laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2013 10:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby,Flavio starà a mollo nella vasca che si è costruito...Flavioooooooooooooooooooooooooooooooo te possino affogà......mettete i braccioli......ma ar collo ahahahahahahahah......quando da giovane facevo l'istruttore di nuoto c'era un bembino che era una peste,un giorno mi disse "maestro io bevo " ed io di rimando"va bene tu però bevi a piccoli sorsi"ecco Flavio tu fai lo stesso[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/07/2013 11:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aahah roby ma i braccioli flavio deve metterli alle caviglie no al collo non sai come si indossano i braccioli ? roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">l giorno [:)]
vado a leggervi , ma dopo il caffè [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/07/2013 20:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
caldo? esageratooooooooooo ma se hai il borino costante [:D]
ciao borico [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/07/2013 11:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Roby , ieri niente vasca ero in marana ( 3 ore di mattina ) in mezzo a rumeni e zingari ( tor san lorenzo ospite dai miei suoceri )
domenica da incubo e il "mare" mi ci sono tenuto a debita distanza senza neanche
bagnarmi un dito [:(]
ma la sera tornato a casa SPLASCHHHHHHHHHHHHHH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2013 11:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 29/07/2013 10:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Marì , caldo ? esagerataaaaa , in mezzo ai sassi fa fresco [:D]
un grande saluto a Emanuele[;)]
ciaooooooooooooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">-----------------
h 08.40
buon giorno a tutti per tutto il giorno [;)]
-----------------------------------------------
h 10.29
buon proseguimento di giornata a tutti [^]
--------------------------------------------
ora odierna [:D][:D][:D][:D][:D][:D]