CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 4092
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:51:12
Schiena da rifare comincio a disperarmi non so dove sbattere la testa. di loro non so niente ,anzi di a Franca quando la trovi che una delle due pimpinelle a dimenticato il coprispalle in terra l'ho raccolto ioid="purple">id="size5">id="Andale Mono">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:35:32
BUONGIORNO KAMPERISTI, CHE FACCIO TELEFONO A "CHI L'HA VISTO"? MA DOMENICA CHE FATE? TUTTI A CASA? NOI SIAMO DI COMUNIONE (ALTRA MANGIATA!). CIAO CIAO.id="purple">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:57:58
quote:Originally posted by masha
NOI SIAMO DI COMUNIONE (ALTRA MANGIATA!). CIAO CIAO.id="purple">id="size3"> >
> PENSA SE TE CAPITA STO' PRETE!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Si racconta che in una chiesetta di campagna fosse arrivato un giovane prete, talmente nervoso per la sua prima messa da non riuscire quasi a parlare. Decise quindi di chiedere all'Arcivescovo qualche consiglio per riuscire a trovare un modo per rilassarsi, e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della> Messa. Così fece. Si sentì cosi bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta. Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo: Caro Don Angelo, qualche appunto spicciolo:la prossima volta, metta un po' di Tequila nell'acqua e non viceversa, e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice. La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo. Ci sono 10 comandamenti e non 12. Ci sono 12 discepoli e non 10. I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma Non ci si riferisce alla croce come 'quella grande T di legno’ Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come 'JC e la sua band'. Non ci si riferisce a Giuda come 'quel figlio di puttana', e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione. Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono 'Il Vecchio, Junior e il fantasmino'. La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era ilconfessionale... e non è bello bestemmiare perchè non hanno messo lo sciacquone. L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato. L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata. Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo. Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo. Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca. I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non 'a farsi fottere'. La messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il sagrestano, non ‘quel cornuto dell'arbitro'. Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non 'una checca in gonna rossa'. La formula finale corretta è 'La Messa è finita, andate in pace' e non 'Che mal di testa, andate tutti fuori dai ********'. Per il resto, mi pare andasse tutto bene. L'Arcivescovoid="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:46:29
Ao! io ce riprovo..........:id="size6">
id="teal">
Gianni!
id="size1">id="green">
Gianni!id="size2">
id="purple">
Gianni!id="size3">
id="brown">
Gianni!id="size4">id="purple">
Gianni!id="size5">id="orange">
Gianni!id="size6">
id="red">id="Comic Sans MS">
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:55:33
VISTO CHE IL MIO CELLONE E' UN GECO............ E NON MI FA' STARE MAI DAVANTI AL COMPIUTER........... SONO DOVUTA ARRIVARE A CERVETERI QUI DA MIA COGNATA[:D][:D][:D] PER MANDARVI TANTI TANTI SALUTI E BACETTI DA GIULIA[:D][:D][:D][:D] SALUTONI ANGHE DA DANIELA[;)][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:18:49
CIAO BELLE!!!! CHE STATE A FA'? ......... TUTTA VITA EH!!!!!!!!!!!!!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:48:33
PER GIANNI: SU NON TE LA PRENDERE... LA PROSSIMA VOLTA LI FREGHIAMO NOI. HAI PRESENTE QUANTE DONNE CI SONO NEL GRUPPO? LI SISTEMIAMO UNO PER UNO CON TANTO DI CORNA[:D] FOTOGRAFICHE OVVIAMENTE. DAI SU, NON TI FAR DESIDERARE.... FRANCHINA PENSACI TU[;)]id="green">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:55:54
é vero Mara proviamo con Franca! id="size6">id="red"> Franca!id="size1">id="orange"> Franca!id="size2">id="green"> Franca!id="size3">id="purple"> Franca!id="size4">id="teal"> Franca!id="size5">id="navy"> Franca!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Anna Maria [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:17:00
E DAI SE VE SETE OFFESI FAMO PACE?????id="Comic Sans MS">id="red">id="size6">
Aid="red"> Nid="green"> Nid="orange"> Aid="purple"> Mid="brown"> Aid="teal"> Rid="limegreen"> Iid="red"> Aid="blue">id="Comic Sans MS">id="size5">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:29:07
NOOOOOOOOOOOOO! NON SI PUO' RESISTERE AD UN INVITO COSI' TENEREO!!!!! ANNAMARI' I PIZZAFRA SO' IMPEGNATISSIMI CO TUTTI I FIGLI CHE HANNO....VEDRAI CHE STASERA TI ASCOLTERANNO[:D]id="blue">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:06:35
Dici? sarààààà! comunque io tengo gli occhi aperti .... nun se sà mai!id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:18:42
ECCOCI QUI SANI E SALVI E SOPRATTUTTO PER NIENTE OFFESI COME AVETE PENSATO LA MAGGIOR PARTE DI VOI . PERò...... abbiamo visto con moolto piacere che ce volete bene,ammazza quante volte c'avete chiamato. bravi bravi bravi .adesso vi mando un bacio a tutti anche alla mia amica e collega Giulia e sua cognata Daniela e le loro rispettive famiglie.Se vedemo sabbato a proposito ma ndannamo????
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:33:20
quote:Originally posted by peteroma
CIAO BELLE!!!! CHE STATE A FA'? ......... TUTTA VITA EH!!!!!!!!!!!!!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen"> >
>ciao bella annamaria oggi come gia'ti ho scritto sono stata da mia cognata non puoi capi mio figlio era impazzito con i suoi cuginetti,e pure con icuccioli troppo teneri.vi auguro una buona cena a tutte le mie camperone..........[;)]id="size5">
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:39:54
ciao franchina come al solito sto prep la cena tutto apposto domani cerco di salire da te cosi ci prendiam il caffe'...hai visto adesso abbiamo anche il sindacalista uauuuuu...domani ti dic...grazie dei tuoi saluti un saluto anche a tutta la tua femily
18
cellone
cellone
29/10/2007 721
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:43:41
a belli io so quello vero ve volevo da la bona cena [;)]id="size6">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:45:58
VVIVA! YUPPY! ERA ORA! TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE! (ALMENO CREDO!) Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> ..... e che ve devo dì .... mò me sento mejo!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 19:57:00
Oh! mò che semo tutti (si lo sò manca Claudio ma mò viè é che cià dà fà cò l'avvocato!) é deciso ..... TUTTI AR MARE! noi donne così: gli uomini così: id="Century Gothic">id="size6">id="purple"> Ciao belli! A id="red"> Nid="purple"> N id="brown"> Aid="teal"> M id="orange"> Aid="limegreen"> Rid="pink"> I id="yellow"> Aid="red">id="Comic Sans MS">id="size5">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:00:50
A Cellò nun fà er prepotente! fà scrive pure Giulia, stà poraccia é dovuta annà a Cerveteri pè salutacce [:D][:D] comunque ve dò un bacione a tutti e tre!!!!! e come dice er Cellone: BONA CENA! Ciao Anna Maria (si ma se rimango quì la cena mia chi la prepara? .... ve saluto belli!)id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 22:00:18
BUONA SERA a tutti.....meno male che non avete fatto l'annuncio su chi la visto....[:D][:D]un grazie per la preoccupazione che mi fosse accaduto qualcosa.....ma ultimamente sto un po' preso dal troppo lavoro...e cerco di mandare avanti il lavoro anche dietro le quinteid="blue">.id="size5">...[;)][;)] A belliid="blue">id="size5">....[;)][;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:04:59
Ecchetelo tié! e pure Clikkio é ricicciato .......... fanno er gatto e la volpe! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link