quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 29/11/2010 10:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti!!A ciclì l'assegno te lo sogni te lo mando tramite foto almeno te lo attacchi in camera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!Con un attimo di pazienza te le mando![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 01/12/2010 10:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ringrazzio utti per l'accoglienza e perdonateci per l'inbarazzo non eravamo per niente organizzati sembravamo due scemi caduti dalla luna Silvia mia moglie non stava bene infatti mo cia la febbre complimenti a tutto il gruppo lo spirito e qello giusto
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 01/12/2010 10:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti!!silvia rimettiti presto si vedeva che non stavi bene un bacio e stato un vero piacere conoscervi.
quote:Risposta al messaggio di Yuri72 inserito in data 30/11/2010 23:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 02/12/2010 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 02/12/2010 20:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti!a ciclì le f oto te lo mandate ieri .
si lavoraaa
ma poi la fatica si strasforma in una grande mangiata e bevuta ( solo le donne)
e poi eccole come stavano alla fine
e la serata continua con la bella cantata e ballata
le altre foto non pubblicabili per decenza sono in mio possesso quindi chi volesse puo chiedere una mail per riceverle[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 03/12/2010 10:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cclì!!le differenze non ci sono e la stessa foto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]!le altre foto che fine gli hai fatto fare?
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 03/12/2010 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi no abbiamo da fare con lorenzo ciao io vado a lavorare[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]!!