CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
165 20 4092
18
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 15/01/2009 alle: 14:04:13
un saluto a tutti gli amici del forum pietro vedo che stai organizzando per il 25 sulla neve allora potresti mettermi nella lista e secondo me il posto ideale per la quantita di camper e il tipo di sciata vista in alcune foto potrei suggerire ovindoli comunque un salutone a tutti anche hai nuovi arrivati rediroma e gli altri . mi raccomando fred fliston sarai dei nostri spero un abbraccio da superski familyid="size3">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 18:05:50
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Sir Francis Drake
kikki noi questo w.e. per un imprevisto nun potemo usci',[:(!][:(!] ma il 24/25 tutti sulla neve con gli amici de' noantri ! Sandrone mandame er cell.tuo x email che x sbaglio lo cancellato! ciaociao Pietro [;)] >> come già ti ho detto inserisci anche noi nella lista del 24 e 25 tutti ar mare tutti ar mare a mostrà le ......[;)][;)][:D][:D][:D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 23:13:07
Un SaLuToNe AgLi AmIcI KaMpErIsTi ScIoRtI id="blue"> id="size5">
ClIkKioid="blue">id="size6"> [;)][;)][;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 13:01:55
c="http://i42.tinypic.com/2ugkuqa.jpg"> superski ,vista la sua vasta esperienza di sciatore, sara' presa in considerazione dal comitato esecutore ,la sua proposta di andare il 24/25 ad Ovindoli, la ringrazio anticipatamente per la sua onorata partecipazione![:D][;)] Gianni magari ...tutti al mare... ma ...mai dire mai..vero Ivo![;)] appena sento Sandrouan metteremo la lista per l'uscita sulla neve ad.. .....Ovindoli,forse(devo vedere se cè una piscina coperta )![:D][:D][:D]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> klikkio ma quanto lavori?[:0] vabbè che tè sei fatto er kamper nuovo,[^] vabbè che ciai 3 marmocchi(belli)[:X] vabbè che ciai l'avvocato [:p] vabbè che devi recupera' le spese de capodanno [B)] vabbè che devi mette da parte li soldi per fa' le ferie [8D] vabbè che devi spende un po' de soldi per il kamper [:D] vabbè che ciai na moje che va' per piscine coperte [:D] vabbè.....adesso falla finita,e basta,ribellate sii uomo! ciao kikko[;)] [:D][;)]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:07:32
noantri a briglie sciolte a ovindoli !!!id="size6">id="red">id="Times New Roman"> e andiamoooo!!!! daye che se sfonnamo dalle risate,je squajamo tutta la neve!!![:D][:D][:D][:D]vai pietro apreye de lista. ner frattempo noi semo... sandrone difrel zazza' cellone enrico66 ...nun vedo lora[:0][:0][:0][:0][:0]
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 16/01/2009 alle: 20:59:26
buonasera a tutti a Pietro Ivo ancora non rientra a casa ma so come te pò risponde "HO PERSO LE SPERANZE " penso che l'unica acqua che pò vedè è quella della neve sciolta il 24 speriamo da stacce pure noi un Bacione a tuttiid="green">id="size5">
18
Nanomar
Nanomar
14/01/2008 151
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:19:59
Buonasera a tutti dopo mesi me rifaccio vivo, Peteroma e tutti quelli che conosco, come va? so che è aperta la lista per Ovindoli 24-25 gennaio; famiglia nanomar e famiglia clikkio partecipano. nanomar 2 + 2 piccoli clikkio 2 + 3 ciaoooooooo e buon fine settimana
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:37:36
Buonasera a tutti, mi presento: - camperista per passione, - juventino per dedizione, - di origine polentone, - romano di adozione, - con noantri in aggregazione. Sarà un piacere incntravi ad Ovindoli, non vedo l'ora! Dove sostiamo? nel piazzale sotto alla Dolcevita ? A presto [:)][:)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 19:57:33
e si questo enrico66 e' proprio forte...pero' e' juventino[}:)][}:)][}:)]e ancora nun so' riuscito a convertirlo,ma nun dispero diamo tempo ar tempo.[:D][:D][:D]intanto je famo la scianghetta giu'x le piste quanno lo vedemo...poi co la vernice a spruzzo je scrivemo FORZA ROMA sulle pareti,e se ancora nun abbasta je famo er tatuaggio stile massimo boldi nel film "fratelli d'italia",dopo di che je famo prepara' pure la polenta che loro la fanno bona.[:D][:D][:D]ciao a tutti.
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 20:52:18
rc="http://i43.tinypic.com/sv5hc1.jpg"> [code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfidaid="size6">id="blue">! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra? (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi)id="Comic Sans MS"> Nanomar (er nanoneve) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! [/code]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 17/01/2009 alle: 21:18:06
">GAZZALADRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="Verdana">id="size6">id="red"> E' MEJO CHE TE PRESENTI COR CERTIFICATO MEDICO SE NON TE FACCIO FA' NA BRUTTA FIGIURA[:D][:D][8D] [ quote]Originally posted by Sir Francis Drake
[code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfidaid="size6">id="blue">! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra? (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi)id="Comic Sans MS"> Nanomar (er nanoneve) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! [/code]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)] [/quote]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 17/01/2009 alle: 22:19:00
VE FARO MAGNA' LA POLVERE!!!!id="size4">id="red"> OPPURE VE SFIDO A BIRRA E SARSICCE... VINCO DE SICURO.[:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> PORTATEVE ER MOMENT CHE VE FACCIO PIA' ER MAR DE TESTA.[:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 18/01/2009 alle: 00:39:29
ciao a tutti che devo fa sulla neve?non ho capito bene, il dottore non ce sta pe famme il certificato va bene lo stesso ? il 24 ce semo pure noi insieme al "cinese "(un nostro amico camperista ) alcuni di noi già lo hanno conosciuto sulla neve Io no me so mette in lista ce pensate voi per favore? semo 2 camper GRAZIE BACIid="purple">id="size5">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 08:32:32
Scusateid="blue">...... potete inserire pure l'amichetto mio che stà sulla foto???id="brown">id="size6"> . . . . . . . . . . . . .
17
1215
1215
05/10/2008 18
Inserito il 18/01/2009 alle: 09:30:02
SCUSATE.... MI POTETE INSERIRE ANCHE A ME . A PIè VOGLIO VEDè do METTI CIAO SONO SANDRO . E IVAN...[:)][:)]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:31:18
SALVE POPOLOid="red">id="size6"> VE PENSAVATE DE FA LI CONTI SENZA OSTE....id="blue">id="size5"> CIO' MESSO ER GRASSO DE MAIALE SOTTO LI SCI AL POSTO DELLA SCIOLINAid="blue">id="size4"> FATE LARGO CHE ARRIVA IL BRADIPO DELLE NEVIid="brown">id="size6">

Modificato da pierrod il 18/01/2009 alle 19:45:24
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:38:13
Dato che non mi avete inserito lo faccio da solo e grazie a buon rendere...id="red">id="size6"> Occhio sulle piste potrebbero esserci molte buche... AH AH AH AH !!!!!!!id="red">id="size6">

Modificato da pierrod il 18/01/2009 alle 19:55:56
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:01:19
rc="http://i41.tinypic.com/2lasuol.jpg"> [code] Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfida! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri nome nome Superski (il fuoriclasse) Sandrone(er valanga) Klikkio (la mascotte) Difrel (gatto delle nevi) Peteroma (l'apripista) Zazza'(andò sta') Pizzafra (il ballerino delle nevi) Cellone (cx0) Gazzaladra (il marines delle nevi) Enrico66 (lupo delle nevi) Er Cinese (dalla cina con furore) Nanomar (er nanoneve) Pierrod (er BRADIPO DELLE NEVI) 1215 (er giaguaro delle nevi ) Fliston ( er Totti dè li sci ) Avanti con le iscrizioni, fate presto che poi chiudo la lista, e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa' che sè perde! camperisti dè noantri m'andove annate ,statevene al calduccio a casa che........è mejo ![:D][;)] ciaociao Pietro [;)]id="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [/code]
18
pierrod
pierrod
28/11/2007 96
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:11:55
CIAO PIETROid="red">id="size6"> ME RACCOMANNO VOGLIAMO ANCHE LE PISTE ILLUMINATE PERCHE LA SFIDA CONTINUERA' FINO A QUANDO L'ULTIMO RESTERA'IN PIEDI id="orange">id="size5">
CIOE' TUid="red">id="size6">
NON CI DELUDERE id="brown"> id="size5"> SEI LA PRUA DELLA NOSTRA NAVE PECCATO CHE STIAMO SULLA NEVE AVE CESAREid="red"> CIAO RUDYid="blue">id="size4">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:47:12
t color="#FF0000">Rudy !id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Oggi alle 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link