ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">>eurovision song contest 2013id="size3">
bella trasmissione , se vi scappa un attimo ascoltare tutte le canzoni
questa è quella che ha vinto
http://www.youtube.com/watch?v=k59E7T0H-Us
un assaggio di qualche canzone
http://www.youtube.com/watch?v=r5egVzkZGTg
per voi donne , faccio uno sforzo , look i ballerini [;)]
( io e Gianky ci stiamo allenando , anzi li vogliamo proprio superare )
http://www.youtube.com/watch?v=IzWLVJ5jT80
ecco la lista se vi interessa date uno sguardo con youtube
Austria: Natália Kelly - brillare
Estonia: Birgit - Et Uus Saaks Alguse
Slovenia: Hannah - Straight Into Amore
Croazia: Klapa s Mora - Mižerja
Danimarca: Emmelie de Forest - Solo Teardrops
Russia: Dina Garipova - What If
Ucraina: Zlata Ognevich - Gravity
Paesi Bassi: Anouk - Uccelli
Montenegro: Chi See - Igranka
Lituania: Andrius Pojavis - Qualcosa
Bielorussia: Alyona Lanskaya - Solayoh
Moldova: Aliona Moon - O Mie
Irlanda: Ryan Dolan - Solo Amore sopravvive
Cipro: Despina Olympiou - An Me Thimasai
Belgio: Roberto Bellarosa - Love Kills
Serbia: Moje 3 - Ljubav Je Svuda
Lettonia – PeR, Here We Go
San Marino - Valentina Monetta, Crisalide (Vola)
F.Y.R. Macedonia - Esma & Lozano, Pred Da Se Razdeni
Azerbaijan - Farid Mammadov, Hold Me
Finlandia - Krista Siegfrids, Marry Me
Malta – Gianluca, Tomorrow
Bulgaria - Elitsa Todorova, Stoyan Yankulov - Samo Shampioni (Only Champions)
Islanda - Eythor Ingi, Ég Á Líf
Grecia - Koza Mostra feat. Agathon Iakovidis, Alcohol Is Free
Israele - Moran Mazor, Rak Bishvilo
Armenia – Dorians, Lonely Planet
Ungheria – ByeAlex, Kedvesem (Zoohacker Remix)
Norvegia - Margaret Berger, I Feed You My Love
Albania - Adrian Lulgjuraj & Bledar Sejko, Identitet
Georgia - Nodi Tatishvili & Sophie Gelovani, Waterfall
Svizzera – Takasa, You And Me
Romania – Cezar, It’s My Life
Svezia - Robin Stjernberg, You
Germania – Cascada, Glorious
Regno Unito - Bonnie Tyler, Believe In Me
Francia - Amandine Bourgeois, L’enfer et Moi
Italia - Marco Mengoni, L’Essenziale
Spagna - ESDM, Contigo Hasta El Final (With You Until The End)
ciaoooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/05/2013 11:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuela, bella notizia...speriamo che la piccola guarisca totalmente[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 12:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la vincitrice...ottima voce e bellissima canzone[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/05/2013 11:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima notizia
un bacio alla piccola
Buon pranzo a tutti
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/05/2013 22:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggevo gli arretrati..è da un pò che non scrivevo..non mi ero resa nemmeno conto [:(] Flà..ti sei pure fotografato??[:(][:(][:(] [V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 13/05/2013 19:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felice Marì che siete usciti [:)][:)][:)] mi dispiace invece per chi non ha potuto [:(][V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 15/05/2013 11:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bambyyyy che mi combini?? ahahahhaha leggendo te mi rendo conto che io non sono gelosa per niente[:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/05/2013 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se in ritardo...leggo...e come se leggo... non te la cavi mica così...[}:)][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)][}:)][B)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 17/05/2013 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STANDING OVATION per MariaTeresaaaaaaaaaaaaa... Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Flavio...1-1 e palla al centro...[;)][;)][;)][:D][8D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 13:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiii che sorpresaaaaaaaaaaa leggere anche Angelinaaaaa [;)][;)][;)][;)][;)] ti abbraccio...[:I] e metti a stecchetto Flavio..in tutti i sensi [:D] pensaci tu amica mia...ti prego...è pericolosoooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/05/2013 13:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhahahahahha ahahhahahaha deduco fosse Angela..ahahahhahahah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza donne alla riscossa....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] p.s.: Gianchì ce n'è anche per te...[}:)][B)][}:)][B)][B)][B)][B)] [:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/05/2013 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le faccio da corista...così se sbaglia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/05/2013 11:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaa scrittooooooooooo , miracolo fù [;)][;)]id="size4">
Sora Laiketta buon giorno