CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

lista per la notte dei falò a Nusco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:44:22
inviati - 10/01/2009 : 10:35:31 -------------------------------------------------------------------------------- ci si prepara ad una gran notte....... Ogni falò ha i suoi riti, con la preparazione di specialità della gastronomia d'Irpinia secondo le ricette della tradizione di questa terra, con i piatti tipici dell'inverno accompagnati dai pregiati vini irpini. E per quest'anno, tra le novità, l'apertura degli stand gastronomici già ad ora di pranzo: salsicce alla brace, castagne sul fuoco, cecaluccoli (i tipici cavatelli), maccaronara, lagane (tipo tradizionale di pasta) e fagioli, carne alla brace, formaggi, tartufi e tanto altro per soddisfare anche i palati più esigenti. Anche quest'anno, inoltre, saranno allestite aree camper presso la zona delle scuole in Via Claudio Ogier Bun pomeriggio a tutti gli amici "Nuschiani" Quanto sopra è stato postato dall'amico Giankar giorni fa'. Io parto domani mattina dal rimessaggio di Pomigliano ed ho appuntamento con altro equipaggio sulla prima area di servizio che si incontra sull'autostrada Napoli-Bari dopo il raccordo di Nola tra la A30 e A16 verso le ore 10,00, comunque per gli amici che si vogliono unire lascio il mio cell. 3383824987 abbracci a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 16/01/2009 alle: 18:56:22
quote:Originally posted by carlo965
quote:Originally posted by almih
quote:Originally posted by profros >
> A proposito, dato che alla nostra forzata defezione si contrappone la voglia di ballare la tarantella, saremo a Cicciano.
>
> [:0][:0][:0][:0] Benvenuto tra noi...[8D][|)] Buon ballo..[:D][:D]
>
> X Almih benvenuto anche da parte mia non mancheranno occasioni per incontrarci. X Carlo mi fa piacere risentirti di nuovo, ti ho mandato i saluti a 1/2 Nello che mi ha confermato di averteli portati. Per il box nel rimessaggio ad Afragola cerca di darmi una mano nel trovarmi amici che vogliono fare cambio con unoi dei miei posti (ho messo un annuncio nel post C.C.), ma non vieni a Nusco? ti saluto e ringrazio anticipatamente Andreaid="size4">id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 16/01/2009 alle: 19:28:27
[:)]buonasera a tutti[:)][:)]finalmente ci siamo,ho avuto conferma che possiamo partecipare anche noi e vaiiiiiii.C'e qualcuno di voi che parte dopo mezzogiorno[8D][8D]Notizie di giovanni,mi dispiace che non viene[V][V][V][V]giovà sempre un grosso in bocca al lupo.A prestoid="purple">id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:11:43
Buongiorno a tutti gli amici, ci stiamo preparando per andare a prendere il camper e partire per Nusco. Per gli amici pomeridiani vi prepareremo' un bel posticino tranquillo, ho già parlato con il sindaco che ci ha concesso in via del tutto eccezzionale l'apertura del cimitero anche il sabato pomeriggio, vi aspettiamo "A BARE APERTE" ci vediamo a Nusco buon viaggio a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/01/2009 alle: 09:38:50

la Notte dei Falo' il 17 gennaio a Nuscoid="red">id="purple">
id="size6"> [code] nome A R Bid="red"> Giovanni55 2 Mikidadda 2 2 Apache64 2 2 Trudi61 2 2 Peppe 1 1 Enzo 2 3 Giankar 2 2 Shiraz 2 Nestore 2 2 Naxos1 2 2 Belillo 2 3 Lucia & Mimmo 2 1 1 Andrea 4851 2 Massimo 2 2 1 Xsalvox 2 francesco67 2 2 [:D] id="purple">[/code]id="size6"> [/quote] [/quote] Lista aggiornata.[8D][8D]
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:09:10
quote:Originally posted by bianca50
[:)]buonasera a tutti[:)][:)]finalmente ci siamo,ho avuto conferma che possiamo partecipare anche noi e vaiiiiiii.C'e qualcuno di voi che parte dopo mezzogiorno[8D][8D]Notizie di giovanni,mi dispiace che non viene[V][V][V][V]giovà sempre un grosso in bocca al lupo.A prestoid="purple">id="size4"> >
> Noi partiamo alle 15.30 con APACHE e MIKIDADDA dalla prima area di servizio della NA-BA se non erro e' la shell. se ti vuoi unire fammi sapere. il mio cell.347-00 17 203. ciao Mario
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 17/01/2009 alle: 10:34:10
Buongiorno a tutti[:p][:p]Per naxon ottimo e proprio quella l'ora ,sai aspetto domenico che esce da scuola . ti farò uno squillo più tardi ok baci id="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link