quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 15/12/2009 19:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Enzo...veramente già siamo sulla buona strada...ma cà s' mang' semp' ...camm' a fà...comunque siamo andati da un bravo dietologo che ci ha promesso questi risultatiid="purple">id="size5">
[:0][:0] boh...chissà...nutro qualche dubbio[?][:D][:D][:D]
P.S. baci a te e Giovanna da Lucia e Gennarino[:)][:)][:)]id="purple">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 16/12/2009 11:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMA MONICA QUI' CI VORREBBE SOLO UNA MAGIA!
IO DA 30 ANNI CHE DAL LUNEDI' AL VENERDI' A STECCHETTO[V]
PERO' SABATO E DOMENICA E' SEMPRE FESTA GRANDE
id="Arial Black">id="size3">id="red">
UE' MA TOTOR CHE FIN HA FATT? STA' SEMPRE IN GARAGE?[:D]id="Arial Black">id="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di targatoNA inserito in data 16/12/2009 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeehh Enzo...sò f'rnut' e tiemp' bell' e nà vot' rò garage...è una settimana che totore dalla mattina alla sera ver' sol' roccocò...raffiuol'...mustacciuol' e susamiell' id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/12/2009 13:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O' DIC J RO FA' SANT A STU UAGLJON[:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/12/2009 13:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea non ho capito la piccola correzione dove stà mi fai capire?id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 17/12/2009 18:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olga sarà per la prossimaid="purple">id="size4">
m"aggia stipa' a panz per stasera[:D][:D]id="size5">id="maroon">
Andrea & Maria
ps: piu' tardi inseriro' le fotoid="size5">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/12/2009 10:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea grazie per i complimenti, ma sai per fare riuscire queste uscite in allegria ci vogliono obbligatoriamente due ingredienti,1°la partecipazione di voi tutti 2° un po di coraggio per chi organizza,come vedi non c'è bisogno di organizzare uscite telefonicamente per soli pochi intimi basta un pò di buonsenso e si evitano figuracce e tensioni.id="purple">id="size5">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/12/2009 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bello Bravo Bisid="size5">id="green">
Gennaro. id="size6"> id="green"> quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 17/12/2009 18:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, come gia' anticipato era anche un opportunità per tirare su' il post, comunque voglio soddisfare la tua curiosità: tu hai scritto cosi:N40.82180°-N14.04792° invece dovevi scrivere cosi:N40.82180° - E14.04792° l'errore è nella prima lettera della longitudine [:D][:D][:D][:D] sempre con affetto Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rapaki inserito in data 19/12/2009 16:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 19/12/2009 13:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, scusa del ritardo ma anche io voglio dare un contributo, tu come tanti amici sai che non sono mai mancati sia i partecipanti che il coraggio di organizzare, purtroppo c'è sempre chi si deve lamentare del troppo, chi dopo essersi divertito, cantato, ballato, mangiato e pagato il dovuto comunque si deve lamentare di qualcosa. Io per carattere me ne infischio e vado per la mia strada, tu invece sei piu' sensibile e spero che non ti accada mai che qualcuno del gruppo possa sparlare di te, ti abbraccio Andreaid="size4">id="blue">