quote:Originally posted by Betta Boop>non tanto devo ancora imparare molto. e tu[?]
tu sei veloce a scrivere al computer?[?][:D][;)][:I] >
quote:Originally posted by martina 1> io i cesaroni non li ho mai visti però scommetto che a me non piaceranno[xx(] il mio cantante preferito è FRANCESCO TRICARICO![:D][8D] il tuo?
ti piacciono i cesaroni??? a me moltissimo è il mio programma preferito. che cantante ti piace[?][?] >
quote:Originally posted by Betta Boop>invece i cesaroni sono simpaticissimi prova a vederli una volta.il miei cantanti preferiti sono:caparezza,laura pausini,evanescense,tiziano ferro,e altri che non ricordo.[:)]
quote:Originally posted by martina 1> io i cesaroni non li ho mai visti però scommetto che a me non piaceranno[xx(] il mio cantante preferito è FRANCESCO TRICARICO![:D][8D] il tuo?
ti piacciono i cesaroni??? a me moltissimo è il mio programma preferito. che cantante ti piace[?][?] >
>
quote:Originally posted by Betta Boop>per il momento non mi viene in mente niente,e a me a scuola mi chiamano RIDARELLA perche' rido sempre.[:D]tu che sopranome mi daresti[?]
a me a scuola mi danno un soprannome che odio:CAPAREZZA![}:)] mi chiamano così perchè ho una vertigine sulla testa![:(] tu che soprannome mi daresti? >
quote:Originally posted by martina 1> ciao a tutti sono il figlio di SIRE.PRIMO[;)] [^]DA oggi in poi mi posso aggregare al vostro bellissimo post??[:)][:D]
[:I]ora il mio nick e' martina 1. vi aspetto camperbimbi di tutta italia.ciao >
quote:Originally posted by mario11> certoo sei il benvenuto!![:D][:D]
quote:Originally posted by martina 1> ciao a tutti sono il figlio di SIRE.PRIMO[;)] [^]DA oggi in poi mi posso aggregare al vostro bellissimo post??[:)][:D]
[:I]ora il mio nick e' martina 1. vi aspetto camperbimbi di tutta italia.ciao >
>
quote:Originally posted by avril97> Si sono il fratellino di Mario11[:D] mi inserisco pure io con voi nel post[8D][}:)]
c'è qualcuno[?]...[|)] >
quote:Originally posted by martina 1> [:D][:D][:D]vengo vengo[:D][:D][:D] però solo per sabato[;)]
sono tornata dal dentista e mi ha messo un elastico ai molari mi da molto fastidio[V][:(] e non vedo l'ora che viene venerdi per toglierli[:(!] e non vedo l'ora che viene sabato cosi' andiamo insieme al museo,[8D]allora avril ai convinto tuo padre a venire con noi? [:0]digli che la maratona la puo' fare un'altra volta!cosi' conosci anche betta boop che e'molto molto simpatica.[:I][:o)][:X][:)][8D][^][8)]baci baci martina1[:X][:X][:D] >
quote:Originally posted by Betta Boop> ihihih nn sn portata x il pc[:p] comunque se mi capita io scrivo abbreviato se x voi va bn... NON MI VA BENE PER NIENTE!!!![}:)][:(!][:D][:D][:D][:o)] Per favore scrivi normalmente![^] vabbè dovro abituarmi[:p] comunque se mi capita ditemelo ok[;)]
[quote]Originally posted by avril97
[quote]Originally posted by Betta Boop
sbrigati a rispondere![}:)] >
quote:Originally posted by emanu13> perfetto[;)] piacere anita tu come ti chiami[?]
quote:Originally posted by avril97> Si sono il fratellino di Mario11[:D] mi inserisco pure io con voi nel post[8D][}:)]
c'è qualcuno[?]...[|)] >
>
quote:Originally posted by Betta Boop> grande betta[:D] a me fa schifo sia hig school musical e sia zac[8D]
quote:Originally posted by martina 1> zac efron fa schifo con quei capelli da fungo!![xx(]
[:o)][:I][:)][:p][B)][:0][:D][:D][8D]ti piace high school musical? a me piace molto zac efron[:X][:X][:X][}:)][:D][8D][;)][:(][xx(][V][?][|)][8)] >
>
quote:Originally posted by avril97>certo il mio è super_mario_95@hotmail.it ancora un bacione anche al pollino di mio fratello[;)][;)][;)][;)]
mario almeno tu hai msn così chattiamo anche lì[?][?] >
quote:Originally posted by emanu13> ookk[;)] allora quando il mio pc arriva a casuccia ti aggiungo[;)][;)][;)] bacioni a voi[:X][:X]
quote:Originally posted by avril97>certo il mio è super_mario_95@hotmail.it ancora un bacione anche al pollino di mio fratello[;)][;)][;)][;)]
mario almeno tu hai msn così chattiamo anche lì[?][?] >
>