quote:Originally posted by avril97> SCUSATEMIIII di che cosa parlate[?][?][?][?][?][^][^]
quote:Originally posted by Betta Boop> se mio padre nn ci sta[xx(]
quote:Originally posted by avril97> ci sentiamo alle 21.00?
scusAtemi ora devo andare[:(][:(] A STUDIARE STORIA!!!![:(][:(][:(][:(] ci sentiamo dopo se sono ancora viva[}:)] >
>
>
quote:Originally posted by emanu13>anche da parte mia
martina 1 io sono lento a scrivere all compiuter un baccione alla tua famiglia emanu 13 [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by martina 1> i bimbi ora dormono[:)] e alle 21 non c'era la linea internet (problemi)[:(][:(] penso di salutarti io per loro, vi risentirete più in avanti notte.[:D]
ben venuto anche a te emanu 13[;)][:I][8)][:X][:p][:)] >
quote:Originally posted by martina 1> non lo so...dove andate[:)][?]
eccomi ciao avril 87 sono martina,sono contenta che sabato vieni[:X]perche' non vieni anche a pasqua con noi[:o)][:I][8)][;)] >
quote:Originally posted by martina 1> wow nn ci posso credere a pestum ci sono andata in camposcuola 3 anni fa[8D][8D][8D] x me va benissimo devo sl convincere mio padre[V][:(!][}:)][:(]
[8D][:I][:o)][8)][?]andiamo a maremirtilli pestum,guarda in compagni cè un sito pasqua a mare mirtilli, viene anche betta.[:)][:D] >
quote:Originally posted by martina 1> [:D][:D][:D][:D]io invece devo leggermi un libro tt in inglese[xx(]
[:p][;)][xx(][|)]oggi sono un pò stanca sono tornata da poco dal catechismo.domani piscina,troppi impegni non sò se reggerò a tutto questo[V][|)][?][B)] >
quote:Originally posted by avril97>allora convinci tuo padre[B)]e digli che li ce' tanta spiaggia x correre[:D]e poi facciamo tanti giochi sulla spiaggia[^][:p]
quote:Originally posted by martina 1> wow nn ci posso credere a pestum ci sono andata in camposcuola 3 anni fa[8D][8D][8D] x me va benissimo devo sl convincere mio padre[V][:(!][}:)][:(]
[8D][:I][:o)][8)][?]andiamo a maremirtilli pestum,guarda in compagni cè un sito pasqua a mare mirtilli, viene anche betta.[:)][:D] >
>