quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/10/2013 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, hai proprio ragione, ormai si sono lasciate andare...mah, valle a capire queste donne. Saluti al maritozzo e al resto della famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 26/10/2013 17:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Bamby, ormai sei tagliata fuori a prescindere...solo per il fatto di essere in Italia sei tagliata fuori...ormai abbiamo toccato il fondo e piano piano, non so dove arriveremo ancora[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ti
Ci siamo riposati oggi?
Io oggi ho fatto il tedesko. "Nunfo'n*c*a*z*z*en"
così ho esordito al buon giorno della mia signora
Mo torno
Ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/10/2013 20:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">dent
---------------------------
ciao Pippo
-----------------------------------------
x bamby , il problema "lavoro " adesso come adesso è un problema di molti
si spera in un cambiamento anzi in una ripresa altrimenti come dice er griillo
la nave Italia sta affondando [:(]
-----------------------------------------------------------------
x Maria teresa un abbraccio a te e al maritozzo e ricordati di salutarlo da parte nostra [;)]
---------------------------ora veniamo al dunque---------------
x laiketta anche se non leggerà ma di sicuro il Gimar Le riporterà quanto scritto [:D]
sai cos'è questo per me?
un mega piatto per mettere il Tuo tiramisù ed è già in viaggio verso GelaCity [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">:D][:D][:D]...
questo invece ..
ciaoooooooooooo a tutti mo torno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">onid="red"> giornoid="blue"> a tutti/e id="limegreen">id="size4">