Comoda segno' resta seduta,nun t'arza' che Simone sè vede da solo,tè dovesse veni' er mal de schiena !!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D]id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
ciaociao Pietro [;)]
fate girare queste foto per supermercati chiese e amiche pronto ha tutto lunica proposta allettante finora è stato quella della moglie di massimo da definire solo qualche dettaglio [ quella che de fisico rassomiglia a wilmaid="size6">]id="size6">
Buongiorno a tutti. Anche per oggi dovrei stare a digiuno. Chissà!!!
Vasco ha detto che deve prima affinare il suo fisico, quindi la sua visita è rimandanta a data da destinarsi.
Ciao Pinaid="red">
Buongiorno!
A Pina, intanto che aspettamo che Vasco affina er fisico famo girà la foto in ufficio ...... hai visto mai! metti che jè piace in carne. Tu dije che é simpatico bravo affidabile morbidoso e soprattutto benestante! .... Dai aiutamolo cià bisogno!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
Buona giornata Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
MMMMMMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!
Foto adatta.....perché quella che cià? indossa pure er vestito della domenica! Io lo trovo carino [:D] ma n'é che niente niente l'amica tua é un pò SOFISTICA!!!!!![}:)][}:)][}:)] lavorace un pò! Vasco é n'amico e và aiutato perché come dice Lui CIA' BISOGNO!!!!! [:D][:D][:D]
Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
Gianni!id="size1">
Gianni!id="size2">
Gianni!id="size3">
Gianni!id="size4">
Gianni!id="size5">
Gianni!id="size6">
..... ma che t'é successo? semo preoccupati! ma che te sei offeso pè la foto?
Facce sapè!
Ciao Anna Mariaid="size4">id="Comic Sans MS">id="red">
GRAZIE ANCORA A TUTTI PER AVER PERMESSO CHE RIUSCISSE UNA BELLA FESTA QUELLA DI DOMENICA[:I]
PER PIETRO: MA CHI SONO QUELLE DUE FATE IN FOTO?
BELLISSIMA LA FOTO DI RUDY IN BIANCO NERO.
PER ANNAMARIA: GIANNI HA TUTTE LE RAGIONI[}:)][}:)] IO PURE MI SONO
OFFESA PERCHE' C'ERO!!!! NE SENTIVO IL PESO!!!![}:)][}:)]id="blue">id="size3">
MARA DI SICURO NON ERANO PER TE!!!!
A GIANNI QUANTO SEI PERMALOSO!!!!!!! E CHE SARA' MAI!!!!!!!
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
COMINCIO A ESSE PREOCCUPATA........ !!!!!! MA L'AVETE VISTI O SENTITI????
DOMANI LI CHIAMO MO' E' TARDI!
BOH!
BUONA NOTTE Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Ciao Segnò come stai con la schiena?
Ho provato a chiamare Franca a casa, ma non c'é nessuno! [:(][:(]aspetto un pò poi ci riprovo! ...... Boh! Tu hai notizie?
Ciao Anna Maria [:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.