quote:Originally posted by peteroma>[:)]ciao.se non sbaglio abbiamo fatto insieme 4 giorni a firenze circa 2 anni fa.anke noi siamo di roma.abbiamo 2 bimbi di 3 e 5 anni e cerchiamo gente x allegre giornate.a pasqua non si organizza niente?ciao melastregata
Ho aperto questo 3D per kamperisti allegri. Qui possiamo organizzare uscite ma soprattutto essere liberi di esprimere la nostra allegria in qualsiasi forma con sincerita',rispetto e amicizia. id="size4"> id="red"> ciaociao,Pietro [:D][;)] >
quote:Originally posted by peteroma>ciao anke noi siamo di roma.abbiamo 2 bimbi di 3 e 5 anni e ci piacerebbe iniziare a fare delle uscite con il camper.forse ci siamo già incontrati circa 2 anni fa x 4 giorni a firenze.a pasqua non organizzate niente?[:)]
Ho aperto questo 3D per kamperisti allegri. Qui possiamo organizzare uscite ma soprattutto essere liberi di esprimere la nostra allegria in qualsiasi forma con sincerita',rispetto e amicizia. id="size4"> id="red"> ciaociao,Pietro [:D][;)] >
"4">melastregata ciao ,
effettivamente 2 anni fa' siamo stati 4 gg nella
stupenda Firenze,per pasqua ci sono gia' delle idee,seguici.[;)]
Prima pero' cè carnevale,che fai lo vuoi saltare [:0]
id="size4">id="blue">
ciaociao Pietro [;)]
ttp://i44.tinypic.com/aayfjc.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/nwdn2f.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/116s006.jpg ">tp://i39.tinypic.com/11qp9cj.jpg ">roliid="size5">
siamo la coppia piu' bella del mondo e ci dispiace per gli altri che sono tristi e che non sanno piu' cosè l'amor![:D][:D][:D]
altro che il mitico Frank ![:D][;)]
quote:Originally posted by clikkio> AVANTI CON LE PROPOSTE!!!!! A KIKKI SCERVELLATEVE UN PO' CHE NUN VE FA' MALE!!!!!!!!! Anna Maria [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Un SaLuToNe A VoI TuTti...... id="blue"> id="size5"> [8D][8D] NdOvE La PrOssImA UsCiTa...... id="blue"> id="size5"> [}:)][}:)] SoNo PrEsEnTe AnCh'Io.......... id="blue"> id="size5"> [^][^] A KiKkI.... A DomAnI.....CiAo Da KlIkKiid="blue">id="size5">[;)] >