CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 1432
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 28/08/2014 alle: 20:20:28
Buonasera a tutti! Come va? Vedo che qui ci si organizza! ...bene bene![:)] Piacerebbe anche a noi esserci ma per adesso dobbiamo solo aspettare il lieto evento! [:I] Comunque l'area di Monzambano la conosco: è molto carina[;)]: è tutta immersa nel verde e c'è anche un laghetto con le anatre [:D] Quando ci siamo stati lo scorso anno, abbiamo girato tanto in bici e proprio con la ciclabile, che è tutta in piano (la "fatica" più grande è arrivarci) e che costeggia tutto il fiume Mincio dove si possono ammirare famigliole di cigni, siamo arrivati un giorno a Peschiera (circa 7Km se non vado errato), mentre il giorno dopo, percorrendola nella direzione opposta, siamo arrivati a Borghetto sul Mincio che una vera perla: è annoverato tra i borghi più belli d'Italia! (anche qui c'è un'area "tutta automatizzata", con qualche gioco per i bimbi) Comunque da poco hanno aperto anche un'area camper proprio a Peschiera che, da come ho letto, è ben fatta.. se no, mi pare a Lazise ce ne sia una.. e da lì credo che le frecce si vedano bene ugualmente! buon divertimento... Ah a proposito.. [:)]sono aperte anche le iscrizione al "mega raduno dei nati in ottobre", per il quale potrete versare una quota di partecipazione [^] direttamente al sottoscritto [:p] e il cui ricavato sarà devoluto interamente, come buon augurio, all' ULTIMA BIMBA NATA! [;)] [:D][:D][:D]

Modificato da Niko77 il 28/08/2014 alle 20:45:51
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 28/08/2014 alle: 21:13:50
Purtroppo i diari preferisco leggerli che scriverli....però da buona contabile il mio pc è pieno di file in Excel quindi a chi interessato posso mandare percorso, km, soste e costi riassunti in una pratica tabella. Non vorrei fare quella che lancia il sasso e nasconde la mano ma ieri ci hanno chiamato degli amici argentini che pare passino dalle ns. parti proprio in quel we. Oltre alle possibili soste che avete già menzionato mi sento di consigliarvi di dare un occhiata al camping Cisano a Bardolino dal quale parte una bellissima ciclabile in entrambe le direzioni...se applicano la tariffa "bassissima stagione" credo si spendano 20€ a notte
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 29/08/2014 alle: 09:15:50
vedo che ci si sta muovendo...bene bene. Quella di dare anche un occhiata ai campeggi non è male come idea...in quel periodo potrebbero fare davvero prezzi competitivi alle aree di sosta. Rimango in contatto... Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 29/08/2014 alle: 09:51:31
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 29/08/2014  09:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio! Nel caso in cui riusciste a liberarvi ti confermo che saremo al lido di Dante ed in compagnia di un'altra coppia con bimbi gran sbaraccatori![:D] se ci siete ci fa piacere, in caso contrario usciremo anche il prossimo we... Ciao!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 11/09/2014 alle: 10:56:37
dopo una serie di impegni inderogabili, riusciamo questo week end a riaccendere il camper...C'è qualcuno in giro? Non ci dispiacerebbe mare e magari Liguria o alta Toscana...avete qualche suggerimento? Buon fine settimana a tutti Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 11/09/2014 alle: 22:48:47
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 11/09/2014  10:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto ci riguarda il mezzo sarà fermo ancora una settimana esatta, avrà ormai le gomme ovalizzate mannaggia! comunque, io nel frattempo ho studiato (per modo di dire!), ed ecco cosa ho partorito: nel w-e del 20/21 settembre il mio corpo e la mia anima sono attratti da un paio di eventi particolarmente interessanti, che possono magari essere oggetto di studio da parte vostra: festival Franciacorta in cantina (o una roba simile) e Palio di Asti.... sono alternative al lago di Garda, ok, ma che ne dite?!?!?!?!?!?!?!?!? so che il buono Cagiva da poco è stato sul lago d'Iseo, per cui potrebbe risultare ripetitivo, bò, io ve la butto lo stesso, riflettiamoci, e ci aggiorniamo....[;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 12/09/2014 alle: 10:11:23
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 11/09/2014  22:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Apprezzo l'iniziative, ma noi, per impegni lavorativi di Barbara, per il we del 20 abbiamo qualche problema se la meta è fuori portata... Praticamente Barbara deve lavorare sabato (io me ne ero dimenticato) quindi nel caso ci si trovasse dalle parti del Garda (zona a noi vicina) probabilmente vengo su io e il mio piccolo in camper e lei ci potrebbe raggiungerebbe in auto nel tardo pomeriggio. Però se il ritrovo viene fatto "troppo" lontano da Mantova, dobbiamo di certo rinunciare. Però non voglio vincolare ovviamente nessuno... Buon fine settimana... P.S. noi ancora indecisi sulla meta di questo we...forse Caorle Fabulus

Modificato da Fabulus69 il 12/09/2014 alle 10:12:34
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 15/09/2014 alle: 14:22:26
Ciao camperisti... finalmente dopo un "lunghissimo" periodo di fermo siamo riusciti a farci un week end in giro in camper... La meta finale è poi caduta su Caorle e devo dire che quasi ci dispiace averla scoperta solo ora che l'estate è ormai finita (anche se qualcuno penserà " è mai iniziata quest'anno?"!). L'arrivo è stato deludente se non altro per via del fatto che sia venerdi sera che per tutto sabato mattina, la pioggia lasciava sperare ben poco. Poi per fortuna il cielo si è aperto, e così abbiamo potuto fare qualche giro da turista (l'intrattenimento della mattinata è stato di spostarci all'outlet di Noventa di Piave...per la gioià della carta di credito!![:(!]) Con il sole quindi abbiamo potuto vedere: -Il paese che è davvero grazioso, con tutte quei calli, dove si respira proprio "aria veneta" e tutto il contesto è davvero piacevole. -La spiaggia, lunghissima, che ormai lasciava intravvedere l'estate che sta per finire con tutti quegli ombrelloni chiusi che lasciano un po' di malinconia, ma nello stesso tempo danno un immagine di una natura che riprende fiato. -Una bella ciclabile che ci ha portato fino all'isola dei pescatori dove i "casoni" sono l'attrazione di queste parti. Un pescatore davvero gentile ci ha spiegato un po' di storia di queste strutture e della loro difficile "contemporaneità". Mi è soprattutto piaciuto sentire dalle sue parole che il "casone" deve essere rispettato perchè possa rimanere sano, come se quella capanna avesse, o forse ha, un anima. Poi che altro aggiungere...ah, già...grande mangiata di pesce [:p][:p] in un posto consigliato che meritava solo lui la visita. Beh...che dire: l'astinenza è stata lunga ma abbiamo recuperato alla grande[^][^]. Voi siete andati in giro? Per questo fine settimana allora cosa programmate. Buon lunedi a tutti. Fabulus
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:44:57
Complimenti, bel resoconto...ci hai fatto venir voglia di visitare Caorle! Noi confermiamo la visita degli amici argentini quindi niente Bardolino. Usciremo sicuramente il we del 27/28 ma la meta è ancora da definire...si accettano proposte possibilmente nel raggio di 200km
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 15/09/2014 alle: 20:56:57
eh, complimentoni, sempre in giro voi eh! Caorle dovrebbe essere carina, la zona sicuramente merita, prima o poi un passaggino lo si farà... noi eravamo in preparazione della riapertura dell'asilo, una sorta di pre-allenamento.... ora ci apprestiamo a verificare il prossimo w-e, e...tocchiamo legno, la prossima uscita col mezzo! come sempre l'indecisione regna sovrana, e tra le altre scelte entra a gamba tesa anche Verona: nel prossimo fine settimana si farà il Tocatì, un festival dei giochi di strada, potrebbe essere interessante... la città direi che merita, sapete com'è, guarda caso anche lì si produce un po' di vino, accidenti...ma, il mio proposito di rimettermi in forma fisicamente dove finisce?!?[;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 16/09/2014 alle: 00:26:57
Lo scorso we ci siamo divisi, Sonia e Aliseo al museo di storia naturale di Milano mentre io ero a godermi gli ultimi scampoli estivi a Capraia[8D] Il prossimo we dobbiamo valutare in base ai miei impegni lavorativi, in teoria sabato mattina sono occupato ed in quel caso Sonia preferirebbe fare un giro in Appennino in giornata mentre a me sgolosa comunque l'idea delle frecce!... Mi sa che decideremo oltre metà settimana in base a come mi metto con il lavoro...[:(] Intanto saluti a tutti!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 17/09/2014 alle: 11:26:18
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 15/09/2014  20:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La festa Tocati deve essere carina...però visto la tua propensione ad una degustazione vinicola, io ti consiglio Monzambano...c'è la festa dell'uva questo week end e merita davvero...a prescindere dal vino (che ovviamente apprezziamo). L'unica cosa che non so se l'area sosta abbia posto visto l'evento. Noi ieri passato la giornata alla fiera del camper...e abbiamo deciso qualche acquistare...ora ci manca solo di trovare 70.000euro!![:D][:D][:D] A parte gli scherzi, ci siamo proprio lustrati gli occhi, ma poi l'unica spesa è stata per qualche accessorio per il nostro. Quindi questo fine settimana se mi farete giungere notizia che qualcuno di voi è dalle nostre parti, proviamo a raggiungervi per un saluto, altrimenti sarò sul tetto del camper a provare a montare il pannello solare [:p][:p][:p][:p] Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 17/09/2014 alle: 21:29:37

http://www.google.it/url?sa=t&a...

ci siamo, la decisione ormai sembra definirsi, e Tocatì sia, ho chiamato per questo raduno, ancora non so i nostri programmi, ma nella peggiore delle ipotesi parcheggio custodito per i 3 giorni del festival, tutto a 10 eurini, direi ok!! se qualcuno si aggiunge, immenso piacere!![:D] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 18/09/2014 alle: 14:17:31
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 17/09/2014  21:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tuo cellulare ce l'ho...quindi se decidiamo di passare per quelle parti ti chiamo. Buon fine settimana. Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 19/09/2014 alle: 13:00:03
A fronte delle ottime segnalazioni dateci da Ratagnac per il lago d'Iseo a questo giro vorremmo seguire cio' che avevano proposto alcune settimane fa e andare a vedere le frecce tricolori che, tra l'altro non abbiamo mai visto![:0] Saremo quindi a Monzambano, cosi' vediamo anche questa famosissima area di sosta[:)] per poi spostarci con le bici in zona lago... @Lorenzo: scusaci se non ci uniamo a voi, anche se avrei piacere di rivedervi, ma fin che il meteo lo permette, resto un po' allergico alle citta' a favore del plein air...[B)][:)] Cagisaluti!
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 19/09/2014 alle: 14:39:02
Hei Cagiva, speriamo di avervi suggerito bene anche questa volta...peccato non poterci unire, ci spiace molto. Buon week-end a tutti!
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 21/09/2014 alle: 21:25:25
...di ritorno da Verona, bé, che dire, piacevole riscoperta di una città, lontano dalla quale vivo, altrimenti sarei (?!?) alcolizzato....per fortuna! scherzi a parte (e Spritz a parte), tempo quasi sempre bello (due gocce solo ieri mattina), raduno organizzato dal locale gruppo camperisti (noi ne abbiamo approfittato solo in parte), per il resto un Tocatì davvero bello, una manifestazione interessante, per grandi e piccini, i miei bimbi sono impazziti per i mariachi! peccato non aver approfittato all'Arena del concerto di Farrel Williams, ma non so se moglie e bimbi avrebbero gradito!! bimbi tutto ok in camper, ed anche in giro, per ora è tutto ed arrivederci ai prossimi km!! P.S. @Cagiva tutto ok sul lago?!? @Ratagnac cotto un po' di Asado con gli amici argentini?!? o ricordo male?!? ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 22/09/2014 alle: 10:04:59
Che dire... Ulteriore conferma che i consigli di Ratagnac non sbagliano![:D] Abbiamo fatto base alla famosa area di sosta di Monzambano arrivandoci con tutta la diffidenza ed i preconcetti che si possono avere quando per anni si sente parlare, seppur in modo positivo, di un posto ed appena arrivati alla reception in effetti non mi e' sembrato nulla di che'... Poi oltrepassato il cancello si apre una vera e propria oasi per camperisti! Il posto e' molto bello e ottimamente gestito! Bravi! Sabato mattina con le bici e la bella ciclabile sul Mincio siamo andati a Peschiera per prendere informazioni per il giorno successivo, mentre la sera abbiamo fatto un giro per Monzambano apprezzando la sagra dell'uva. Domenica mattina ci svegliamo insolitamente tardi e riusciamo a prendere al volo l'ultima corsa in partenza da Peschiera per Bardolino dove assistiamo allo spettacolo delle Frecce Tricolori. Personalmente mi sono emozionato! Lo spettacolo delle Frecce che di fatto e' quello che conclude la manifestazione e' stato a mio avviso veramente bello! La formula camper+bici+traghetto ci ha inoltre evitato di venir risucchiati dall'inevitabile caos ed ingorghi creatisi in zona. Credo proprio che torneremo a sfruttare l'area di sosta di Monzambano per fare qualche altro giretto sul lago magari in primavera... Intanto lo sguardo e' gia' rivolto al prossimo we che se il meteo permette, vorremmo spendere a Mirabilandia. Ciao Cagiva
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 22/09/2014 alle: 11:18:42
noi non abbiamo altro da aggiungere, se non confermare l'aprrezzato tour di Cagiva, visto che lo abbiamo praticamente vissuto quasi tutto insieme. Peccato solo di aver fatto un po' le corse...in quanto siamo arrivati proprio sabato nel tardo pomeriggio. Comunque anche se a pochi passi da casa, abbiamo fatto in tempo ad "assaporare" ancora una volta il piacere del plein air!! P.S. scusaci Lorenzo77...non siamo riusciti a trovare anche il tempo per voi. Speriamo in una prossima occasione. Buona settimana a tutti Fabulus
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 22/09/2014 alle: 21:12:01
Bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti. Cagiva...bisogna che inizi a farmi pagare per tutte queste dritte[:D] Per noi invece week-end leggero: pizzoccheri, sciatt, taroz, polenta e costine...l'asado lo mangeremo quando saremo noi ad andarli a trovare. Ancora indecisi sulla meta del prossimo fine settimana; Mirabilandia è un tantino scomoda per noima se ci fosse qualche festa e/o sagra più vicino...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link