CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
56 20 1432
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 21/04/2014 alle: 19:38:02
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 21/04/2014  17:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in confronto al nostro rientro il vostro è stato stupendo, garantisco! almeno abbiamo verificato l'ottimo stato di salute della sanità tedesca, con sveva ed il suo timpano rotto... ora tutto ok, anche se stanotte la febbre s'è ancora alzata fino a 39, ma oggi sembra stare meglio... ed ora programmiamo leprossime uscite! Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 21/04/2014 alle: 22:13:04
Tutta colpa del cellulare... Io scrivo una cosa e lui ne mette un'altra. Comunque era cervia ovviamente con pesce Come a fatto a rompere il timpano?? Speriamo bene io in passato sono stato operato tre volte e ricostruito tutto.
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 22/04/2014 alle: 11:51:39
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 21/04/2014  19:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri a Sveva e mi dispiace che siate dovuti rientrare prima del previsto, per lo meno ho capito cosi'...[:(] Noi ci siamo fatti intimidire dalle previsioni e siamo rimasti a casa tra griglia e giardinaggio... contando di recuperare quanto prima! Ciao Cagiva!
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 22/04/2014 alle: 14:57:51
Accidenti, povera Sveva, speriamo si rimetta presto. Anche noi dopo una bella grigliata in giardino ci prepariamo per la prossima partenza...giovedì dopo il lavoro si va a Cervia, cernia x gli amici. Peccato Giovanni che tua abbia deciso di andare il we dopo...ci saremmo potuti incontrare.... Qualcuno che si unisce?? Per il primo maggio invece pensavamo a Roma...

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

12
nicolson
nicolson
22/03/2013 11
Inserito il 22/04/2014 alle: 22:16:31
Dove e' meglio sostare a Cervia per il festival degli aquiloni? Nico
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 24/04/2014 alle: 14:26:58
Nicolson...a quanto dicono sembra ci siano un sacco di parcheggi. Noi siamo costretti a cambiare meta...ieri è scesa una frana ed è stata chiusa la superstrada che da Lecco porta verso la Valtellina. Le strade alternative (strette e/o di montagna) sono intasate...ore ed ore di coda, è un macello!! Credo che opteremo x Livigno... Buon 25 Aprile a tutti!!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/04/2014 alle: 10:43:30
Un saluto a tutto il gruppo. Noi rientrati ieri da una settimana passata in Baviera. Una bella vacanza, e presto posterò un report. Unico neo...purtroppo la mancanza dell'equipaggio di Lorenzo77 che saggiamente ha dovuto rinunciare. A presto quindi per il racconto. P.S. per quel poco che abbiamo visto comunque, abbiamo un bel po' da imparare dalla "cultura sociale" tedesca! Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 28/04/2014 alle: 11:12:42
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/04/2014  10:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fa molto piacere che siate riusciti a fare un bel giro! Per quanto ci riguarda, dopo lo scorso we passato a casa a questo giro eravamo, come annunciato, a Portovenere dove siamo stati particolarmente bene e dove abbiamo testato il comportamento dell'erede in barca... Test che ha dato un risultato da un lato incoraggiante ma non del tutto attendibile, se l'e' dormita quasi tutto il tempo a costo di rotolare sul letto ad ogni virata[:0][:D] Comunque ce la siamo ben goduta![8D] Hainoi al momento il meteo per questo we non e' per nulla incoraggiante[:(][8][:(] ma staremo a vedere... Se ci sono le condizioni minime noi avremmo intenzione di uscire! Ho il chilometraggio sottomedia!![B)] Ciao a tutti Cagiva
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 28/04/2014 alle: 11:22:41
Bentornati a tutti! Alla fine è andata bene anche a noi: a meno di un ora dalla partenza la strada è stata riaperta...giù gli sci e su le bici...questo è il bello di avere un camper!! Se non ci siete ancora stati andateci, Cervia e il Festival degli aquiloni sono davvero da non perdere. Abbiamo passato tre giorni bellissimi tra sole, mare, relax e divertimento. Ora ci prepariamo a macinar km verso la capitale...
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/04/2014 alle: 13:30:40
Bentornati "crucchi", puoi immaginare il mio stato d'animo nel guardare i bei posti in cui siete stati, sigh... Ma domani è un altro giorno, no? Ratagnac, Cervia allora merita come immaginavo? Peccato che pensavo di andare lì ponte del 1 Maggio, ma guardando le previsioni meteo mi viene quasi da piangere! Sto periodo per noi ed il nostro mezzo è davvero scalognato! Quindi al momento mi do al bricolage, nel senso che vedo di sistemare quelle 2 o 3 magagnette che si trovano sempre qui e là, ed appena si presenta l'occasione...via verso nuove mete!! Alla prossima allora, e che il meteo ce la mandi buona!![:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/04/2014 alle: 13:46:57
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 28/04/2014  13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Lorenzo...domani è un altro giorno, e i posti che abbiamo visto noi non li spostano di certo e potrai quindi organizzarti per quel tour in un altra occasione, e magari sfruttando qualche dritta che potrò darti (ad esempio come risparmiarti 3 ore di fila per il biglietto ai castelli di Fussen!). Per l'occasione di stare insieme invece, quella è andata così, ma potremo organizzare di certo altri incontri. P.S. come sta Sveva, è guarita bene? Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 28/04/2014 alle: 23:59:39
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 28/04/2014  13:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sveva sta decisamente meglio, il controllo di stamattina ha evidenziato ancora un leggero rossore nell'orecchio, ma tutto sotto controllo, molto probabilmente l'otite era latente prima della partenza, accidenti! Ora non vediamo l'ora di ripartire, il camper é praticamente pronto, le biciclette calde e fremono per fare km, fino all'ultimo tengo tutto pronto per Cervia, e si vedrá, ndl frattempo mi sto giá muovendo per il campeggio di quest'estate... A presto quindi...al caldo!![:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
12
Kock
Kock
31/12/2012 5
Inserito il 29/04/2014 alle: 14:27:08
Buongiorno a tutti, dopo il positivo debutto della mia piccolina in camper dello scorso we a Jesolo, siamo pronti a ripartire anche questo fine settimana. C'è qualcuno in zona Veneto_Emilia che si sposta? Noi volevamo provare il lago di Garda. Ciaooo Kock
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/04/2014 alle: 14:53:56
quote:Risposta al messaggio di Kock inserito in data 29/04/2014  14:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e se la memoria non mi inganna...benvenuto nel gruppo! Noi saremo fermi...dopo la vacanza in Baviera, ora dobbiamo aspettare un pochetto, in attesa di far raffreddare la carta di credito[:p][:p] Dove hai intenzione di andare sul Garda? Fabulus
12
Kock
Kock
31/12/2012 5
Inserito il 29/04/2014 alle: 15:59:09
Il Lago è tutto molto bello, comunque si pensava a Peschiera del Garda visto che hanno aperto una nuova area di sosta anche. Kock
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 30/04/2014 alle: 10:52:20
Buongiorno a tutti...anche il mio equipaggio, questo "lungo" ponte pensava di spostarsi...l'unica cosa che ci rende perplessi è il meteo...anche noi pensavamo al lago di garda...voi anche con il meteo non del tutto posito vi spostate? Ciaoo Andrea ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 30/04/2014 alle: 12:00:10
Un benenuto ai nuovi entrati! Per quanto ci riguarda stiamo valutando come muoverci con un occhio all previsioni... Partiremmo venerdi sera e al momento, proprio per il meteo l'idea sarebbe di rinunciare agli aquiloni di Pinarella per andare in zona liguria a cercare un meteo migliore... ma muovendoci venerdi abbiamo ancora tempo per valutare... comunque se qualcuno fosse interessato ci faccia sapere! Ciao Cagiva.
13
aeramen
aeramen
18/09/2012 261
Inserito il 30/04/2014 alle: 12:13:55
Ciao Cagiva...l'ipotesi della Liguria darebbe speranze per il meteo zona Imperia...lo scorso fine settimana sono stato a Diano Marina....ed è stato impossibile trovare un posto in area (causa ponte)...tutto pieno .. alla fine mi sono sistemato in un parcheggio ([V] a pagamento) di fronte all'area attrezzata del bowling di Diano.. Ciaoo ------- "Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati. Un bastone marcio per lui è sufficiente! Ad un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire straordinario?" ---Io & Marley---
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 30/04/2014 alle: 13:05:26
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 30/04/2014  12:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti anche noi siamo arrivati, insolitamente, a meta' pomeriggio del 25 a Portovenere ed era tutto murato[B)]... Addirittura una pattuglia delle municipale invitava a tornare indietro... per fortuna, sfacciata[:D], ho tentato la fortuna e dopo pochissimo un camperista molto gentile mi ha lasciato il suo posto ed il biglietto pagato fino al giorno dopo.[:D]
12
Kock
Kock
31/12/2012 5
Inserito il 30/04/2014 alle: 13:31:43
Si credo di muovermi comunque anche perché al massimo in un'oretta sono a casa se butta male. Kock
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link