CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
186 20 4092
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:54:57
Alfre' magara semo partiti,qui se lavora ancora [:D][:D][:D][:D](sembra vero),comunque manca poco alla partenza! Vorrei fare gli Auguri di Buona Pasqua a Tutti,magnate poco che poi la panza rimane senno' ricominciate a parla' dè DIETE ![;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao " Er Turista "[;)]
19
Markomare
Markomare
26/05/2006 21
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:50:39
Auguri di Buona Pasqua a tutto il gruppo e in particolare... a TUTTI, TUTTI, MA PROPRIO TUTTI.id="size4">id="red"> id="size2">id="black">Un'informazione; dal momento che a Bibbona non si celebra più la ricorrenza, la prendiamo sempre come riferimento o è preferibile trovare mete alternative, magari più vicine a Venturina?
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:28:22
Auguri di Buona Pasqua a tutti i Kamperisti a briglie sciolte[:)]id="size4">id="green">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 09/04/2009 alle: 15:43:41
Markomale.....ma perchè markimale?!!....uhm sè potemo fida'..uhmm![:D] Noi partiamo domani in mattinata destinacion venturina-campiglia marittima.A Venturina domani cè il mercato,se facciamo in tempo vorrei andare a Populonia,mi piacerebbe il parcoarch.miner.San Silvestro ma è chiuso il venerdi'(domani devo richiamare).Pernottiamo alle Terme cosi' alle 9 di mattina me tuffo nella piscina e quelli che nun vengono adanno da' schiatta'....tiè [:D][:D][:D]Pomeriggio partenza per raggiungere i deseparidos al camping, me raccomando vorrei trova'tutto sistemato la mia piazzola quella che sara', linda e pulita a dovere ,con carico e scarico,bagno privato,awaiana con il tutu'che mi aspetta,e quando arrivo vorrei gentilmente un caloroso Benvenuto con sorrisi a 76 denti,...............chiedo troppo?[:D][:D][:D]id="size4">id="red">id="Comic Sans MS"> e come dice Uno chi cè cè ...chi nun cè ciccia ar....![:D]id="size6">id="green">id="Comic Sans MS"> Auguro a Tutti ,Amici,Conoscenti e Non , una Buona Pasqua e che torni,anche se è ancora difficile,una Sana Allegria !id="size5">id="blue"> ciaociao Pietro [;)]

Modificato da Sir Francis Drake il 09/04/2009 alle 15:52:15

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/04/2009 alle: 18:25:03
......mi aspettavo l'invito ma.......id="size4">id="blue"> Auguri di buona pasquaid="size6">id="red"> mikidadda e family.[;)]id="size4">id="blue">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:21:42
[;)][;)]buona pasqua ai camperisti a briglie sciolte,magnate poco a kikkiiiiiiiiiiii[:D][:D][;)]id="size6">
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 09/04/2009 alle: 20:40:05
tanti auguri di una felice pasqua !!!id="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> ...proprio la scorsa pasqua ho avuto il piacere e l'onore di conoscere molti di voi,e ho trovato in voi amicizia,simpatia e allegria...me raccomando quanno tornate riviviamo ancora una volta tutti insieme quelle belle giornate. Con affetto,sandrone e famiglia cane compreso.[:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 10/04/2009 alle: 09:57:45
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI VOI,id="size3">id="blue"> [ Super[;)]Family
17
impa
impa
30/03/2008 199
Inserito il 12/04/2009 alle: 20:08:10
da Cavaion veronese a tutti i kamperisti sciorti....id="size3">id="orange">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 14/04/2009 alle: 08:08:35
ciao ragazzi tutto bene[?] noi arrivati ieri sera verso le 20.30[:)] Lucia mammasisco[;)]id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:27:15
quote:Originally posted by Sir Francis Drake
Alfre' magara semo partiti,qui se lavora ancora [:D][:D][:D][:D](sembra vero),comunque manca poco alla partenza! Vorrei fare gli Auguri di Buona Pasqua a Tutti,magnate poco che poi la panza rimane senno' ricominciate a parla' dè DIETE ![;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao " Er Turista "[;)] >
> Niente da fa'.... nun ce semo riusciti...se semo abbuffati!!! Come al solito[:D] Grazie a tutti per la bella compagnia, in particolare a Pietro per aver scovato un così bel campeggio. I ragazzi sono stati benissimo[;)]id="size3">id="orange">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 09:46:08
CI DISPIACE NON AVER SALUTATO TUTTI ALLA PARTENZA [:D][:D][:D][:D][:D]"MA L'ORA NON LO PERMETTEVA" [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> UN RINGRAZIAMENTO PER LA PERFETTA ORGANIZAZZIONEid="size6">id="blue"> UN RINGRAZIAMENTO A NOTE DI NOTTE CHE CI HA PERMESSO DI GIOIRE[^][^] [^][^][^][^][^][^][^]CON UN PERFETTO POKER SERVITO [:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> COSA DIRE ANCORA, GRAZIE A LUCIA "MAMMA SISCO" PER LE PRELIBATEZZE MESSE A DISPOSIZIONE, "TORTE[^][^][^][^][^]OTTIME"TORTELLINI[^][^][^][^]SQUISITI"[^][^][^]APERITIVI VARI OTTIMI[^] GRAZIE A TUTTI VOI PER AVER IMPROVVISATO LA FESTA DI COMPLEANNO A SORPRESA PER LIUBA GRAZIE A MASSIMO "NAXOS "PER LA PAZIENZA CHE CI HA DEDICATO, "PIETRO TORNA TRANQUILLO ANCHE SENZA AVER PESCATO NULLA[:D][:D][:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI VOI PER LA SPLENDIDA COMPAGNIAid="size6">id="blue"> per le foto a domani un saluto a tutti Alfredo, Maria Vittoria, Liuba
18
shaban
shaban
30/12/2007 613
Inserito il 14/04/2009 alle: 10:52:39
Un ringraziamento particolare a Pietro ed Annamaria per l'organizzazione del we pasquale e.... la prossima volta non ci troverete impreparati. Baci Marco e Paola
id="purple">id="size5">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 12:09:55
Alfredo per farti passare una Pasqua serena ho chiamato anche l'AS ROMA prima del derby ,che dovevano farmi un favore personale ,prendere 4 pappine ,manno preso sul serio sti' .......![:D] La prossima con Marco la vedo brutta per me ,pero' cè un detto ,che l'allievo supera er maestro(cè credo poco [:D]) Non voglio senti' parla' di diete,senno' la prossima uscita vè porto in un campeggio vegetariano,dove è proibito azzanna' la carne e i dolci ![:D][;)]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao Pietro [;)]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 13:00:59
tp://i39.tinypic.com/m9r5hj.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/maa3rn.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/ou04n7.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/a32oab.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/2col7i0.jpg ">tp://i40.tinypic.com/jacdx2.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/14w65ck.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2qvzjgw.jpg ">"3">alcuni ragazzi alle termeid="size3">id="red"> le terme,la piscina esterna con papere a mollo ![:D]id="size3">id="red"> ma che èèèèèèèè?id="size4"> er mansardaid="size3">id="blue"> preparazione colazione di Pasquaid="size3">id="red"> esagerato [:D] mica miciomicio baubau!id="size3">id="red"> una parte del raccoltoid="size3">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 14/04/2009 alle: 18:00:14
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] IN ONORE AL CUOCO[^][^][^][^][^][^][^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:18:31
ECCO COSA CUCINAVA IL CUOCO[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]id="size4">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 11:08:10
MA.............. ECCO......LA PREDA [;)][;)][;)]PRIMA DELLA CATTURA[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> CHE CODA!!!!!!!id="size6">id="blue"> CHE FINE.....id="size6">id="blue"> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 13:04:59
tp://i44.tinypic.com/21cxt37.jpg ">color="#FF0000">Alfredoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me saro'pappato la pantegana ma tu........ hai disboscato tutta costa ! id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> ciaociao " Er Turista "
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 14:28:09
GUARDA DI COSA MI SONO NUTRITO "GRAZIE ANNA MARIA"id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link