quote: Direi d'incominciare a mettere delle regole al gruppo! 1) chi nun scrive sul forum non verra' iscritto a nessuna lista. 2) non saranno ammessi coloro che sono a dieta 3) non parteciperanno coloro che cianno er sedere de piombo 4) sono banditi gli astemi 5) potranno partecipare i dilettanti di qualsiasi disciplina sportiva 6) sono molto graditi gli stornellatori 7) i partecipanti dovranno avere inventiva culinaria 8) importante avere sempre il sorriso,i mosci saranno cacciati 9) scherzi,battute, dovranno essere il nostro credo 10)si accettano pseudoballerini/e 11)ogni partecipante dovra' organizzare un W.E.almeno una volta l'anno,pena il pagamento a tutto il Gruppo di un pranzo in un Ristorante a***** per adesso puo' bastare ...poi arriveranno altre tegole! come me piace ![:D][:D] >>
color="#0000FF">Pure questo fa' mantenè la linea
id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
ttp://i43.tinypic.com/2h80qc4.jpg ">color="#FF0000">Previsioni per questo W.E.id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
buon Pranzo!
PERO' PER CHI NON VIENEid="size6">id="blue">
POTREBBE!!!!!! ESSERCI
MENO SOLE[8D][8D][8D][8D][8D]id="size6">id="blue">
IN TERZA PAGINA.....MA SIETE IMPAZZITI AHOO!!!!id="size6">(va bene ahoo?)
Non vi posso lasciare un'attimo ke si sbagliano le previsioni...nn si posta più...ma mica ci sono le partite?!!? E ke è sta mosciarìa(?)
Forzaaa...e 'nnamo(?)
damose da fàid="size4">id="orange">id="size5">
postate...gente....POSTATEid="size5">id="blue">
Un abbraccio a tutti
Antonella[;)]
color="#0000FF">ah belli Noi ieri stavamo cosi'!id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
Gente di poca fede.... volevate mettermi in mezzo ma non ci siete riusciti [}:)][}:)]
er " Sole " mi segue..... è un mio fans ![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
byby Peter [;)]
PIETRO & ANNA MARIA DOMENICA AL MARE id="size6">id="blue">
i]
Gente di poca fede.... volevate mettermi in mezzo ma non ci siete riusciti [}:)][}:)]
er " Sole " mi segue..... è un mio fans ![:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
byby Peter [;)]
[/quote]A BUCIARDIIIII!!!!!!!!!!!!
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]