quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 02/06/2014 22:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia...Cinque ore e mezza per andare al lido di pomposa? ma dove abitate?[:D][:D] A parte gli scherzi, mi fa piacere che abbiate passato un buon fine settimana. Anche a noi è andato più che bene. Grado merita di certo una visita, ovviamente con annessa Aquilea. Ci ha un po' "delusi" il mare...visto che con la bassa marea per toccare l'acqua dall'ombrellone c'era da fare circa un chilometro! Però grazie alle tecniche di Peppa Pig [:(][:(] a Lorenzo bastavano le piccole pozzanghere melmose del bagnaasciuga [:p]!! A preso il report su campegirando... Buona settimana a tutti Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 03/06/2014 09:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia, in svizzera praticamente abitiamo!![:p] almeno siam comodi per andare a Lourdes, prima o poi potrebbe tornare utile!![;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 16/06/2014 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e ben tornato. Noi non abbiamo esperienze lunghissime di vacanza...al massimo 2 settimane. Per le pappe, noi avevamo anche lo scalda pappe a 12volt ma alla fine abbiamo sempre usato il pentolino sul gas a "bagnomaria" (più veloce). Per il bucato...come sempre ci si arrangia. Quando la sacca dello sporco raggiunge il pieno, lavaggio a mano in qualche area sosta, oppure utilizzo di qualche laundry di quelle automatiche e nel caso serva, sosta tattica di un paio di giorni in un campeggio per fare il tutto con comodo. Noi abbiamo preso lo stendino della Fiamma attaccato al portabici, ma occhio nello stendere se sei in parcheggio...potresti prendere la multa. Dove pensate di andare in vacanza? Fabulus
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 16/06/2014 09:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah, noi fin'ora non ci siamo spinti oltre le 2 settimane, ed anche quando i bimbi avevano 8 mesi Marco e 1 anno e mezzo Sveva, con destinazione Olanda, abbiamo preferito appoggiarci a strutture, non tanto per le lavatrici (avevamo vestiti contati più scorta!) quanto per il resto dei servizi... se avete un pannello solare il vostro vantaggio è che essendo estate dovreste riuscire a ricaricare le batterie senza problemi... avete scelto una meta stupenda, prima o poi voglio farla pure io, magari in inverno (la sto già corteggiando per il prossimo capodanno!) buoni km! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 18/06/2014 07:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo. E' vero, Cagiva (e pure noi) con pochi km è in spiaggia...ma tu puoi sempre "ripagarci" tutti in inverno sulle piste da neve!! Noi domani mattina saremo su un aereo per Malaga [:p] quindi ci sentiremo prossimamente, però sappiate che a Bellaria se qualche sera farete una passeggiata, non è difficile che possiate incontrare il nostro piccolo Lorenzo con i suoi nonni[;)][:D][:D] Per il week end del 19/20Luglio dovremmo andarlo a riprendere. Se siete ancora li, magari ci sentiamo e vediamo questa volta di passare almeno qualche ora insieme! In che campeggio sarete? un saludo a todo el grupo [:p][:p][:p][:p][:p] Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 18/06/2014 09:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh, direi che si può fare, il 19/20 saremo ancora a Bellaria, rientreremo la settimana successiva!! quindi per il vostro arrivo vediamo se fare una grigliatina di pesce oppure cercare un ristorantino come si deve... a Bellaria saremo all'Happycamping, come di consueto la mia scelta è stata dettata da vari fattori e da lunghe letture di recensioni ed opinioni, ed alla fine mi è sembrato un buon compromesso, oltetutto non è gigantesco, e si affaccia direttamente sulla spiaggia, cosa non consueta da quelle parti! speriamo in bene, dovrei comuqnue riuscire nel mio intento di relax, sole, spiaggia, un po' di bici e stomaco pieno!! buone vacanze spagnole allora!![:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 01/07/2014 13:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo. Chiederò stasera a Barbara...lei ama andar per cantine in FranciaCorta, magari ha qualche dritta. Ah...prima di andarmene in ferie ho pensato bene di fare anch'io un buco al tavolo della dinette. 80euro e passa la paura...da un amico falegname mi ha fatto il lavoro per bene.Peccato solo che la formica simil/uguale non l'avesse e mi sono dovuto comprare 2m di foglio alla modica cifra di 50euro! quindi con 30euro di manodopera me la sono cavata! Fabulus
http://www.distrettolaghi.it/ev...
buon mareeeeeee!! (ho sveva che letteralmente mi sta fracassando, ogni 2 secondi mi chiede quando andiamo al mare, non ne posso piùùùùù!)[:)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 07/07/2014 21:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per prima cosa...BUONE FERIE...poi ti chiedo, quando avrai tempo di farmi sapere qualche dettaglio maggiore sull'evento "pirotecnico". Ho letto il link, però non ho visto nulla riguardo i camperisti. Tu ne sai qualcosa? Da quello che immagino per noi sarebbe interessante il sabato sera, e vedere lo spettacolo alla cascata...visto che poi la Domenica sarà "sprecata" per il rientro...Illuminaci!![:D] Fabulus