quote:Originally posted by peteroma> Stà cosa io l'avevo letta e pensavo di aver risposto e fatto gli auguri a Irenuccia, ma a quanto pare er morbo m'assale e comincio a perdere i pezzi, nonostante i miei 19 anni, cacchio!! Bè sicuro che Irene nun se offenne gli faccio i nostri più sinceri e sentiti auguroni di buon onomasticooooo!!!![:I][:I][:)][:)] id="size4"> id="green">
BUONGIORNO A TUTTI! Aò! ho scoperto solo ora che ieri era S. Irene!!!!!! E allora anche se in ritardo auguro Buon Onomastico alla DOLCISSIMISSIMA Irene!!!! Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"><p align="left"><font color="#006600">Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.<br>Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito<br>(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).<br>Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.<br><br>Lo Staff di CamperOnLine.it</font></p> >
id="red">id="size4">
.....................
ED ALLA COPPIA TANTO TANTO SIMPATICA, MOMENTANEAMENTE
SENZA CAMPER....AUGURIAMO UNA SPLENDIDA SERATA TETE A TETE[;)]
...................
id="size4">id="green">
ciaociao Vs,Sir Francis Drake [;)]
id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
ciaociao Vs Sir Francis Drake [;)]
A MaUrI'.... NoN Me DeLuDe.... MeTti Le MaNi
In TaSca.... E id="blue"> PaGajEid="blue"> id="size5"> NaPeRiTiVoid="blue">id="size5">.....id="blue">[:D][:D]
ALla CoPpIa PiU'SiMpATiCa DeL Col.....TaNti.... Ma
TaNti....TaNti AuGuRi DaLlA CliKkiO FaMiLyid="blue">id="size5">.....id="blue">
AO QUASI QUASI LA VADO A COMPRA' PURE IO!!!!!!id="blue">id="size6">