quote:Originally posted by apemaya>
BUONGIORNO Anna la smettemo con sti fotomontaggi. Primo nn sono coccodrilli ma só belve. E poi me spieghi chi é quel PINGUINO vicino a te!!! HIHIHI!!!!! >
color="#0000FF">Donna prese,percio' stasera sè pappa ![:p][:p][:p][:p][;)]id="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
byby (vado a cerca' un po' d'ombra sotto un pino secolare de Roma mia).[8D]id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">
byby Pietro [;)]
P.S. nun vè stancate troppo che fa' caldo![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Questo è il luogo fresco e poi.....
tanto dolce fresco
tutto vicino a..
id="size4">id="blue">
byby "er Turista ",che vi pensa sempre ![;)]
tutti al mare eh!!! ed io qui ...a rosicare....
Antonellaid="size6">id="green">id="Comic Sans MS">[;)]
e ke poetessa!!!! quote:Originally posted by impa> Antonè te ce sta bene, potevi fa come me, io nonna Giovanna me la so portata, è stata bene ha preso il sole, l'aria bbona ha fatto le parole crociate (SANTISSIME!) certo è stata aiutata da Simone che jè andato vicino e ha detto: Io queste le so fare! [:D][:D][:D] Ci siamo arrostiti, a proposito Sonia come stai? Pensa che i ragazzi hanno pure studiato! (lo so è difficile da credere, ma così è stato [^][^]) Ci siamo riposati, come al solito abbiamo MANGIATO ah! abbiamo anche prenotato delle TAC .... sai ci sono state delle defajans (si lo scrivo così vabbè?!) Povera Paoletta mia! Paolè ti suggerisco di formare un nuovo gruppo: "Figli Grandi che non riescono a far uscire i genitori (vecchi) in camper [}:)][}:)][}:)] Tu saresti la fondatrice [:D][:D] vabbè ormai il WE è passato è inutile...... Antonè te vojo ammazza! cammina, sbrigate e leggi la e mail che ti ho mandato! A dopo Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal">
tutti al mare eh!!! ed io qui ...a rosicare.... Antonellaid="size6">id="green">id="Comic Sans MS">[;)] e ke poetessa!!!! >