quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/05/2013 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Maria Teresa...è così che si fa[;)] eeeeeeeeeeeeeeeeeee...però ad essere onesto, preferivo le foto postate da Flavio[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/05/2013 11:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">EDO QUALCOSA DI SERIO E CHE MI STIMOLA A SCRIVERE[:D][:D][:D][:D][:D]
saluto tutti e tutte ,purtroppo sono molto impegnata e scrivo poco però il capo mi aggiorna .
auguro buon pranzo a tutti per il maritino peperini in brodo [:(]povero,per me e andrea pasta e pesto meglio vero[:D]
Oggi qui sembra che devi fare l albero di natale booooooooooooooo non si capisce niente con questo tempo
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]cIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOquote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/05/2013 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]flavioooooooooooooooooooo attentooooooooooooooo che mi vendicoooooooooooooooooooooooooooooquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2013 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">uuuu , [:D][:D][:D] che emozione [^]
x Bamby , un bacione alla piccola Francy [:)]
x Gimar quoto in pieno la tua seconda riga " Posted - 17/05/2013 : 12:36:42"
meno male che Laiketta è assente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io adesso vado a
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
o computer?
Forza e coraggio [^]
e buon WE a tutti [;)]
WE [?]? Cose' il WE ?? [?]
Parola assai sconosciuta e misteriosa per me
vado su Wikipedia a trovarne il misterioso significato [:D]
mo torno , [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 13:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaaaaaaangelì, mi dispiace ma sei poco credibile e poco attendibile con il nick di Flavio[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 17/05/2013 21:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverina, spero passi presto, dalle un bacino da parte nostra[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 22:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/05/2013 10:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su dai, verranno tempi migliori[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bambyyyyy un bacione alla piccola FRancy , dai dai su su che le belle giornate
arrivanooooooooooooooooooooooooo ( saluti al borico ,)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">UlI
Cascada , la tedeska , sta cercando un chitarrista e un aiuto al chitarrista [;)]
invio curriculum[?]?[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]