quote:Originally posted by giovanni55>
la Notte dei Falo' il 17 gennaio a Nuscoid="red">id="purple"> id="size6"> [code] nome A R Giovanni55 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 id="purple">[/code]id="size6">
>
quote:Originally posted by francesco67> ciao Francesco ormai e' risaputo che lo stare insieme a te e alla tua famiglia per noi e' un piacere salutaci Annamariaid="purple">id="size6">
ciao Giovanni bella iniziativa, allo stato attuale dei fatti...per quella data lavoro , se dovesse cambiare qualcosa sarà un vero piacere esserci.[:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Giankar> ciao Giancarlo siete benvenuti, ci fà piacere la vostra presenza per Nusco, l'anno scorso parcheggimmo dove capitò senza nessun problema adesso ho telefonato alla Pro-Loco e mi ha riferito che a parte gli spazi soliti, un agriturismo mette a disposizione i suoi spazi comunque seguici dal forum che sicuramente aggiorno il post man mano che si va avanti, poi se vorrai e ti fà piacere possiamo partire insieme ciao seguiciid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
Salve a tutti,vorremmo volentieri parteciapre anche noi il 17 a Nusco...siamo Giancarlo 33 Sabrina 32 Sara 3 e Chiara 1,5 ci sono informazioni per dove sostare ?? Grazie e saluti. >
quote:Originally posted by giovanni55id="size6"> [code] nome A R Giovanni55 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 id="purple">[/code]id="size6">
la Notte dei Falo' il 17 gennaio a Nuscoid="red">id="purple">
>
quote:Originally posted by bianca50> Annamaria anche noi stiamo in astinenza non vedo l'ora di prendere il camper vedi di uscire per il 17 ciaoid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
Salve a tutti[:)][:)][:)]carissimo Giovanni lo sai e un piacere anche per me... sapete sono in astinenza ho voglia di camper e di gente allegra non ne posso più aiutatemi[^][^][^][^]saluti e Maria bacini id="blue">id="size5"> >
la Notte dei Falo' il 17 gennaio a Nuscoid="red">id="purple"> id="size6"> [code] nome A R Bid="red"> Giovanni55 2 Mikidadda 2 2 Apache64 2 2 Trudi61 2 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 Giankar 2 2 Shiraz 2 id="purple">[/code]id="size6"> ciao Ciro presto fatto e' un piacere conoscerti,anche se e' come ti conoscessi da sempre seguici id="purple">id="size5">
>
quote:Originally posted by mikidadda>IDEM[;)][;)]id="blue">id="size4">
grazie per averci inserito nella lista.[:p][:p]id="size4">id="maroon"> >
quote:Originally posted by apache64> Rino visto che sei di casa a Nusco cerca di contattare l'Agriturismo che mette a disposizione l'area parcheggio o la pro loco per conoscere l'indirizzo, anche se io l'anno scorso ho parcheggiato a 50 mt dal centro senza nessun problema id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by mikidadda>IDEM[;)][;)]id="blue">id="size4">
grazie per averci inserito nella lista.[:p][:p]id="size4">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by shiraz1> Ciro a 2/3 Km di distanza non ne vale la pena perchè io l'anno scorso ho parcheggiato su indicazione dei responsabili a 50 mt dal centro senza nessun problema Giovanniid="brown">id="size4">
x GIOVANNI x quanto riguarda l'agriturismo l'hai contattato? a 2-3 km dal centro ci sono tre agri... >