CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
119 20 4092
clikkio
clikkio
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 00:45:46
Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento e ti assicuro che sarebbe un mondo da favolaid="size5">id="size3">id="blue">!id="blue">
Grazie di id="size5"> esistereid="size5">...id="blue"> Tanti Tanti Auguri alla nostra Mammaid="blue">id="size5">...Gulia Irene, Valerioid="blue">
Auguri Amore mio by Claudioid="size3">
id="blue">..
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/08/2008 alle: 08:50:31
Buongiorno a tutti! BUON COMPLEANNO GIANNA!!!!! AUGURISSIMI DALLA PETEROMA FAMILY [:D][:D][:D] Per i Pizzafra: e và bè auguri lo stesso ..... in ritardo! [:D][:D][:D] Semo pronti? Finalmente oggi é l'ultimo giorno di lavoro domani mattina si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! A regà puntuali!!!!!!! Ciao Patrizia, tranquilla ho preso l'impegno, a settembre vai con la DANCE!!!! Buone vacanze a tutti ma proprio tutti!!!!!!!! Fate i bravi! Ci rivediamo a settembre Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 09:25:04
Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera i Sicilia.id="brown">Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza?id="size4"> Buon compleanno!id="size6">id="red">id="size4">id="orange">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:10:29
A Claudio! gira voce che hai regalato a Gianna un bel BRILLANTE!!!!! Nun te facevo così Signore! A Gianna domani mettilo lo vojo vedè! Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 01/08/2008 alle: 11:05:44
KAMPERISTI SKATENATI..........SIETE PRONTI? LA SICILIA TREMA........ BUONE FERIE,DIVERTITEVI, FATE TANTI BAGNI, ALLENATEVI CON IL BALLO E NON MANGIATE TROPPO[;)] UN AUGURIO SPECIALE ALLA BELLA MAMMINA (GIANNA). MA LA DOMANDA SORGE SPONTANEA..... CHE CI FA QUESTA PISCHELLETTA IN MEZZO A NOI BABBIONI?[:D][:D][:D] ................. id="blue">id="size4">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 01/08/2008 alle: 14:35:15
id="size5"> AUGURI GIANNA ANCHE DALLA FAMIGLIA FLINSTONE!!!!
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 15:23:37
adrenalina a 10000000000...... etc id="red"> id="size4"> nun vedemo l'ora de partì, riguardo la sicilia che trema, nun sia mai...id="size4">id="blue">[:0][:0] buoni kilometri a tutti sia quelli che andranno in località italiane che estereid="size4">id="orange">[:)][:)][:)][8D][8D][:)][:)] Me domandavo ma quanno ve rivedemo non è che dovemo dì MAMMA LI TURCHIII!!!id="orange">id="size4">id="brown"> Comunque a parte gli scherzi BUONE VACANZE A TUTTIIIIIII!!!!!!id="red">id="size6"> id="size4"> id="blue"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:)][8D][8D][:D][8D][8D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 04/08/2008 alle: 18:38:50
franca da celloni,un saluto a tutti e bona cena.......................[;)][;)]id="size6">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 05/08/2008 alle: 10:48:38
AUGURI FRANCA!! MEGLIO TARDI CHE MAI!!! DA TUTTA LA FAMIGLIA FLINSTON
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:01:27
Ariecchice, semo tornati dalla stupenda Sicilia, gagliardi piu' che mai !id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:20:55
20 Agosto 1978 Trent'anni fa' sposai la ragazza piu' Bella e Dolce ! 20 Agosto 2008 Ancora oggi vivo con la DONNAid="blue"> piu'Bella, Affascinante e Dolce !!! Ti Amo [:X][:X][:X]id="size6">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 20/08/2008 alle: 14:30:00
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
20 Agosto 1978 Trent'anni fa' sposai la ragazza piu' Bella e Dolce ! 20 Agosto 2008 Ancora oggi vivo con la DONNAid="blue"> piu'Bella, Affascinante e Dolce !!! Ti Amo [:X][:X][:X]id="size6">id="red"> >
> whaoooid="size6">id="red"> La vostra voglia di divertimento e spenzieratezza unito all'amore che avete l'uno dell'altro, rende la vostra coppia unica e sicuro esempio per tutti quelli che vi conoscono.id="size6">id="blue">[:I][:X][:X][:I][:)][:)] AUGURONIid="red"> E........ DOMENICA PORTA LE CASSATINE SICILIANE [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] id="size6">
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 21/08/2008 alle: 11:07:17
Scusate il ritardo ma non lo sapevamoid="size6">id="red"> Rudy Anna e Ilenia vi fanno i più sentiti auguri per il vostro anniversarioid="size6">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/08/2008 alle: 12:19:00
stupenda sicilia...........io c'è ritorno !!!!!id="size6">id="blue"> la famosa Tonnara Erice le Saline la Scala dei Turchi Selinunte id="size5">id="red"> e tanto altro ancora abbiamo visitato,Agrigento, Favignana, Cefalu',San Vito lo Capo,Palermo,Tindari ,porto Empedocle,Torre Salsa,Sciacca,la Riserva dello Zingaroid="size6">id="red"> ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/08/2008 alle: 14:24:07
Ecchime! so tornata! ma ancora me devo riprende! Ma se po tornà dè 20 Agosto a lavoro? e per di più nel giorno del nostro 30° anniversario di matrimonio??? Grazie AMORE per la dedica e grazie ai Pizzafra e ai Pierrod per gli auguri!!!!! Sono stati giorni bellissimi quelli trascorsi con Voi nella Stupenda Sicilia .... ce dovemo tornà! so stati troppo pochi i giorni di ferie! Gianni ieri sera abbiamo finito le cassate slurp! slurp! ammazza quanto so bone! Comunque me so pesata subito al ritorno e devo dire che alla fine tra cassate cannoli ecc. ecc. m'ha detto bene! ho ripreso solo Kg. 2,5 capirai e che ce vo a buttali giù da oggi ho ricominciato la dieta!!!!! ma anche ieri sera j'ho dato! l'amore mio m'ha portato a cena fori!!!!!!! e ............... Vabbé bando alle ciance! mentre tutti l'artri sò rimasti in Sicilia (stì disgraziati c'hanno più giorni dè ferie) noi ndannamo domenica???????? mica jamo potemo fà a sta dentro casa!!!!!! Ciao ciao a dopo Anna Maria P.S. A Gianni intanto posta le tue foto! fà quarcosa e soprattutto aiuta FRANCA!!!!!! [:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:50:42
agostoid="orange">id="size4"> è proprio un periodo ricco ricco di...... ......... avvenimenti!!id="size4">id="brown"> AUGURONI A CLIKKIO id="size6"> id="red"> PER IL SUO COMPLEANNO!!id="blue">id="size4">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:21:56
BUON COMPLEANNO CLAUDIO!!! DA TUTTA LA PETEROMA FAMILY ...... TE SALVI CHE STAI NCORA IN SICILIA .....ALTRIMENTI TE "TOCCAVA" LA FESTA A SORPRESA PURE A TE!!!! COMUNQUE QUANDO TORNI OFFRI DA BERE A TUTTI!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">

Modificato da peteroma il 21/08/2008 alle 17:31:23
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:34:12
Un grandissimo augurio di buon compleanno a Claudio anche da parte mia![;)] Paola
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:55:32
Buongiorno! Ho appena sentito l'Apemaja Family, sono a Livigno sulla strada del "RITORNO" con una temperatura di 10°..... se stanno a morì dal freddo!!!!!!! mentre NOI....... Ieri sera abbiamo chiamato Ivo, erano tutti a Siracusa e ... tanto pè cambià al ristorante a magnasse li spaghetti coi ricci li possino INGRASSASSE TUTTI!!!!! Buona giornata a dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/08/2008 alle: 09:27:03
anche se in ritardo dar cellone,giulia e il celloncino.....[;)]bella a cla'.............id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link