quote:Risposta al messaggio di franchino 59 inserito in data 30/01/2011 17:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se mi permetto visto che faccio parte di loro io non è che li devo diffendere perchè ognuno si sa diffendere ..ma questa frase mi fa veramente in .... (acciooooooo adagio che te fai male inciampi, il mondo è piccolo e chi sputa per aria je ricasca attorno, io il camper te lo rifaccio fare ma quello degli invalidi.) sicuramente se parli cosi un invalido in casa non lo hai..e ti auguro di non averlo mai... io ne ho prova di cosa significhi e ti assicuro che non serve n camper... se ci sono dei screzi tra di voi cosi di certo non si risolvono anzi peggiorano e per chi legge sinceramente fa pure schiffo... non bisogna buttare fango cosi e poi per cosa per niente e per fcavolate..siamo grandi e vacinati fortuna esistono i telefoni uno si chiama si vede e si chiarisce non che uno si siede accende il pc e si trova davanti a sè a leggere tutto queste cose orrende... scusate se o detto la mia ma gli invalidi e una parola che mi ha fatto troppo male...spero di essermi fatta capire non sono brava a scrivere..e spero che vi chiarite che stare in compagnia tra amici si sta bene sempre... buon carnevale!
quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 28/01/2011 16:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 01/02/2011 11:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 01/02/2011 11:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consideriamo il Suo comportamento provocatorio, non solo nei confronti di altri, ma anche verso la Moderazione. E' già stato avvisato due volte, forse pensa che non sappiamo che fare con personalità espansive e giulive come Lei, ma si sbaglia, e dovrebbe saperlo dato che già una volta ha avuto modo di provarlo direttamente. Rinunceremmo alla Sua presenza con dispiacere ma ce ne faremmo una ragione, quindi decida Lei come procedere da qui in avanti. Noi ne trarremo le debite conseguenze. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 02/02/2011 15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 02/02/2011 20:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 30/01/2011 17:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a cicli attento che te piano pe quello che se rubato MYCHE BUONGIORNO
quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 06/02/2011 19:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.centrovacanzesasso.it
week end all'insegna dell'allegria tutti in maschera grandi e piccini. Al fine di stare bene tutti quanti apriamo una lista la quale sarà chiusa il 01.02.2011 quindi pregasi dare conferma al fine di poter organizzarci nel miglior modo possibile. 1 GIMO 2 YURI 3 CEVA 4 CICLISTA 5 FABBIETTO 6 FRANCHINO ancora questa settimana e poi si chiudeee....[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di il ciclista inserito in data 28/01/2011 09:03:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>