CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Lista per Pescasseroli - 7/8 Feb. 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 198
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:56:05
BUONGIORNOOOOOid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:58:03
quote:Originally posted by raffelino
BUONGIORNO A TUTTI CI SIAMO QUASI, VORREI SAPERE CHI SAREBBE INTENZIONATO A PARTIRE VENERDI' POMERIGGIO, UN SALUTO CIRCOLARE DA RAFF. E COMPANY. >
> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a castel Disangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 05/02/2009 alle 10:14:32
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:02:25
quote:Originally posted by giovanni55
quote:Originally posted by raffelino
BUONGIORNO A TUTTI CI SIAMO QUASI, VORREI SAPERE CHI SAREBBE INTENZIONATO A PARTIRE VENERDI' POMERIGGIO, UN SALUTO CIRCOLARE DA RAFF. E COMPANY. >
> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a casteldisangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">
>
> ci dovrebbe essere anche rapaki 2 ,infatti ieri sera mi disse che voleva partire venerdi pomeriggio e fermarsi a castel di sangro per la notte
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:16:45
quote:Originally posted by Rapaki
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by raffelino
BUONGIORNO A TUTTI CI SIAMO QUASI, VORREI SAPERE CHI SAREBBE INTENZIONATO A PARTIRE VENERDI' POMERIGGIO, UN SALUTO CIRCOLARE DA RAFF. E COMPANY. >
> ciao Raff io avrei intenzione di partire venerdì ma mi fermo a casteldisangro e sabato mattina per Pescasseroli, siamo io e Gennaro alias La Famigliaid="purple">id="size5">
>
> ci dovrebbe essere anche rapaki 2 ,infatti ieri sera mi disse che voleva partire venerdi pomeriggio e fermarsi a castel di sangro per la notte [/quote Francè dagli il mio numero o gli dici sul parabrezzi trova il mio Nikid="blue">id="size5">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 05/02/2009 alle: 10:45:06
OK GIOVANNI X ME VA BENISSIMO DORMIRE A CASTEL DI SANGRO TENIAMOCI INFORMATI
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:19:51
ATTENZIONE: SABATO 7 in transito veloce intensa perturbazione sull'Italia, con piogge diffuse, al centronord, Campania, ovest Sardegna, poi Sicilia, con maltempo su prealpi venete e friulane, temporali su basso Lazio, Campania, Sicilia. Neve a 7-800m su ovest Alpi, 1000-1200m su resto di Alpi, 1400m su Appennini, ma quote neve in calo. su Alpi. Tendenza a temporali verso resto del sud e Sicilia, forti su Campania, continuano le piogge altrove, meno su Romagna ed est Sardegna e Abruzzo, dove ci saranno schiarite. La sera neve in calo sulle Alpi fino a fondovalle sui confini, 800m su prealpi, 900m ad est in calo, 800m sugli Appennini, in calo. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo DOMENICA 8: Venti da nordovest, piogge e temporali verso centrosud, Sicilia, Sardegna, specie Tirreniche, Calabria, Sicilia e ancora sul nordest, specie Venezie ed Emilia Romagna con neve a fondovalle sui confini alpini orientali e poi migliora, altrove in calo a 600m anche sugli Appennini, anche a 500m su appennino Emiliano, neve in calo a 400-500m su Sardegna e 700m sulla Sicilia e 1000m sulla Calabria. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo QUESTE SONO LE PREVISIONI SE LEGGETE BENE PER UN PELINO LE DOVRESTE EVITARE QUINDI AVRETE BUON TEMPO PER IL WE[;)][;)][;)][:D]IN FIN DEI CONTI IL SOLE SIAMO NOI[;)][;)]id="blue">id="size4">

Modificato da apache64 il 05/02/2009 alle 11:24:05
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:55:15
quote:Originally posted by apache64
ATTENZIONE: SABATO 7 in transito veloce intensa perturbazione sull'Italia, con piogge diffuse, al centronord, Campania, ovest Sardegna, poi Sicilia, con maltempo su prealpi venete e friulane, temporali su basso Lazio, Campania, Sicilia. Neve a 7-800m su ovest Alpi, 1000-1200m su resto di Alpi, 1400m su Appennini, ma quote neve in calo. su Alpi. Tendenza a temporali verso resto del sud e Sicilia, forti su Campania, continuano le piogge altrove, meno su Romagna ed est Sardegna e Abruzzo, dove ci saranno schiarite. La sera neve in calo sulle Alpi fino a fondovalle sui confini, 800m su prealpi, 900m ad est in calo, 800m sugli Appennini, in calo. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo DOMENICA 8: Venti da nordovest, piogge e temporali verso centrosud, Sicilia, Sardegna, specie Tirreniche, Calabria, Sicilia e ancora sul nordest, specie Venezie ed Emilia Romagna con neve a fondovalle sui confini alpini orientali e poi migliora, altrove in calo a 600m anche sugli Appennini, anche a 500m su appennino Emiliano, neve in calo a 400-500m su Sardegna e 700m sulla Sicilia e 1000m sulla Calabria. Guarda i Video Meteo e Vai al Meteo QUESTE SONO LE PREVISIONI SE LEGGETE BENE PER UN PELINO LE DOVRESTE EVITARE QUINDI AVRETE BUON TEMPO PER IL WE[;)][;)][;)][:D]IN FIN DEI CONTI IL SOLE SIAMO NOI[;)][;)]id="blue">id="size4"> >
> mi fa piacere per l'interessamento [8D] e siamo attrezzati pure per le evenienze peccato che non ci fate compagnia...id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:13:27
Caro Francesco mi dispiace che la prendi cosi ma il mio intervento non voleva essere malaugurante anzi al contrario se leggi il meteo che ho messo vedi che in Abruzzo parla di schiariteid="blue">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 05/02/2009 alle: 12:22:27
quote:Originally posted by apache64
Caro Francesco mi dispiace che la prendi cosi ma il mio intervento non voleva essere malaugurante anzi al contrario se leggi il meteo che ho messo vedi che in Abruzzo parla di schiariteid="blue">id="size4"> >
> carissimo io la prendo come viene,è ti posso garantire che era mio piacere vederti lì, "a me mi piace" giocare e "sfrocoliare"[:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 14:00:12
quote:Originally posted by raffelino
OK GIOVANNI X ME VA BENISSIMO DORMIRE A CASTEL DI SANGRO TENIAMOCI INFORMATI >
> credo di partire per le ore 18 se ti va bene ci possiamo incontrare presso la stazione di servizio appena dopo i caselli di caserta il mio n° 3200113258id="purple">id="size5">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:12:05
Buon pomeriggio a tutti[|)][|)][|)]ragazzi noi arriviamo nel tardo pomeriggio (almeno spero) devo apettare che i ragazzi escono dalla scuola[V][V][V]per Giovanni ,fai tu l'onore di casa ai nuovi arrivati....e anche hai vecchi[:D][:D][:D][:D]domani darò conferma al camping,gentilmente se ci sono new entry, o se qualcuno non può più venire fatemelo sapere, io chiamerò nel primo pomeriggio ok .grazie della collaborazione e non vedo l'ora di vedervi bye bye[:)][:D][8D][:I][8)][:X] id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:39:59
quote:Originally posted by bianca50
Buon pomeriggio a tutti[|)][|)][|)]ragazzi noi arriviamo nel tardo pomeriggio (almeno spero)fai con comodo id="red">devo apettare che i ragazzi escono dalla scuola[V][V][V]che tristezza che angoscia id="red">per Giovanni ,fai tu l'onore di casa ai nuovi arrivati (basta che non rifonda lei il caffe')id="red">....e anche hai vecchi(ci fai una zuppa di latte)id="red">[:D][:D][:D][:D]domani darò conferma al camping(ancora a questo stai)id="red">,gentilmente se ci sono new entry, o se qualcuno non può più venire fatemelo sapere,che gentilezzaid="red"> io chiamerò nel primo pomeriggio è io pagoid="red"> ok .grazie della collaborazione e non vedo l'ora di vedervi bye bye ricambiamoid="red">[:)][:D][8D][:I][8)][:X] id="purple">id="size4"> >
>
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 05/02/2009 alle: 18:43:30
quote:Originally posted by mikidadda
quote:Originally posted by bianca50
Buon pomeriggio a tutti[|)][|)][|)]ragazzi noi arriviamo nel tardo pomeriggio (almeno spero)fai con comodo id="red">devo apettare che i ragazzi escono dalla scuola[V][V][V]che tristezza che angoscia id="red">per Giovanni ,fai tu l'onore di casa ai nuovi arrivati (basta che non rifonda lei il caffe')id="red">....e anche hai vecchi(ci fai una zuppa di latte)id="red">[:D][:D][:D][:D]domani darò conferma al camping(ancora a questo stai)id="red">,gentilmente se ci sono new entry, o se qualcuno non può più venire fatemelo sapere,che gentilezzaid="red"> io chiamerò nel primo pomeriggio è io pagoid="red"> ok .grazie della collaborazione e non vedo l'ora di vedervi bye bye ricambiamoid="red">[:)][:D][8D][:I][8)][:X] id="purple">id="size4"> >
>
>
> Non comment....ancora non ho capito se voi venite bho....salutoni e bacioni....attenti il nemico ci ascolta [:D][:D][:D]devo dire non ti manca l'ironia....ma IO NON PAGO....al massimo vi offro qualcosina, ho detto qualcosina non vorrei fare spreghi ihihihihid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da bianca50 il 05/02/2009 alle 18:51:47
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 05/02/2009 alle: 19:04:34
Buona sera a tutti!! per GIOVANNI55 ho visto il tuo numero di cell e l'ho segnato, credo che per le 18 saremo anche noi in partenza,pero' spiegami quale stazione di servizi!dopo Caserta sud o nord?[:0]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:42:35
quote:Originally posted by targatoNA
Buona sera a tutti!! per GIOVANNI55 ho visto il tuo numero di cell e l'ho segnato, credo che per le 18 saremo anche noi in partenza,pero' spiegami quale stazione di servizi!dopo Caserta sud o nord?[:0] >
> la stazione di servizio sulla Napoli Roma subito dopo i caselli di Caserta Sud id="purple">id="size5">
22
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:18:05
[quote]Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by francesco67
[quote]Originally posted by mastrolindo
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma partire alle 20,30 di sabato sera e più complicato rispetto a prima con una pupa in più id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Buon Onomastico Biagioid="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red"> Anche se in ritardo GRAAAZIIIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:24:33
Gennaro mi fai sapere domani che fai?id="purple">id="size4">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:24:54
Una domanda per l'organizzatrice alias Annamariaid="size5">id="maroon"> per la serata di sabato ti sei organizzata con lo stereo e casse?? o ci fai un corso accellerato di unginetto e ricamo.[}:)][}:)] ti leggo domani adesso è iniziato l'ispettore Manara ciao buonanotte a tutti.[:D]id="size4">id="maroon">
18
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:51:48
quote:Originally posted by mikidadda
Una domanda per l'organizzatrice alias Annamariaid="size5">id="maroon"> per la serata di sabato ti sei organizzata con lo stereo e casse?? o ci fai un corso accellerato di unginetto e ricamo.[}:)][}:)] ti leggo domani adesso è iniziato l'ispettore Manara ciao buonanotte a tutti.[:D]id="size4">id="maroon"> >
> Per mikidadda alias Miki la sala e ha disposizione del camping....non penso che ci siamo solo noi,in quanto il gestore mi disse che era tutto pieno per i bungalows e sicuramente ci saranno altri camper, credo che saremo in tanti....però se qualcuno di voi gentilmente porta lo stereo, io penserò ai cd , qualche gioco di società per i ragazzi,qualche barzelletta,e tanta allegria[:D][:D][:D]come dicevo nei post precedenti voglio chiedere se ci danno la sala la domenica a pranzo in modo da poter state tutti insieme....vicini vicini....Saluti e buonanotte a tutti[:X][:X][:X]vado a vedere scherzi a parte[^][^][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da bianca50 il 05/02/2009 alle 21:56:53
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/02/2009 alle: 21:56:47
quote:Originally posted by bianca50
quote:Originally posted by mikidadda
Una domanda per l'organizzatrice alias Annamariaid="size5">id="maroon"> per la serata di sabato ti sei organizzata con lo stereo e casse?? o ci fai un corso accellerato di unginetto e ricamo.[}:)][}:)] ti leggo domani adesso è iniziato l'ispettore Manara ciao buonanotte a tutti.[:D]id="size4">id="maroon"> >
> Per mikidadda alias Miki la sala e ha disposizione del camping....non penso che ci siamo solo noi,in quanto il gestore mi disse che era tutto pieno per i bungalows quindi saremo in tanti....però se qualcuno di voi gentilmente porta lo stereo, io penserò ai cd , qualche gioco di società per i ragazzi,qualche barzelletta,e tanta allegria[:D][:D][:D]come dicevo nei post precedenti voglio chiedere se ci danno la sala la domenica a pranzo in modo da poter state tutti insieme....vicini vicini....Saluti e buonanotte a tutti[:X][:X][:X]vado a vedere scherzi a parte[^][^][^]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link