quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/08/2014 09:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio! Nel caso in cui riusciste a liberarvi ti confermo che saremo al lido di Dante ed in compagnia di un'altra coppia con bimbi gran sbaraccatori![:D] se ci siete ci fa piacere, in caso contrario usciremo anche il prossimo we... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/09/2014 10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto ci riguarda il mezzo sarà fermo ancora una settimana esatta, avrà ormai le gomme ovalizzate mannaggia! comunque, io nel frattempo ho studiato (per modo di dire!), ed ecco cosa ho partorito: nel w-e del 20/21 settembre il mio corpo e la mia anima sono attratti da un paio di eventi particolarmente interessanti, che possono magari essere oggetto di studio da parte vostra: festival Franciacorta in cantina (o una roba simile) e Palio di Asti.... sono alternative al lago di Garda, ok, ma che ne dite?!?!?!?!?!?!?!?!? so che il buono Cagiva da poco è stato sul lago d'Iseo, per cui potrebbe risultare ripetitivo, bò, io ve la butto lo stesso, riflettiamoci, e ci aggiorniamo....[;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 11/09/2014 22:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Apprezzo l'iniziative, ma noi, per impegni lavorativi di Barbara, per il we del 20 abbiamo qualche problema se la meta è fuori portata... Praticamente Barbara deve lavorare sabato (io me ne ero dimenticato) quindi nel caso ci si trovasse dalle parti del Garda (zona a noi vicina) probabilmente vengo su io e il mio piccolo in camper e lei ci potrebbe raggiungerebbe in auto nel tardo pomeriggio. Però se il ritrovo viene fatto "troppo" lontano da Mantova, dobbiamo di certo rinunciare. Però non voglio vincolare ovviamente nessuno... Buon fine settimana... P.S. noi ancora indecisi sulla meta di questo we...forse Caorle Fabulus
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 15/09/2014 20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La festa Tocati deve essere carina...però visto la tua propensione ad una degustazione vinicola, io ti consiglio Monzambano...c'è la festa dell'uva questo week end e merita davvero...a prescindere dal vino (che ovviamente apprezziamo). L'unica cosa che non so se l'area sosta abbia posto visto l'evento. Noi ieri passato la giornata alla fiera del camper...e abbiamo deciso qualche acquistare...ora ci manca solo di trovare 70.000euro!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, ci siamo proprio lustrati gli occhi, ma poi l'unica spesa è stata per qualche accessorio per il nostro. Quindi questo fine settimana se mi farete giungere notizia che qualcuno di voi è dalle nostre parti, proviamo a raggiungervi per un saluto, altrimenti sarò sul tetto del camper a provare a montare il pannello solare [:p][:p][:p][:p] Fabulus
http://www.google.it/url?sa=t&a...
ci siamo, la decisione ormai sembra definirsi, e Tocatì sia, ho chiamato per questo raduno, ancora non so i nostri programmi, ma nella peggiore delle ipotesi parcheggio custodito per i 3 giorni del festival, tutto a 10 eurini, direi ok!! se qualcuno si aggiunge, immenso piacere!![:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/09/2014 21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo cellulare ce l'ho...quindi se decidiamo di passare per quelle parti ti chiamo. Buon fine settimana. Fabulus