CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

In camper e... passeggino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 1432
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 12/05/2015 alle: 15:20:25
Nonostante non si possa andare al mare senza mangiar pesce e bere del buon bianco fresco...è stato un bel we anche per noi!! Cmq ho già prenotato alla sagra incozzati per il prossimo anno, sia pranzo che cena[:D] ....mi devo rifare!! Questo we, tempo permettendo, pensavamo di andare sul Garda...zona Bardolino. E voi? Per il ponte del 2 giugno abbiamo ancora le idee confuse...sarebbe bello poter evitare le code x una volta e allora pensavamo ad un mini-tour della Svizzera...ma sono sicura che cambieremo idea altre mille volte...work in progress[;)]
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 12/05/2015 alle: 22:10:33
noi siamo i soliti fortunelli, e credo che riprenderemo il mezzo ormai a fine giugno, nell?ordine: sistemazione giardino, cresima di nipote, recita dei bimbi, e ben 4 settimane di ferie del mio collega, quindi vedremoa fine giugno/inizio luglio se si riesce a fare una puntata in provenza a "sniffare" lavande.... @Ratagnac non mi son dimenticato la foto, ne ho pescata una coi bimbi, te la giro a breve...[;)] ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 14/05/2015 alle: 15:42:32
Ciao ragazzi. Noi questo fine settimana con ogni probabilità siamo fermi. Poi faremo un we, quello del 23/24 ai lidi ferraresi, quindi a fine mese partiremo per le pre-vacanzewink. Abbiamo prenotato una settimana in un campeggio in Toscana (Cielo verde di Marina di Grosseto) quindi alla fine della settimanina lasceremo il cucciolo ai nonni in un appartamento a San Vincenzo per tutto il mesesurprise!! Questo significherà per noi, che i week end di Giugno saranno dedicati ad andare a trovare il nostro piccolo. Infine, a fine mese di Giugno, quando la vacanza con i nonni sarà terminata, lo andremo a prendere, ma li a quel punto, inizieranno le vacanze di famiglialaughlaugh e pensiamo di dirigerci verso la Calabria fino a metà Luglio. Se qualcuno di voi è nelle varie zone sopracitate in quei periodi....si faccia sentire!!!
Un saluto a tutti

Fabulus
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 18/06/2015 alle: 16:00:48
Per chi volesse, nella sezione viaggi, diari di bordo, si puo' trovare il resoconto del nostro soggiorno in Costiera Amalfitana.
Ciao a tutti.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 18/06/2015 alle: 16:03:06
In risposta al messaggio di cagiva del 18/06/2015 alle 16:00:48

Per chi volesse, nella sezione viaggi, diari di bordo, si puo' trovare il resoconto del nostro soggiorno in Costiera Amalfitana. Ciao a tutti.

ok, grazie e ....bentornati!!
Fabulus
14
Ratagnac
Ratagnac
12/01/2011 120
Inserito il 24/06/2015 alle: 22:15:34
Questa volta sei tu a farci invidia Cagiva!!! Complimenti per la bellissima vacanza, è una meta a cui pensiamo spesso....speriamo quindi di trarre spunto dal tuo diario quanto prima laugh
Noi partiremo per tre settimane in agosto ma come al solito stiamo ancora disquisendo sulla meta......io punto alla Danimarca mentre lui vorrebbe tornare in Francia per fare la parte tralasciata lo scorso anno. Nel frattempo mi ritiro nella roulotte dei miei nelle Marche in attesa che deliberi wink Se qualcuno dovesse passare per il camping Verde Mare si faccia vivo. Buona estate a tutti amici!!!

14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 25/06/2015 alle: 10:30:23
In risposta al messaggio di Ratagnac del 24/06/2015 alle 22:15:34

Questa volta sei tu a farci invidia Cagiva!!! Complimenti per la bellissima vacanza, è una meta a cui pensiamo spesso....speriamo quindi di trarre spunto dal tuo diario quanto prima Noi partiremo per tre settimane in agosto
ma come al solito stiamo ancora disquisendo sulla meta......io punto alla Danimarca mentre lui vorrebbe tornare in Francia per fare la parte tralasciata lo scorso anno. Nel frattempo mi ritiro nella roulotte dei miei nelle Marche in attesa che deliberi  Se qualcuno dovesse passare per il camping Verde Mare si faccia vivo. Buona estate a tutti amici!!!  
...

Buona estate anche a voi e ricordatevi di fare un post al rientro delle vacanze!wink
Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 27/07/2015 alle: 22:50:40
bene, e finalmente anche noi si parte!!!
domattina, terminiamo i preparativi, e guidiamo per la tappa di avvicinamento al mare, puntatina a peschiera del garda per una notte, poi 11 giorni di mare, ciabatte, birra e piadina!!!!!!
se qualcuno passa da bellaria, garantiamo una bevuta, magari anche un prosecchino già nel frigo!!!
~~~~~~~~~~~
Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 28/07/2015 alle: 08:34:04
In risposta al messaggio di lorenzo77 del 27/07/2015 alle 22:50:40

bene, e finalmente anche noi si parte!!! domattina, terminiamo i preparativi, e guidiamo per la tappa di avvicinamento al mare, puntatina a peschiera del garda per una notte, poi 11 giorni di mare, ciabatte, birra e piadina!!!!!!
se qualcuno passa da bellaria, garantiamo una bevuta, magari anche un prosecchino già nel frigo!!! ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
...

Buone vacanze.
Dove siete campeggiati quest'anno?
Fabulus
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 04/08/2015 alle: 08:50:36
A chi interessa ho inserito nel mio blog il diario di viaggio della vacanza in Calabria. Questo il link

http://campegirando.blogspot.co...

Alla prossima.
Fabulus
17
lorenzo77
lorenzo77
10/01/2008 544
Inserito il 07/08/2015 alle: 15:22:30
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 28/07/2015 alle 08:34:04

Buone vacanze. Dove siete campeggiati quest'anno? Fabulus

per stare sul sicuro, e "riposarci" un po', quest'anno siamo 20 metri a sud rispetto all'anno scorso, stesso campeggio (Happy Camping a Bellaria), peccato che domenica mattina ce ne andiamo di già!
sono stati 10 giorni all'insegna del riposo, e del sole, e non sono mancati gli imprevisti (noi ed il tendalino non andiamo d'accordo, difatti una pioggerella di mezz'ora ci ha "sfiancato" una palina, già contattato il centro autorizzato della Fiamma, ed al rientro dovremo portarlo a sistemare, uff!)
Fabulus, ho letto il tuo diario, bel viaggetto!

qualcuno ha già intenzione di andare a Parma per la fiera?
noi probabilmente faremo lì un paio di giorni, e vorrei dare un occhio in giro, magari in qualche cantina e/o castello e/o prosciuttificio.....
~~~~~~~~~~~
Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1356
Inserito il 12/08/2015 alle: 10:27:49
In risposta al messaggio di lorenzo77 del 07/08/2015 alle 15:22:30

per stare sul sicuro, e riposarci un po', quest'anno siamo 20 metri a sud rispetto all'anno scorso, stesso campeggio (Happy Camping a Bellaria), peccato che domenica mattina ce ne andiamo di già! sono stati 10 giorni all'insegna
del riposo, e del sole, e non sono mancati gli imprevisti (noi ed il tendalino non andiamo d'accordo, difatti una pioggerella di mezz'ora ci ha sfiancato una palina, già contattato il centro autorizzato della Fiamma, ed al rientro dovremo portarlo a sistemare, uff!) Fabulus, ho letto il tuo diario, bel viaggetto! qualcuno ha già intenzione di andare a Parma per la fiera? noi probabilmente faremo lì un paio di giorni, e vorrei dare un occhio in giro, magari in qualche cantina e/o castello e/o prosciuttificio..... ~~~~~~~~~~~ Ad ogni partenza mi assale il dubbio di aver lasciato qualcosa a casa: sono i problemi, i fastidi e le noie di tutti i giorni! Ok, si può partire!
...

quindi...Bentornati!!!
Mi sa che sarai già anche al lavoro sad
Spero sia andata bene la vacanza. Non siamo riusciti a venirvi a trovare in quanto la calura di quei giorni faceva pensare di andare solo in montagna!
Per la fiera...valutiamo, anche se il ricordo dei prosciuttifici mi fa venir ancora l'acquolina in bocca! cheeky
A proposito...questo il nostro ultimo week end fatto in montagna:

http://campegirando.blogspot.co...

Alla prossima...

Fabulus
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link