quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 03/04/2014 13:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]bellissimi posti, non c'è che dire! ma tutto ok con l'alluvione che hanno avuto? o mi ricordo male? cmq non saremo nei paraggi, emigriamo al nord...
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 31/03/2014 18:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre piacevole vedere i reportage dei vari w-e! i fenicotteri rosa, mi mancano, prima o poi un salto in zona ci scappa![:D]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 03/04/2014 14:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro però tutt'ora ci sono diversi tratti della "via dell'amore" che non si possono percorrere...Attenzione quindi...ti tocca "andar in bianco"[:p][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 04/04/2014 21:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andremo sulle tracce lasciate da Ratagnac[:)] Dopo il loro invitante resoconto abbiamo infatti pensato al lago d'Iseo! Se volete essere della partita ben volentieri! Questo we sciatina di chiusura stagione![8D] Cagisaluti![:D]
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 11/04/2014 09:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo speleo del gruppo, pare vada al mare![:D] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 21/04/2014 17:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ah...a "cernia" per glu aquiloni mi sa tanto di gran mangiata di pesce![:p] Un saluto dalla Romantic strasse...un po' umida [:(] visto che oggi non molla e sembra di essere in Irlanda! ! Alla prossima. .. Fabulus