color="#FF0000">al tramonto la neve diventava rosa ....nà cartolina!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
[V][V][V][V]domani si ricomincia ...torno a fa' Er Turista!che [8][8]
[:D][:D][;)]
un saluto a tutti ,un abbraccio forte e caloroso a Mauro (in gamba [;)])
ciaociao Pietro [;)]
c="http://i41.tinypic.com/2i71g14.gif">
Bongiorno kamperisti a Briglie sciolte oggi tutti mezzi rinco,[B)][B)]
state lavorando anche per me ? spero di si[:D]
Fabio nun tè preoccupa'nun m'affatico mai...io!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
vabbè torno a fa' Er Turista cosi smaltisco qualche grammo![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
ttp://i43.tinypic.com/2yowoeu.jpg ">color="#FF0000">per la notte di capodanno abbiamo avuto anche i ..Village People id="size6"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> ...in versione casareccia![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
per la gioia delle donne presenti!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
AhHhHoOoO mA ChE AvEtE TrOvAtO LaVoRo....id="blue"> id="size5"> [:D][:D][:D]
ZoCcOlATe StI CaVaLlI A BrIgLiE ScIoRtE................. id="blue"> id="size5"> [;)][;)]
MaMmA MiA ChE StReSs............. id="blue"> id="size5"> [V][V]
A PiZzAfRa'..... A PiErRoD...... Ma ChE SeTe RiMaStI A PeScAssErOlI......... id="blue"> id="size5"> [:D][:D]
quote:Originally posted by clikkio> CIAO CLAUDIOid="red">id="size5"> TUTTO A POSTO??? PERO' ADESSO DEVI SPIEGARE COSA VUOL DIRE "ZOCCOIATE"... (STO A PROGETTA UNA MODIFICA PER IL CAMPER PER I SPIFFERI TRA LA CABINA DI GUIDA E LA CELLULA) BY BYid="blue">id="size4">
AhHhHoOoO mA ChE AvEtE TrOvAtO LaVoRo....id="blue"> id="size5"> [:D][:D][:D] ZoCcOlATe StI CaVaLlI A BrIgLiE ScIoRtE................. id="blue"> id="size5"> [;)][;)] MaMmA MiA ChE StReSs............. id="blue"> id="size5"> [V][V] >
http://i40.tinypic.com/ddesjm.gif ">rc="http://i40.tinypic.com/ddesjm.gif">
bravo... bravo.... Rudy [}:)][}:)][}:)]id="size6">id="red">
ho visto che oggi hai fatto lo scrivano bravo bravo [}:)][}:)][}:)]
intanto per adesso beccate questa ![:D]
id="size5"> id="red"> id="Comic Sans MS">
la prossima facciamo un bel parallelo su una pista nera...
........naturalmente m'attacco dietro a Superski![;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Volevo ricordare che se tutto o quasi è filato liscio il merito non è mai del singolo ma del gruppo , ed io sinceramente la penso cosi' ![;)] non è vero[:D]
per la nevicata mè so' dovuto impegna' in una danza della neve,poi ho fatto na'telefonata Lassu',e ......neve fu'id="red">id="size6">!
avrei un paio di idee per il 17/18 gennaio,vi faro' sapere![:D][:D]id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
color="#FF0000">cè chi al Cenone si è messo la cravattaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D]
Fred oh Fred ma che ce combini !id="size5">id="blue">
AUGURONI ALESSIA DA TUTTI I PIZZAFRA[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size4">id="red"> quote:Originally posted by difrel> SI Si organizzamo ma attenti, che avemo preso un sacco de buste della monnezza e semo superspecializzati nun ce battono neanche quelli del bob a 4. Per noi pizzafra il 24 e 25 và benizzimo perchè Franca il we precedente labora quindi.... Pietro organizza se mai a ovindoli che è il posto dove anche chi non scia, dicono , ha modo di fare le passeggiate al paese.id="size2">id="blue"> p.s. Pietro visto che tu hai il numero di telefono fai in modo che ci sia tanta tanta neve e un bel sole per l'occasione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
UNJ SALUTO A TUTTI BRIGLIE SCIOLTE, BELLISSIMO IL POSTO, QUANDO CI ANDIAMO INSIEME.A SANDRONE GLI SI E ROTTO IL PC, QUINDI MI HA DETTO DI ORGANIZZARE CON VOI L'USCITA SULLA NEVE PER IL 24-25. NOI SIAMO TUTTI PRONTI A FARVI VEDERE COME SI SCIA,IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI SALUTO E VI RINGRAZIO FORZA ROMA ABBASSO LA LAZIO. DEDICATO A CLIKKIO. >
http://www.flickr.com/photos/25...
p.s. Pietro, Massimo, Clicchio e Pierrod siete pregati di farci pervenire le foto della magnifica fiaccolata e del presepe perchè noi quella sera eravamo senza macchinetta e pure senza panini!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size4">id="orange">