quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/09/2013 10:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio buongiorno,Giancarlo buongiorno...e basta[:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
1act0.jpg ">com/_J5bh_WSmj7A/TO_QRXBqctI/AAAAAAAAAhI/4SeGk8geR5M/s1600/carbonara.jpg
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/09/2013 18:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella? Più che il giudice di arrivo mi sembra quella da cui stai scappando tu[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 14/09/2013 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2013 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti id="size4">
-------------------------------------------------------------
x gimar
copio e incollo il tuo testuale scritto [:D]
e lo farò leggere ad Angelina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Quella? Più che il giudice di arrivo mi sembra quella al tuo fianco da cui stai scappando tu id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mo.... so affari tua [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
ciao tasseloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/09/2013 16:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un grazie da parte di tuo genero [;)][:D][:D][:D]id="size5">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">pic spento ....
mo lo animo io , chissà se gli vien voglia di scrivere ?
mo torno [;)]
">pot.com/_DvX-FJDx3DM/Sen6H-_7pvI/AAAAAAAAIQ0/AbnhKSw5fAE/s400/animales-cantando-3.jpg
ma bamby?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vai a ca*are...non mi mettere cose in bocca che non ho detto...figurati se potessi scagliarmi contro quella povera donna che ti sopporta ogni singolo secondo della sua vita. Angela, Santa subito[^]id="size5">id="blue"> Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/09/2013 12:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai, prima dovrai passare sul mio cadavere[^] Mia figlia starà tutta la vita con papà suo[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ont size="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 17:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 16/09/2013 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va bene dai...ma mi raccomando...io alle promesse ci tengo[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 16/09/2013 21:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte anche a te e a tutta la tua famiglia...spero che ci si veda presto...è un vero peccato che sia mancata l'occasione per passare nuovamente un po di tempo assieme. Con il lavoro tutto bene? A rileggerti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline