quote:Originally posted by carlo965> X Almih benvenuto anche da parte mia non mancheranno occasioni per incontrarci. X Carlo mi fa piacere risentirti di nuovo, ti ho mandato i saluti a 1/2 Nello che mi ha confermato di averteli portati. Per il box nel rimessaggio ad Afragola cerca di darmi una mano nel trovarmi amici che vogliono fare cambio con unoi dei miei posti (ho messo un annuncio nel post C.C.), ma non vieni a Nusco? ti saluto e ringrazio anticipatamente Andreaid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by almih> [:0][:0][:0][:0] Benvenuto tra noi...[8D][|)] Buon ballo..[:D][:D]
quote:Originally posted by profros >> A proposito, dato che alla nostra forzata defezione si contrappone la voglia di ballare la tarantella, saremo a Cicciano.
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Noi partiamo alle 15.30 con APACHE e MIKIDADDA dalla prima area di servizio della NA-BA se non erro e' la shell. se ti vuoi unire fammi sapere. il mio cell.347-00 17 203. ciao Mario
[:)]buonasera a tutti[:)][:)]finalmente ci siamo,ho avuto conferma che possiamo partecipare anche noi e vaiiiiiii.C'e qualcuno di voi che parte dopo mezzogiorno[8D][8D]Notizie di giovanni,mi dispiace che non viene[V][V][V][V]giovà sempre un grosso in bocca al lupo.A prestoid="purple">id="size4"> >