A TONI' NUN JE DA RETTA QUESTI SPUTANO SUR PIATTO DO MAGNANO
Ape senza de noi è morto altro che Maldive vojo vede' come ce arriva senza socera che je fa da magnà o senza la figlia che lo fa disperà ecc... ecc...id="purple">id="size5">id="Andale Mono">
A Fabiè hai letto quello che ha scritto Sonia?
Te vojo bene, te stò ad aiutà, ma quì sei tu che devi risponne!!!!!!!!!!!!
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Salve id="green"> id="size6">
un saluto a tuttiid="blue">id="size6">
X Mara id="red"> id="size3">
sono a tua disposizione dimmi come vorresti rappresentare il logo e con un attimo sarà realizzato.....id="blue">id="size4">
roba da ragazziid="blue">id="size4">
con la mia bacchetta magica...id="orange">id="size6">id="Georgia">
Nel frattempo ho effettuato qualche modifica id="size4"> id="orange">
Modifica nr. 1id="size4">id="black">
Modifica nr. 2id="size4">id="black">
Ciao RUDY
kamperisti skatenati......me piace ![:D][:D][:D][:D][;)]
ma chi ci'ammazza ![:D][:D][:D][;)]id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
[size=5]Eccomi, buon pomeriggio.
La settimana di relax purtroppo è già finita[:(]
Mara siamo stati in Sardegna a Marina di Sorso vicino Porto Torres in un villaggio dove c'era anche il centro benessere ed io per il mio compleanno mi sono regalata massaggi antistress (so già ristressata!!) e riflessologia.
Ora devo andare mi vedono
Ciao Ciao Wilma
Amiche care ho deciso quest' inverno me do ai balli de gruppo .......er ballo della casalinga me manca, er centro benessere me manca, la riflessologgia plantare ce l'ho......
l'osteopata (grande cosa ) lo abbiamo trovato.
Anna mari' appena torna claudio tutti in seduta .
Come ha aperto Ape solo il wc lo sa
Povero Ape è ancora malato pensate neanche a lavoro è andatoid="purple">id="size5">id="Andale Mono">
NO! NON E' POSSIBILE! APE HA FATTO SEGA A LAVORO?!
A Claudio (Clo66) ma che jai fatto? Pensa che stamattina te volevo scrive pe raccontatte er viaggio de ritorno de Ape, pe sapè se era "normale"! ma poi me so detta: ma questi stanno già sul traghetto e poi non sapevo che non era andato a lavoro io spero che in qualche modo "te colleghi" volemo sapé: a Claudio ma é grave??????
Anna Maria
P.S. A Sonia! ma lo sai che er ballo dela casalinga m'é piaciuto!!!! mo me lo imparo bene e poi.........................id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
id="green">SE SCOPA SE BALLA DIVENTO NA'MATTA ... LA LALLA LA LALLA LA LALLA LA LALLA!!!!! MA LO SAPETE CHE STO BALLO ME PIACE PROPRIO!!!!!!!!
Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
E poi i ragazzi la ballano benissimo ,hai con visto che entusiasmo cantavano......SE SCOPA.... SE BALLA....LALALA pure Silvia ja mollava ......che ce volevano di qualcosa che non avemo capito bene....id="size6">id="purple">id="size5">id="Andale Mono">
Buongiorno!
Stamane come tutte le mattina sveglia alle 6, pulizie di casa prima di andare a lavoro al ritmo di:
SE SCOPA, SE BALLA DIVENTO NA' MATTA LA LALLA LA LALLA ........
é più divertente pesa meno!!!!!! certo l'ho dovuto fare a voce bassa per non svegliare la famiglia [:D][:D][:D][:D] ME PIACE! ME PIACE! PROVATE ANCHE VOI!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Buona giornata Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
ANNAMARI' ME DISPIACE MA NUN CE CREDO!!!
CERTO PORA NONNA......SABATO SERA LA MUSICA L'AVEVA DENTRO IL
CAMPER!!!
PER WILMA: CHE BELLO.....RIFLESSOLOGIA....BRAVA!
PER SIRENETTA ED ANNAMARIA......MI CHIAMATE?
POSSIBILMENTE NON INSIEME....GRAZIE[:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
Ciao Sonia ciao Mara
come sta Fabio?
Nonna ieri è tornata a casa sua [:D] contenta di aver trascorso un bel WE, Voi non vi rendete conto ma stì "vecchietti" so più giocarelloni de noi! A Mara tu nun sai quante cose Nonna c'ha da raccontà alle sue amichette!!!!!la musica non gli ha dato fastidio per niente non ha fatto altro che dire: che bravi sti ragazzetti! so belli e bravi! e ha detto a Paolo ma tu non canti???? ........................................ NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!! [}:)][}:)][}:)]
Mara ti chiamo alle 10.30 va bene? Sonia tu o prima o dopo!!!!!!!
Comunque volevo aggiungere che Pietro sostiene di aver imparato la Macarena [?][?] e ieri apparecchiava la tavola danzando!!!! é solo questione di equilibrio e ritmo[:D]
Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Anna Maria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.