CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 4092
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:41:46
guardate Apemaya come dorme......è proprio fissato con la birra !!!!id="size4">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:58:55
Ma che è uscito n'artro film???id="size4">id="blue"> Michele sei veramente .......dotato!![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:03:44
Ma a Fabio je se move tutto come mai?????id="size4">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:04:50
la nuova band che sta spopolando in America !!!!!!id="size5">id="red"> fliston,puffomar,alfonsone,klikkio che me sembra Nandoid="size3">

Modificato da peteroma il 27/03/2008 alle 23:06:27
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:09:37
A Piè visto che te poi allungà, allunga n'okkio guarda un pò se t'hanno riparato er camper.id="size4">[;)][:D][:D][:D]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:14:43
quote:Originally posted by peteroma
la nuova band che sta spopolando in America !!!!!!id="size5">id="red"> fliston,puffomar,alfonsone,klikkio che me sembra Nandoid="size3"> >
> NE VOGLIAMO PARLARE??id="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:19:01
ahooooooooooo IO NON FACCIO NOMIid="blue">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:24:10
nella vecchia fattoria iaiaoooooo !!!!!! ci sono sandrouan,ape,klikkio che è come er prezzemolo...sta' da pertutto !!!!!id="size5">id="red"> [:D]come so' carini !![:D][:D][:D]id="size4">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:24:59
Peter da buon amico ho pensato da farti un regalo che ne pensi..[;)]id="size5">id="blue"> e' anche mansardato come te piace a te....id="blue">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:29:27
almeno non è targato Cartagine come er tuo !!!!!!! e nun cia' le rote de legno.........me state a rifa' scrive in romano........me devo da un contegno rega' !!!!!!id="size4">id="red">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:29:56
Io me sto' a fa' na' modifica sulla macchina de er meio de sempre[:D][:D]id="size5">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:31:23
belle gomme quanto l'hai pagate !!!!!!hahahahahahahahahahahahah
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:35:50
questo e quello de Pizzafra' visto da dietro [:D]id="size5">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:40:56
Buonanotte io vado a a domani ciao belli............id="size5">id="blue"> Clikkioid="blue">id="maroon">[;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 27/03/2008 alle: 23:42:48
quante fermate fa'?id="size6">id="black"> Vista l'ora tarda ,vado a letto a .........dormire !!!!![:D][;)] spero che posso aggregarmi x la neve.questo w.e.,domani sapro' il verdetto
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/03/2008 alle: 09:10:06
BUONGIORNO!
Anna Maria [:)] id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:23:54
PER PIETRO RICORDA SEI ROMANO SE.. • Sei Romano se saluti gli amici dicendo: "BELLA".. • Sei Romano se vai a cena fuori con gli amici..e il conto se 'stecca' ..ALLA ROMANA.. ognuno er suo.. • Sei Romano se chiami gli amici usando questi termini: 'A Zì.. A Fratè.. A Cì..' • Sei Romano se hai visto almeno una volta.. 'Il Marchese del Grillo' di Albertone.. e hai usato questa frase.. 'Perchè io sò io.. e voi non siete un *****' • Sei Romano se mangi.. 'Bucatini all'amatriciana'..'Carbonara'..'Coda alla vaccinara'..'Saltimbocca alla Romana'..'Trippa'..'Cotiche coi facioli'.. e bevi.. Romanella come fosse acqua.. • Sei Romano se durante cene alla fraschette.. durante feste.. durante un viaggio.. o insomma quando te va.. cominci a intonare a squarciagola.. 'Ma che ce fregaaaaaa...ma che ce 'mportaaa...' • Sei Romano se sei costretto a passare l'estate a Ostia o Torvaianica.. e non vedi l'ora di avere le ferie.. per andare in un mare più pulito dove provi l'ebrezza de vedè almeno una volta i piedi quando te fai il bagno....e non te pare vero!!!! • Sei Romano se appena senti nominare il numero 23.. ti viene automatico esclamare.. 'BUCIO DE CULOOOOOOO!!' • Sei Romano se usi 'ER' davanti ai nomi.. soprannomi.. cose..ecc.. 'ER MOLLICA'..'ER GATTO..' • Sei Romano se hai visto almeno la maggior parte dei film di Carlo Verdone.. Christian De Sica.. e Thomas Milian.. (ER MONNEZZA) • Sei Romano se vai al Nord e parli col tuo accento pure se non ti capiscono.. • Sei Romano se hai la macchina modificata.. e ogni tanto dici ai tuoi amici.. "Ahò stasera annamo a tirà?" o vai a fare le corse all'obelisco.. • Sei Romano se chiami quello sopra "COATTO" • Sei Romano se quando si parla di città d'arte.. tu tiri fuori Roma e ovviamente citi il Colosseo!!! • Sei Romano quando vai al Colosseo solo per stare lì ad ammirarlo.. e magari gli fai una foto.. Perchè anche se è sempre uguale.. ogni volta te sembra più bello!! • Sei Romano se vai allo stadio con la sciarpa fuori dal vetro.. e durante il tragitto cominci a suonare col clacson agli altri tifosi che incroci per strada… • Sei Romano se insulti i milanesi dicendo.. "A MILANO..C'AVETE SOLO LA NEBBIA.." oppure.. "ROMA CAPITALE MILANO SUCCURSALE" • Sei Romano se ODI MILANO E I MILANESI FIGHETTI… • Sei Romano se vai a Via del Corso.. ma solo per guardare le vetrine.. perché sai che tanto in quei negozi non comprerai mai NIENTE!! (è un privilegio dei giapponesi) • Sei Romano se hai visitato molti meno posti di Roma.. di un qualsiasi turista!! • Sei Romano se de notte prima de tornà a casa passi da Orfeo er paninaro.. e te fai un panino con hamburger, pomodori, mozzarella, mais, tonno, insalata, peperoni, patate, maionese, ketchup, olive, salsa rosa e funghi..! • Sei Romano se vai in giro co la musica a palla in macchina.. che tra un po' te scoppiano pure i vetri.. • Sei Romano se guardi quello di prima e dici: CHE COJONE!! • Sei Romano se hai comprato almeno una volta i vestiti a via Sannio… • Sei Romano se passi l'estate tra i locali di Ostia a ballare o al RomaEstate.. • Sei Romano se quando stai nella tua città ti lamenti del traffico, dello smog, dell'immigrazione.. e poi quando vai fuori te la tiri.. e ne parli come fosse la città più bella del mondo! • Sei Romano se ti segni all'università solo perché poi ti imbuchi alle varie feste.. • Sei Romano se la gente quando vai in altre città ti dice.. "Daii sei di Roma?? Dì qualcosa che mi piace come parli.." • Sei Romano se vai al mare e non ti metti la crema pe fa er coatto e poi la sera usano la schiena tua pè cucinà.. • Sei Romano se quando dici "MA LI MORTACCI TUA".. spesso non è in modo offensivo.. • Sei Romano se hai un soprannome che ti danno gli amici.. • Sei Romano se quando racconti una qualsiasi cosa.. strilli a alta voce..per attirare l'attenzione e in modo che tutti ti possano sentire.. e poi gesticoli, ti dimeni e racconti tutto fomentato come se stai a parlà di uno scontro faccia a faccia co no squalo dal quale sei uscito vincitore.. • Sei Romano se tagli tutti i verbi!! (dormì.. cantà.. magnà..) • Sei Romano se hai sempre la battuta pronta… • Sei Romano se hai sempre 1 sorriso e 1 aiuto per gli amici.. • Sei Romano se hai usato almeno 1 volta in vita tua questi detti: "TIRA Più 'N PELO DE **** CHE 'N CARRO DE BUOI 'N SALITA!" " A CHI TOCCA NSE NGRUGNA" "CHI MENA PE PRIMO MENA DDU VORTE" • Sei Romano se quando stai in fila in mezzo al traffico cominci a suonare il clacson.. o strilli con tutti.. • Sei Romano se per chiamare gli amici dici "a REGàààààààààààààààààà" • Sei Romano se usi queste parole con 1amico quando siete in ritardo: "DAJEEE.. MOVITE.. SBRIGATE.." • Sei Romano se quando vai in un paese dove non conosci nessuno e trovi 1 altro romano, ci parli come se siete amici d'infanzia.. • Sei Romano se usi dire "ROMA CAPUT MUNDI" • Sei Romano se vai al Nord e col sorriso dici che vieni da Roma.. • Sei Romano se vai a ballare solo quando il PR della discoteca è un tuo amico che ti mette in lista e quindi entri gratis • Ma sei Romano soprattutto perché sei fiero della tua città.. della storia e tutti i monumenti.. degli storici personaggi romani che hanno lasciato il segno.. e non ti vergogni mai di dire da dove vieni, anzi ne vai orgoglioso! Quando la esalti per il modo di parlare, di mangiare, di vivere.. e perché nonostante tutto.. anche se vorresti scappare su un'isola tropicale a volte.. sai che non lasceresti mai questa splendida CAPITALE che è ROMA!
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:14:16
Alfre' ..... allora Pietro éid="size4"> ROMANO DOC - DOP - E... CHI PIU' NE HA NE' METTA!!!!!!!!!id="size6"> Baci Anna Maria [:)]
[:D]
[:D][:D]
[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:35:21
Se questa lista di SuperbrigGirovago mi serve per diventare..... romano[:)][:)][8)]mi metto a studiare subito.[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size4">id="blue">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 28/03/2008 alle: 11:35:23
Ma de quante generazioni...[?] vedemo un po' sta' situazione....[:D][:D] Ne vogliamo parlare.....[;)][;)]parliamone...[:D][:D] Molte persone se definiscono Romani mo' vedemo chi e' veramente ROMANO DE ROMA...[:p]Avanti fateve vivi scommetti che sono pochi...[:D][:D]i ROMANI DE ROMAid="blue">CIAO E buongiorno a tutti....id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
26/03/26 - 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link