CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
168 20 4092
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:12:14
tp://i40.tinypic.com/ak9z6f.jpg ">src="https://i40.tinypic.com/ak9z6f.jpg"> strada per dolcevita,id="size5">id="blue"> arrivati ad Ovindoli,passare il paese poco dopo girate a sx(cè la caserma dei CC )andate dritti fino allo stop.Girare a dx e poi sempre dritti fino alla fine della strada ,ci sono anche indicazioni(camper), lungo la strada vedete anche la coccinella per affittare l'attrezzatura! augh!id="size6">id="red">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:56:27
Grazie ,ci vediamo sabato pomeriggio
17
fabioelisa90
fabioelisa90
31/12/2008 14
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:50:07
buongiorno a tutti vorrei sapere chi oltre a noi parte venerdi e a che ora.Buona la soluzioe coccinella lo scorso we alla baita della dolce vita 20 euro x affitto.Pietro sul tardi che vor di!
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:24:03
[code]Pietro sul tardi che vor di![/code] Penso che prima delle 19 non cè la facciamo ! ciao Pietro [;)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 22/01/2009 alle: 19:32:21
buona sera a tutti. x il week end...abbiamo due rinunce x via di questa maledetta influenza. CELLONE E DIFREL rimangono sotto le coperte. allora,pizza...faremo n'antra vorta. tanto ce fanno magna' i FLISTON[:D][:D][:D] io arrivo previsto o venerdi sera 21.00 circa o sabato matt. cominciateve a scalla' !!!!id="size5">id="Comic Sans MS">
18
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:58:44
buonasera a tutto il forum ,noi saremo su sabato sera verso le 22,00 dove vi troviamo direttamente al parcheggio dolcevita ,fmmi sapere pietro un salutone a tutti ciao da superski family[:)]id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:39:31
NON ERAVAMO IN LISTA MA L'INTENZIONE C'ERA... PURTROPPO NIENTE DA FARE...I PEZZI FORTI SE SO AMMALATI![:(][:(][:(] BUONA SCIATA DAI MASHA[:D][:D][:id="blue">id="size3">D]
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:52:47
bona sera a tutti,come detto ai noantri,vi comunico che la cellone family e tutta sotto effetto dell'australiana[:(!]ao so 20 giorni che prima se ammala 1,e poi l'altro stamo a gioca' a tamburella.........[V]domani chiamo la zucchet,cosi cosi faccio da na bella disinfettata a casa che so pieno de germi australiani[:(!][:(!]un saluto a tutti e alla prossima[;)]id="size5">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 20:01:56
Pietro mi ha mandato questa canzone per tutti quelli che sono stati a Ovindoliid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][8D][8D] [url] http://it.youtube.com/watch?v=a7WHgcz81DE versione integrale [url] http://it.youtube.com/watch?v=wLEoOV-2sl8

Modificato da pizzafraOLD il 25/01/2009 alle 20:40:48
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:46:21
tp://i39.tinypic.com/25647d1.jpg ">tp://i43.tinypic.com/wul7op.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/28spkxd.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2weaqmd.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2z5n9te.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2cf74lf.jpg ">color="#0000FF">immagini della serie...Rosicate![:D]id="size5">id="blue">[:D][;)]id="Comic Sans MS"> Sole e tanta neve la bufera notturna dopo la "Pizzata " qualcuno barcolla [:D] ma annate a dormi'! al mattino il tavolo vicino al " Mostro "! e come dice uno...chi c'era c'era ...chi nun c'era s'attaccato ar...codino del frate![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:04:03
tp://i42.tinypic.com/11ih79d.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2gskf86.jpg ">tp://i42.tinypic.com/30uwox5.jpg ">tp://i39.tinypic.com/25u5tm8.jpg ">="5">alcuni elementi dello squadrone kamperisti sciolti![;)]id="size5">id="blue"> il mister riposa ![:D]id="size5"> id="red">id="Comic Sans MS">
18
moje de sandrone
moje de sand...
12/03/2008 1252
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:39:34
Grazie per lo splendido week....ci siamo veramente divertiti....anche se non abbiamo sciato...ma a me basta poco ho fissato tutto il giorno la neve in terra e quella che scendeva sabato......era una sensazione bellissima....quella canzone ce sta' a pennello complimenti mo quanno torna er Sandrone se fa' du risate...spero non manchera' occasione per organizzare un'altra uscita ...UN MEGA BACIONE A TUTTI.id="blue">id="Comic Sans MS">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:27:48
E' con piacere che saluto tutti voi e' stato un piacere ritrovare persone che non vedevo da tempo. Per chi non e' venuto per paura del tempo o di sfide varie......... un bacione a presto. Ciao Ilaria moje de sandrone ci si vede alla prossima.....id="purple">id="size5">
17
dany 75
dany 75
26/10/2008 66
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:15:42
Post: Inserito - 14/01/2009 : 12:25:46 --------------------------------------------------------------------------------

www.comunecastri.le.it

VENERDI' 6 MARZO 2009 ORE 10,00 APERTURA AREA CAMPER,ARRIVO, REGISTRAZIOME E SISTEMAZIONE; ORE 16,00 ESCURSIONI E VISITE GUIDATE CHIESE,MENHIR,PALAZZI BARONALI DI CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE OLIO DI OLIVA: CULTURA E TRADIZIONE DEL SALENTO NEL CORSO DELLA QUALE SARANNO ESEGUITE MUSICHE TRADIZIONALI ( PIZZICA) DEL SALENTO. SABATO 7 MARZO 2009 ORE 08,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITE GUIDATE. ITINERARIO: LECCE - PARCO NATURALE DELLE CESINE - LAGHI ALIMINI; ORE 13,00 PRANZO PRESSO IL "RISTORANTE UNIVERSO" LAGHI ALIMINI; /O/ ALLA TRATTORIA "LO CHALET" A STRUDA' (LE) NB.( IL RISTORANTE PUO' ESSERE A SCELTA A SECONDO DEGLI SCRITTI) COMUNQUE ENTRANBE DI OTTIMA QUALITA'. ORE 16,00 RIPARTENZA PER VISITA CATTEDRALE AD OTRANTO; ORE 18,00 RIENTRO A CASTRI DI LECCE. ORE 21,00 IN UNA CORNICE DI STAND ESPOSITIVI E GASTRONOMICI SI ESIBIRANNO IN CONCERTO GLI " ALLA BUA" CON LA LORO PIZZICA SALENTINA. DOMENICA 8 MARZO 2009 (FESTA DELLA DONNA) ORE 09,00 PARTENZA IN PULLMAN PER VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI ACAJA; ORE 10,00 RIENTRO A CASTRI VIA PAESI FACENTI PARTE LA GRECIA SALENTINA; ORE12,30 PRANZO E OMAGGIO A TUTTE LE DONNE PRESSO IL RISTORANTE " AGATO'S" DI CASTRI DI LECCE. ORE 20,00 FESTA POPOLARE IN PIAZZA CON PREMIAZIONI DEI CAMPERISTI CHE SONO ARRIVATI DA MAGGIORE DISTANZA. NEL CORSO DELLE TRE GIORNATE TUTTI I CAMPERISTI POTRANNO DEGUSTARE L'OLIO E ALCUNI PRODOTTI AGROALIMENTARI SELEZIONATI, INOLTRE POTRANNO AQUISTARE I PRODOTTI ARTIGIANALI LOCALI PRESENTI NEGLI STANDS; NELLE TRE GIORNATE SARANNO APERTI GLI STANDS ESPOSITIVI ANCHE PER I VISITATORI. ORE 23,00 CHIUSURA MANIFESTAZIONE. NB.: L'AREA CAMPER DOVRA' ESSERE LIBERATA ENTRO LE 08,00 MARTEDI' 10 MARZO 2009 LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI EURO 70,00 A PERSONA I BAMBINI DI ETA' TRA 5 A 10 ANNI RIDUZIONE DEL 50%: IL POSTO E' GARANTITO FINO AD ESAURIMENTO SOLO SU PRENOTEZIONE VIA E-MAIL ..... cell 3891747942 per prenotazioni.. t i ristoranti non sono oblicatori .chi non vorrebbe andare ai ristoranti la quota e di 30€ ad camper
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:31:17
Ciao Ilaria è stato un piacere rivedervi! Me raccomando tieni in forma Sandrone che sta sfida la dovemo fà!!!!!! Sti quattro RAMMOLLITI se so dati ...... (me sà che c'hanno avuto paura!!!) Segnò e tu come stai con quella guancia da criceto? Volevo ringraziarti per l'ospitalità ..... semo stati pè dù giorni dentro ar camper tuo .... ma mica è corpa nostra, tu ce fai er caffè le tisane e.... e poi te dovevamo fa compagnia ... !!!! Ndò stà quer purciaro de Massimo Naxos??? Aò ma l'hai pagato er telepass?????? hai fatto un figurone, come sei venuto sulla foto?? Ah! Ah! Ah! Pina hai finito de scalla la pizza o jela rifili pure stasera???? Comunque basta! nà vorta se diceva: dove annamo noi c'è er sole ..... MO C'E' NEVE, NEVE, NENE vojo annà ar mare! Ciao a dopo Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:04:47
bona sera alle briglie sciolte,un salutone dar cellone,so contento che sete stati bene,io me so ripreso un po' oggi,ccisua che tranvata[:(!][:(!][V][V]vabbo' alla prossima sfida,occkio' agli sci,me porto er fucile ve ce sparo sopra e ve faccio' veni' giu' a valanga[:D][:D][:D][:D]a,(che figuraccia) volevo fa gli auguri a fliston anche se in ritardo ma so sempre boni,dai celloni yaba daba duuuuuu[:D][:D][;)][;)][;)]id="size5">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:12:23
bona sera a tutti. GRAZIE DEL BEL WEEK END. anche se avemo preso un sacco d'acqua e' stato bello.E la nevicata di sabato sera??? emozionante!!!...meno male che poi se' fermata senno' stavamo ancora la'[:D][:D][:D]. id="size3"> id="Comic Sans MS"> ....rivincita !!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS"> daye che stavorta chiamo alberto tomba.id="size3">[:D][:D][:D] ...se er gruppo non me se ricovera al reparto malattie infettive.[:D][:D][:D] x pizzafra e clikkio....ma che nun sète venuti perche' avevate paura che ve facevo rimane' sotto la valanga??? [:D][:D][:D]...tranquilli so' stato bravo.[:D][:D][:D] scherzo...ci siete mancati.[;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:31:07
nà domanda nasce spontanea: ma Fred nun ce doveva offrì la pizza sabato sera?????? A PURCIAROOOOooooo manco un dorcetto c'hai offerto!!!!!!!!!! Anna Maria [^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:31:03
tp://i40.tinypic.com/244bij7.jpg ">color="#0000FF">a kikka so' mejo io ,che sto'pezzo dè gelato ![:D]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS"> oggi grande riposo,lavorate pure per me.....grazie![:D][:D][:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:34:52
Mbè se non altro sei più CALDO!!!!!! Ciao AMORE MIO .... nun te stancà troppo!!!!! Anna Maria [:D][:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link