Cagisaluti! Sulla ciclabile... Lo spettacolo offerto dai fenicotteri rosa... Sulla spiaggia di Cervia...
18
Adrianone
Adrianone
19/03/2007 40
Inserito il 02/04/2014 alle: 10:43:21
Ottimo week e ottima compagnia... Alla prox uscita ! Team Lomylandia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link