tp://i41.tinypic.com/1heb7k.png ">rc="http://i41.tinypic.com/1heb7k.png"> buogiorno kamperisti a Briglie sciolteid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Pippo e Fabioelisalapaura scaldate i motori che venerdi' se parte per....
........
id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
spero che il posto sia di vostro gradimento![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
stasera vi mando un email ![;)]
ciaociao Pietro [;)]
...... id="blue"> id="size5"> [:D][:D]
PrImA ChE TeRmInI La GiOrNaTa AnChE NoI DeLlA ClIkKiO FaMiLy.....VoLEVaMo FaRe GlI AuGuRi Ad AlEsSiA X La CrEsImA..id="blue">.id="size5">..
BuOnA NoTtE A KiKki......... id="blue"> id="size5">
ApPeNa PoSsO MeTtO Le FoTo A PiZzAfRa'....id="size5">........ id="blue"> id="blue">
InTaNtO BeCcAtE qUeStA id="blue"> id="size5"> !!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by Sir Francis Drake> PIETROOOO... occhio che quanno scenno io pio velocita'[:D][:D][:D] e temm'immagini quarche quintale che scenne giu' a un par de piotte ???....na' caciara !!!...............................................................................................................scanzate li regazzini !!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">id="Times New Roman">
Caro collega turista Sandrone , lei potra' portare una camera d'aria del suo furgonato(trattore), io , semplicemente portero' i cingoli di un CARRO ARMATO. Spero che Lei sappia del pericolo che incorre nel contrastare il mio leggero discendere dalla cima innevata.[:D][;)] le porgo i piu' cordiali saluti a Lei e Famiglia.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Sempre Vs,Sir Francis Drake [;)] >