CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
167 20 4092
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:49:44
rc="http://i44.tinypic.com/zwb4oh.jpg"> [code]Salve Popolo,dè kamperisti Noantri a Briglie Sciolte lista per il 24/25 Gennaio 2009 ad Ovindoli, per la......... sfida .....sulla neve! tra kamperisti a briglie sciolte e camperisti dè noantri Superski (il fuoriclasse) Klikkio (la mascotte) Peteroma (l'apripista) Pizzafra (il ballerino delle nevi) Gazzaladra (il marines delle nevi) Er Cinese (dalla cina con furore) Nanomar (er nanoneve) Pierrod (er BRADIPO DELLE NEVI) 1215 (er giaguaro delle nevi ) Fliston ( er Totti dè li sci) Ape (er condor delle nevi )s.c. Fabioelisa90 (er terrore delle montagne bianche) Naxos (er sciolina ) EccoiVip4 (er maestro principino ) Sandrone (er valanga) Difrel (er gatto delle nevi ) Zazza' ( andò sta') Cellone (cx0 ) Enrico 66 (lupo dele nevi ) Gianluchino (la tormenta de neve ) Gianlucchetto (er manetta della neve ) e come dice uno.. ....chi cè cè...chi nun cè ...nun sa'..e nun sapra'!] Sandrouan ....fate l'abbonamento alla C.R.I. pè portavve le lettighe cosi' pagate meno! pizza? si si si Domani sè chiude la lista.. ciaociao Pietro [/code]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:20:38
">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">src="https://i39.tinypic.com/ddxj5.gif"> sabato sera ad Ovindoli,"La Pizzata ",id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> offre il Buon Fliston per il suo Compleanno !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> (cercate di iscrivervi al piu' presto che Fliston deve prenotare) lista: Fliston 2A 2R Peteroma 2A 1R Pizzafra 2A 3R
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:03:46
Sir, mi dispiace ma per un contrattempo improvviso nn possiamo partecipare alla grande gara del 24-25 p.v., xciò potresti provvedere Tu, visto che sei un GRANDE amico, alla pizzata di sabato? Certo che...... chi trova un amico trova un tesoro!!!!! Grazie della Tua grande bontà. A presto Fred.id="size5">id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 20/01/2009 alle: 17:09:17
Ciao Fred....siamo ancora in tempo per farti gli auguri? Un abbraccio dai Masha[;)]id="size4">

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:35:20
">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">http://i39.tinypic.com/ddxj5.gif ">nsive" src="https://i39.tinypic.com/ddxj5.gif"> sabato sera ad Ovindoli,"La Pizzata ",id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> offre il Buon Fliston per il suo Compleanno !id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> (cercate di iscrivervi al piu' presto che Fliston deve prenotare) lista: Fliston 2A 2R Peteroma 2A 1R Pizzafra 2A 3R Sandrone 2A 1R x l'artri ve fo' sape' ar piu' presto. ...e se nun vengono meyo...me magno tutto io.[:D][:D]
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:13:52
solo adesso ho letto che c'è stato un grande evento TANTI AUGURONI FLISTON (te li porti bene i tuoi 65 anni[:D][:D][:D]) Per la pizza di sabato per me e anche per il cinese (2 g 1r)va bene ma non so se riusciamo a trovare posto Quando ci siamo stati ,Attilio e altri, non hanno trovato posto da nessuna parte id="blue"> id="size5">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:22:36
[code]Per la pizza di sabato per me e anche per il cinese (2 g 1r)va bene ma non so se riusciamo a trovare posto Quando ci siamo stati ,Attilio e altri, non hanno trovato posto da nessuna parte [/code] é per questo che domani sera volemo prenota'![;)]id="size3">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 20:26:03
[code]sabato sera ad Ovindoli,"La Pizzata ", offre il Buon Fliston per il suo Compleanno ! (cercate di iscrivervi al piu' presto che Fliston deve prenotare) lista: Fliston 2A 2R Peteroma 2A 1R Pizzafra 2A 3R Sandrone 2A 1R Gazzaladra 2A 2R Er Cinese 2A 1R Eccoivip4 2A 2R id="blue"> x l'artri ve fo' sape' ar piu' presto. ...e se nun vengono meyo...me magno tutto io.[/code]id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da Sir Francis Drake il 20/01/2009 alle 20:26:50
17
1215
1215
05/10/2008 18
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:18:40
PER LA PIZZA DI SABATO PER ME VA BENE.
clikkio
clikkio
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 09:05:02
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
[code]sabato sera ad Ovindoli,"La Pizzata ", offre il Buon Fliston per il suo Compleanno ! (cercate di iscrivervi al piu' presto che Fliston deve prenotare) lista: Fliston 2A 2R Peteroma 2A 1R Pizzafra 2A 3R Sandrone 2A 1R Gazzaladra 2A 2R Er Cinese 2A 1R Eccoivip4 2A 2R CkIkKio 2A 2R NaNoMaR 2A id="blue"> x l'artri ve fo' sape' ar piu' presto. ...e se nun vengono meyo...me magno tutto io.[/code]id="size5">id="Comic Sans MS"> >
>
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 21/01/2009 alle: 10:47:28
Buongiorno gente! Ci siamo anche noi da roma 2 camper :) 2+2 2+2 un abbraccio a tutti tamy
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:46:38
Caro Sir, nonostante la ns. assenza ci sono due ns. amici ns. che vorrebbero partecipare alla pizzata che offrirari TU come GRANDE AMICO quale Ti sei dimostrato!!! Si tratta di 1 adulto + 1 bambino 10 anni Ossequi. Fredid="size6">id="blue">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:50:27
VE FACCIO VEDE' SOLO QUARCHE ACROBBAZIA CHE OGNI TANTO FACCIO...QUINDI NUN ME FATE ARRABBIA'!!!!id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">

http://www.skiinfo.it/lounge/in...

...A BELLI,STATEVENE A CASA AR CARDUCCIO CHE VE RAFFREDDATE.!!!!id="size6">id="navy">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:41:06
ttp://i44.tinypic.com/166hb10.jpg ">color="#0000FF">Sandro se tu fai quelle cose io me porto questa... e mentre svolazzi ....tè do' na sventagliata che dopo sembri nò scolapasta ![:D][;)] a parte gli scherzi preparateve a fa' tanti id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> cosi' li pupi giocano e vè ringraziano!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:47:09
Rega' ma siamo diventati un esercito, ma c'entramo tutti ad Ovindoli? Mè sa' che mi tocca avverti' er Sindaco , che ci sara'un invasione !id="size5">id="red"> Per la pizza la vedo dura,sono tutte un po' distanti dalle piste, mi sto' informando vedemio un po'![;)]id="size5">id="red">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:22:33
le pizzerie si trovano in paese dovremmo parcheggiare nel parcheggio di sotto (si arriva al paese a piedi da lì) e poi quando rientriamo dalla pizza andiamo a parcheggiare sotto le piste (sono 10 minuti)id="red">id="size5">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 21/01/2009 alle: 21:38:11
BUONASERAid="red"> A TUTTI....id="yellow"> MAAAAA......CON UNO SLITTINO SI PUO' ANDARE IN PIZZERIA?????COSI' NON SPOSTIAMO IL CAMPER[:D][:D][:D][;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:40:49
ragazzi ci vediamo tutti ad Ovindoli alla Dolcevita ,li' cè il parcheggio. il sottoscritto parte il venerdi' pomeriggio sul tardi . chi deve affittare sci e scarponi andate alla Coccinella si trova lungo la strada per la dolce vita e dite chi siete ci fara' lo sconto .[;)] Per la pizza non si fa' niente,troppo distanti dalle piste,cara Roberta se parcheggiamo vicino ai CC, rischiamo di non trovare posto alla dolcevita! Poi fate Voi,max liberta'![;)] un saluto a tutti,Pietro
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:00:29
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
ragazzi ci vediamo tutti ad Ovindoli alla Dolcevita ,li' cè il parcheggio. il sottoscritto parte il venerdi' pomeriggio sul tardi . chi deve affittare sci e scarponi andate alla Coccinella si trova lungo la strada per la dolce vita e dite chi siete ci fara' lo sconto .[;)] Per la pizza non si fa' niente,troppo distanti dalle piste,cara Roberta se parcheggiamo vicino ai CC, rischiamo di non trovare posto alla dolcevita! Poi fate Voi,max liberta'![;)] un saluto a tutti,Pietro >
> Ho sentito Fred, e siccome era ben intenzionato ad offrire la pizza a tutti, dice che al posto della pizza farà preparare a Wilma una bella spaghettata per tutti NOI!!!!!! Grazie Fred, Grazie Wilma, è proprio vero quello che dici e scrivi: chi trova un amico trova un TESORO .... noi ne abbiamo trovati due [:D][:D][:D] Ciao a domani Anna Maria [:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:20:36
Pietro il parcheggio è quello sotto gli impianti?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Oggi alle 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link