quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 21/04/2014 17:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in confronto al nostro rientro il vostro è stato stupendo, garantisco! almeno abbiamo verificato l'ottimo stato di salute della sanità tedesca, con sveva ed il suo timpano rotto... ora tutto ok, anche se stanotte la febbre s'è ancora alzata fino a 39, ma oggi sembra stare meglio... ed ora programmiamo leprossime uscite! Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 21/04/2014 19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a Sveva e mi dispiace che siate dovuti rientrare prima del previsto, per lo meno ho capito cosi'...[:(] Noi ci siamo fatti intimidire dalle previsioni e siamo rimasti a casa tra griglia e giardinaggio... contando di recuperare quanto prima! Ciao Cagiva!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/04/2014 10:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa molto piacere che siate riusciti a fare un bel giro! Per quanto ci riguarda, dopo lo scorso we passato a casa a questo giro eravamo, come annunciato, a Portovenere dove siamo stati particolarmente bene e dove abbiamo testato il comportamento dell'erede in barca... Test che ha dato un risultato da un lato incoraggiante ma non del tutto attendibile, se l'e' dormita quasi tutto il tempo a costo di rotolare sul letto ad ogni virata[:0][:D] Comunque ce la siamo ben goduta![8D] Hainoi al momento il meteo per questo we non e' per nulla incoraggiante[:(][8][:(] ma staremo a vedere... Se ci sono le condizioni minime noi avremmo intenzione di uscire! Ho il chilometraggio sottomedia!![B)] Ciao a tutti Cagiva
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 28/04/2014 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Lorenzo...domani è un altro giorno, e i posti che abbiamo visto noi non li spostano di certo e potrai quindi organizzarti per quel tour in un altra occasione, e magari sfruttando qualche dritta che potrò darti (ad esempio come risparmiarti 3 ore di fila per il biglietto ai castelli di Fussen!). Per l'occasione di stare insieme invece, quella è andata così, ma potremo organizzare di certo altri incontri. P.S. come sta Sveva, è guarita bene? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/04/2014 13:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sveva sta decisamente meglio, il controllo di stamattina ha evidenziato ancora un leggero rossore nell'orecchio, ma tutto sotto controllo, molto probabilmente l'otite era latente prima della partenza, accidenti! Ora non vediamo l'ora di ripartire, il camper é praticamente pronto, le biciclette calde e fremono per fare km, fino all'ultimo tengo tutto pronto per Cervia, e si vedrá, ndl frattempo mi sto giá muovendo per il campeggio di quest'estate... A presto quindi...al caldo!![:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di Kock inserito in data 29/04/2014 14:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e se la memoria non mi inganna...benvenuto nel gruppo! Noi saremo fermi...dopo la vacanza in Baviera, ora dobbiamo aspettare un pochetto, in attesa di far raffreddare la carta di credito[:p][:p] Dove hai intenzione di andare sul Garda? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 30/04/2014 12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti anche noi siamo arrivati, insolitamente, a meta' pomeriggio del 25 a Portovenere ed era tutto murato[B)]... Addirittura una pattuglia delle municipale invitava a tornare indietro... per fortuna, sfacciata[:D], ho tentato la fortuna e dopo pochissimo un camperista molto gentile mi ha lasciato il suo posto ed il biglietto pagato fino al giorno dopo.[:D]