CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 4092
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 23/12/2008 alle: 22:30:07
quote:Originally posted by peteroma
quote:Originally posted by dani81
UN MEGAGALATTICO AUGURIO DE BUON NATALE A TUTTI LI CAMPERISTI BRIGLI SCIORTE[;)]id="red"> CHE QUESTO NATALE VE PORTI TANTI TANTISSIMI TANTISSIMISSIMI REGALI MA ALTRETTANTA FELICITA' E SERNITA[;)] UN BACIONE DANIELA[;)]id="size6">(COGNATA GIULIA[;)]) >
> Grazie Daniela! Buon Natale e felice anno nuovo da tutta la Peteroma Family P.S.: tienime d'occhio Giulia me raccomando!!!!! nun me la fate stancà a Caodannoid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
>
> NO NO STA'ANNO NUN LA FAMO STANCA...... MA START'ANNO ANNAMO TUTTI A FESTEGGIA' A CASA SUA[:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 23:12:06
quote:Originally posted by peteroma
Buongiorno! A Franca ma che voi di co' "apparecchia"? .... ma nun dovevamo giocà a tombola! .... comunque: e che problema c'é!!!!!!! Però nà cosa te vojo dì: ma com'è che hai scritto alle ore 00.34???? nun avrai mica "SVEJATO GIANNI??"" .... capisci a me! Ciao Ciao Anna Maria [:D][:)][:D] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red"> P.S. secondo me s'è svejato e ha fatto pure er VOCIONE!!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> >
> Si Si jo fatto er vocione capisci a me!!![;)][;)][:D] id="red"> c'hai ragione nun devi apparecchià devi preparà li sordiiiii, ma soprattutto la tombola la fa Pietro che è n'anno che se stà a preparà [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
17
mocla2008
mocla2008
24/09/2008 155
Inserito il 24/12/2008 alle: 00:28:57
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO DA LUCIA E FAMILY. A PRESTO.id="size4">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 09:54:51
A TUTTI GLI AMICI ROMANI a briglie sciolte,giunga a voi tutti unitamente ai vostri cari, un grosso augurio di cuore per un Natale ricco di serenità, amore e pace, da tutto lo stormo e "Gruppo Camperisti APPULI"
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
clikkio
clikkio
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:03:38
InSiEmE Ai RiCoRdI PiU' BeLlI, PoChE PaRoLe PeR Un CoNcEtTo ImPoRtAnTe: SeReNiTA' e FeLiCiTa' PeR QuEsTe FeStE e PeR TuTtI i GiOrNi ChE VeRraNno. BuOn NatAlE A TuTti GlI AmIcI a BrIgLiE id="blue"> ScIoRtEid="blue">id="size5">.

Modificato da clikkio il 24/12/2008 alle 18:11:33
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 24/12/2008 alle: 12:46:05
TANTISSIMI E SENTITI AUGURI A TUTTIid="size6">id="red"> RUDY - ANNA E ILENIAid="size6">id="purple">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:02:35
Mentre voi tutti siete intenti nel preparare cenoni e regali noi vi auguriamo FELICE NATALE id="purple">id="size5">id="Arial"> da Sirenetta e le Api tutteid="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 24/12/2008 alle: 18:44:36
un mega augurio di buon natale,a tutti li camperisti a briglie sciolte,a belli preparateve per gennaio,che io la neve la domo[:D][:D][:D]a alberto tomba me annava a compra er cioccolato caldo..............ancora auguroni di dar cellone,la cellona il celloncino e la celloncina[;)][/img]id="size6">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 24/12/2008 alle: 19:12:55
tp://i44.tinypic.com/2d9v1vk.jpg ">tp://i42.tinypic.com/10hlffo.jpg ">color="#FF0000">intanto che la MIA DONNA ,cucina.... menu' Natalizio, fritti vari(broccolo,melanzane,mele,carciofi,zucchine,ricotta),anguille,cannolicchi gratinati,rombo con le patate al forno, calamari,mazzancolle[:p][:p][:p] vi faccio vedè sotto l'albero di Natale di casa quanti pacchi e pacchetti che ci sono......me piace er Natale![:D][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Auguri a tutti!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:20:33
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
apemaya
apemaya
14/11/2006 274
Inserito il 27/12/2008 alle: 08:44:03
BUONGIORNO AI BRIGLIE SCIOLTE...id="red">id="size6">id="Times New Roman"> HO NOTATO UN CERTO CLAMORE PER I PREPARATIVI DI CAPODANNO CON DEI NEW LOOK PER L'ANNO NUOVO.....id="Stencil">id="blue">id="size4"> [:D][:D][:D][:D]SONO RIUSCITO AD AVERE LE ANTEPRIMEid="size4">[:D][:D][:D][:D] intellectual manid="size3">id="red"> New Rastaid="blue">id="size3"> Village People [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da apemaya il 27/12/2008 alle 08:47:50
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 14:27:17
ttp://i41.tinypic.com/dw76lz.jpg ">rc="http://i41.tinypic.com/dw76lz.jpg"> abbiamo anche l'omus bacchus ! che va' alla conquista di terra stranieraid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]

Modificato da Sir Francis Drake il 27/12/2008 alle 14:34:26
22
Max-R
Max-R
27/02/2004 235
Inserito il 28/12/2008 alle: 11:45:46
I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI GLI AMICI CAMPERISTI ROMANI A BRIGLIE SCIOLTE DA MAX-R & Cò.id="Lucida Console">id="size6">id="red">
id="Book Antiqua">
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 29/12/2008 alle: 22:13:13
VISTO CHE VO' FATTO L'AUGURI DE NATALE MO' VE FACCIO L'AUGURI DE BUONA FINE E INIZIO ANNO UN BACIONE E UN ABBRACCIONE FORTE FORTE A TUTTI LI KAMPERISTI A BRIGLI SCIORTE[;)]id="size6">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 30/12/2008 alle: 21:43:06
auguri di buon anno............[;)]id="size6">
18
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:21:09
[:)]Carissimi amici volevo tenere aggiornati tutti quelli ke erano a Pescasseroli con noi: Mauro, ke ha trascorso senza eccessivi dolori sia il viaggio ke la notte,sarà operato giovedì... ricomporranno la frattura ed immobilizzeranno il polso con un ferro così sarà più facile da togliere tra una quarantina di giorni....Per carnevale sarà come nuovooo!!!id="size4">id="orange"> Intanto ringrazio tutti per l'interessamento profuso ma un grazie particolare a San Massimo....lui sa xkè!id="size4">id="blue"> CMQE è stata una vacanza divertente soprattutto per i ragazzi...nonostante l'imprevisto....GRAZIE PIETRO per come hai organizzato tutto e tuttiid="size4">id="green"> Antonella e Mauro kn una mano sola[;)]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:31:35
E ancora na vorta nun potemo fà a meno de dì...... id="size4">
GRAZIE PIETROOOOOOO!!!
id="size6">id="red"> ammazzate che vacanze ahoooo!!!id="size3"> Peteroma stavorta sè proprio superatoooo!!!!!id="size4">id="blue"> Appena c'avemo n'attimo de tempo postamo le foto salutoni e baci a tutti. P.s. grazie Cellons e Daniela per gli auguri che contraccambiamo con sincero affetto. p.p.s. Preparateve che a fine mese scenne la valanga dei Kamperisti a briglie sciorte su li sci.
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 15:38:43
quote:Originally posted by impa
[:)]Carissimi amici volevo tenere aggiornati tutti quelli ke erano a Pescasseroli con noi: Mauro, ke ha trascorso senza eccessivi dolori sia il viaggio ke la notte,sarà operato giovedì... ricomporranno la frattura ed immobilizzeranno il polso con un ferro così sarà più facile da togliere tra una quarantina di giorni....Per carnevale sarà come nuovooo!!!id="size4">id="orange"> Intanto ringrazio tutti per l'interessamento profuso ma un grazie particolare a San Massimo....lui sa xkè!id="size4">id="blue"> CMQE è stata una vacanza divertente soprattutto per i ragazzi...nonostante l'imprevisto....GRAZIE PIETRO per come hai organizzato tutto e tuttiid="size4">id="green"> Antonella e Mauro kn una mano sola[;)] >
> Povero Mauro, soprattutto perchè, tu non lo hai specificato, dopo il danno cè stata anche la beffa , non hai detto che la mano era la sinistra per cui dovrà andare a scuola ugualmente, che fregatura!!![}:)][}:)] Mauro per questo fine settimana nun te preoccupà nessuno te chiederà na mano per spiccià la cameretta!! eheheehhid="size4">[;)][;)][:D][:D][:D]

Modificato da pizzafraOLD il 05/01/2009 alle 16:35:39
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:21:26
Che dormita ragazzi ,so' arrivato a casa alle h 15,pappato e .....grande riposino fino alla 19 E' stata una settimana passata alla grande dove tutti sciatori e non, si sono divertiti .c'era la neve ,c'era er sole,c'era la piscina coperta, c'era er paese bello per fare sciopping,c'era il vin brulè, c'era la polentata,c'era lo spettacolo promesso,c'erano le veline hahahaha,c'era la valanga che ha sotterrato un po' dè gente(er sottoscritto,ma un giorno imparero' anch'io),c'era lo straniero da Lecco,c'era il cioccolato caldo bbono,c'era Matteo er traghettatore (vè saluta a tutti),c'era chi a dormito senza stufa a meno 20(er sottoscritto,finito er gas)devo dire che la mia Donna lo vista piu' fresca ,c'era un gruppo di disgraz ops di persone che va' alla GRANDE (kamperisti a briglie sciolte)vabbè c'erano molte cose e la settimana è volata come le cose bbelle !id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 05/01/2009 alle 20:35:07
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 20:31:22
tp://i40.tinypic.com/295abdz.jpg ">tp://i44.tinypic.com/28anypk.jpg ">tp://i39.tinypic.com/dfkuao.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/1z52ag4.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2vjxu0i.jpg ">"5">mica baubau miciomicio[:D]id="size5">id="blue"> Er Mostro [:D] dentro il campeggio e come dice uno....... chi c'era c'era e chi nun c'era Auguri di Buon 2009[;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link