CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

kamperisti Romani a briglie sciolte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
96 20 4092
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:15:43
i bambini dispettosi sono stati traslocati in tenda, in riva al mare !!![:(!][:(!]id="size4">id="red"> Vs Sir Francis Drake [;)]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:53:25
Buona sera a tutti....eccoci qua'....cosa id="blue"> dire...magnifico WEid="blue">id="size5">...[:D][:D]magnificaid="blue">id="size5">id="blue">id="size5"> giornataid="blue">id="size5">...[;)][;)]un grazie particolare a Peter id="blue"> (id="blue">ora id="blue">ufficio tutto okid="blue"> )id="blue">id="size5">guardaid="blue">id="size5"> fino a id="blue"> cheid="blue"> id="size5"> id="size5"> punto uno se id="blue"> inventa'perid="blue"> id="size5"> farsi pagare na' cenaid="blue">id="size5">...[;)][;)] cosa dire riunione rimandata...chi mi vuole capire capiscaid="blue">id="size5">
17
Eccoivip4
Eccoivip4
05/05/2008 15
Inserito il 04/06/2008 alle: 22:56:55
Dimmi chi è chi non ci fa far la fila la domenica pomeriggio Dimmi chi è che ci fa sentir uniti (a casa di Toninio) anche se siamo lontani. Dimmi cos'è cos'è ..... Dimmi chi è che me fa campà sta vita così piena de traffico e che me da strade alternative Grazie Massimo che ce fai strigne ancora Grazie Massimo, Grazie Massimo id="red"> id="Courier New"> id="size4"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
clikkio
clikkio
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:08:20
by Clikkioid="blue">....[;)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:39:57
ciao a tt finalmente registrato cosi qualche cavolata la scrivo pure io ciao ciaoid="blue">id="Verdana">
17
gazzaladra
gazzaladra
04/06/2008 164
Inserito il 04/06/2008 alle: 23:41:35
dimenticavo grazie massimo !!!!!id="red">id="Lucida Console">id="size4">
clikkio
clikkio
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:46:45
by Clikkioid="blue">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:51:16
id="Book Antiqua">id="size5">id="red">Buongiorno a tutti. Ho visto le foto siete veramente fantastici!! Mi dispiace di non essere venuta ma sicuramente non ero di compagnia. Ciao Annameri come vedi anch'io ogni tanto riesco a scrivere xchè il capo viè più tardi!!!! Bacioni a tutti WILMA
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 10:02:39
WILMAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Buongiorno e buongiorno a tutti!!! a Wilma se venivi te le facevamo passà noi le "paturnie!" siamo stati benissimo come al solito ottima compagnia grandi abbuffate (me sà che stà settimana nun perdo niente [:(] ma me basterebbe rimanè al peso dè venerdì. Certo che dè Diavole tentatrici er campeggio PULLULAVA ma come si poteva rinuncuare all'insalata di polpi di Roberta (gazzaladra..... me piace stò nik! [:D]) fragole con panna tortine varie quella al cioccolato di Pina non era niente male! le lasagne di Rudy e come se non bastasse Sandra s'é inventata il caffé con la panna; aspettate....... ve lo descrivo: bicchiere grande, 1 dito di caffé e panna fino all'orlo del bicchiere ESAGERATA .... ma come rifiutare???? l'unica nota "stonata" .... le ZANZARE!!! [}:)][}:)][}:)][}:)] Rudy ne sà qualcosa..... se lo sò DIVORATO!!!!!! E poi grazie a Massimo e alla sua strada "alternativa" ci ha permesso il "fuori programma" a casa di Tonino! [:D][:D][:D][:D] a Tonì ma che te sei arrabbiato????? [:D][:D][:D][:D] meno male che nun t'avemo chiesto de facce dù spaghetti?????? [:D][:D][:D] Vabbé se sentimo tra un pò Ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 11:31:27
Gianni ancora in ferie?????? Pinaaaaaaa ndò stai???? Tonino facciamo pace?[:(][:(][:(][:(]..... dai la prossima volta tutti a casa di Vasco così ti vendichi![:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:31:00
quote:Originally posted by peteroma
Gianni ancora in ferie?????? Pinaaaaaaa ndò stai???? Tonino facciamo pace?[:(][:(][:(][:(]..... dai la prossima volta tutti a casa di Vasco così ti vendichi![:D][:D] Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
> Oddio mi hai scoperto...... ebbene si, ancora in ferie. Ciao a tutti, Wilma bentornata, allora er furgone che notizie?? Si Toni, annamo a casa de Vasco!![;)][;)][:D] Gazzaladra?? Adesso te devi imparà a usà er pc mica devi sempre aspettà Cristian che finisce de giocà!![}:)][}:)] Clikkio per la riunione ci vediamo venerdì.[:p][:p][:D] se scrivemo dopo ciauuuu!!![:D][8D][8D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:51:11
FERIE[:D][:D] CHE BELLA PAROLA[:I] CIAO GAZZALADRA[;)] PER WILMA: C'E' POSTAAAAAAAA[:)] ANNAMARI' SE CEDI TU......CEDIAMO TUTTE.... RESISTI....TI PREGO[:(]id="red">id="size3">

Modificato da masha il 05/06/2008 alle 12:51:44
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:02:10
Tonì te vojo risponne ...... la conosci stà canzone? Guarda che sole ch'è sortito, Nannì che profumo de viole, de garofoli e panzè, com'è tutto 'n paradiso, li Castelli so' così. Guarda Frascati ch'è tutto un soriso, 'na delizia, 'n'amore, 'na bellezza da incantà. Lo vedi, ecco Marino, la sagra c'è dell'uva, fontane che danno vino, quant'abbondanza c'è; appresso viè Genzano co'r pittoresco Arbano; su viette a divertì, Nannì, Nannì. Là c'è l'Ariccia, più giù c'è Castello ch'è davvero 'n gioiello co' quer lago da incantà; e de fragole 'n profumo solo a Nemi poi sentì: sotto quer lago un mistero ce sta, de Tibberio le navi so' l'antica civirtà. So mejo de lo sciampagna li vini de 'ste vigne ce fanno la cuccagna dar tempo de Noè; li prati a tutto spiano so' frutte vign'e grano: s'annamo a mette lì, Nannì, Nannì. E' sera, e già le stelle ce fanno 'n manto d'oro, e le velletranelle se mettono a cantà; se sente 'no stornello risponne un ritornello: che coro, viè' a sentì, Nannì, Nannì, che coro, viè' a sentì, Nannì, Nannì. Ecco adesso cantate questa "modificata": Guarda che fila è sortita Tonì che profumo dei gasolio e dè petrolio che c’è qui com’é tutta nà tristezza qui le file so così. Guarda giù ar bivio, un po’ libero è Massimo gira che venimo appresso a te. Lo vedi è tutto liscio la strada è tutta quì e la campagna mejo de lo sciampagna ma che delizia è. Appresso viè la borgata e casa de Tonì su viette a divertì, Tonì, Tonì. Poi c’è Bracciano, più giù c’è er Castello é davvero un gioiello cò quer lago giù de lì s’annamo a divertì Tonì, Tonì C’è la piazzetta tutta libera quì parcheggiamo li camper che se annamo a divertì Sei mejo dei bar de piazza de li paesetti che ce stavano lì s’annamo a divertì Tonì, Tonì. Se so fatte le sette stai tranquillo Tonì che mò arrivamo e se venimo a divertì’ Lo senti er campanello semo noi Tonì se sente ‘no strornello semo noi semo noi Tonì. senti che che coro, viè a sentì Tonì, Tonì semo arrivati e se stamo a divertì. T'é piaciuta Tonì? Ciao Anna Mariaid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:05:52
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0] [:0] [:D][8D][;)]
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:18:40
ANNA MARIA sei n'artista!![:0][:0][;)][:D]id="size4">id="red">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:25:44
la vera REGINAid="size6">id="red">
Vs, Sir Francis Drake [;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:57:41
A Tonì cantavamo tutti in coro coi baracchini .............. che spasso quanto se semo divertiti!!!!
GRAZIE MASSIMO E GRAZIE ANCHE A VASCO L'IDEATORE!!!!!!
Quanno la rifamo????????????? Ciao belli Anna Maria ..... ammazza quanto stò a lavorà oggi!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="Comic Sans MS">id="navy">
18
fliston07
fliston07
27/07/2007 148
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:41:37
Ciao Gianni, il furgone è ancora lì, Maurizio ha chiamato ieri e gli hanno detto che vanno a vederlo ma niente di concreto. Speriamo bene. Per Mara c'è posta Saluti a tutti Wilma
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:19:46
VASCOOOOOOooooooooo ma nun te mettevano internet oggi??????????? Sbrigate!!!!! mica potemo aspettà lunedì! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 05/06/2008 alle: 22:21:13
allora questo w.e.si va'al... come da programma ? ciaociao Pietro [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link