Quasi quasi gemelli!!![;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by pizzafra>schhhiiiii non lo dire a nessuno altrimenti ste fans mi chiederanno tutti l'autografo,e poi quanno annamo da quarche parte in AA ce faranno pure paga' de piu'id="red">id="size4">
Sandrone allora e vero che assomigli a Riciard Gere..Quasi quasi gemelli!!![;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by peteroma>beato te che magni... mi moglie ma messo a dieta,e per paura che io sgarro ma ridotto cosiid="red">id="size4">
ah sandrouan posso sempre anda'al mare a pesca sub cosi magno e m'abbronzo anch'io.!!!!!!! >
[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sandrone69> Em.... scusa visto che vi attaccate a queste cosine aggiornatevi e' dell'Inter....id="blue">id="size6">
ognuno a i suoi record...noi 11 vittorie consecutive,voi 11 anni de Bid="red">id="size5">id="Arial Black">>
tutte le donne americane sono in cerca del MACHO ROMANO Sandrouan !!!id="size4">[:D][:D][:D][:D][;)] quote:Originally posted by pizzafra>pizzafra bella questa[:D][:D]quasi quasi me viene voia de fa' un calendario con un corpo cosi......[:D][:D][:D]baci baci
Tutta corpa de tu Moje.... la famosa ILARIA CROFT[:D][:D][:D][:D] >