quote:Originally posted by clikkio>
Buonasera a tutti dopo l'insistere di mia figlia GIULIA che ha visto che mi prendete in giro un po' troppo insistentemente trovo anche il tempo di rispondere alle vostre continue provocazioni, tutto ha un limite. Stavo a stirare le camicie e tutti i panni di casa quando trovo scritto il mio nome su quasi una pagina intera , ma che vi ho fatto di male? Io non é che non voglio colloquiare con voi ma il fatto è che non trovo proprio il tempo, però sono contenta veramente di averlo fatto, grazie soprattutto a mia figlia. Anche questo può essere un inizio, un abbraccio a tutti voi del forum, spero di vedervi per il fine settimana perchè con voi stiamo veramente bene.A Marco ma dove l'hai presa quella foto mia?[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][?][V][^][:X]. Per Annamaria sei veramente una forza se non ci fossi tu questo forum sarebbe proprio un mortorio.Ammazza quanto ho scritto? BACI A TUTTI DA GIANNA.id="size5">id="green">id="size5">id="green"> >
Per Mara: le foto sono solo 2 perché Pietro non ha mai usato quel programma e non ci riusciva! quella é solo una prova ....... seguiranno!!!!
Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">