CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

lista per Roccaraso giorno 7/8 febbraio 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 98
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:00:49
x GIOVANNI 55 DA RAFFAELE POSSO DIRTI CHE CON LA TESTA SONO GIA' A ROCCARASO (BRUNETTA PERMTTENDO) CIAO DA RAF E MARINELLA,
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:00:26
quote:Originally posted by giovanni55
incomincio la lista per Roccaraso giorno 7/8 Febbraio id="red">id="size5"> presso l'albergo il Poggio id="purple">id="size5"> con 20 euro a notte utilizziamo carico-scarico-energia elettrica, la sera per stare tutti insieme vicini vicini mette a disposizione il salone con animazione purtroppo c'è un handicap che può ospitare solo 14 camper.
id="navy">id="size6"> [code] nome ad Ragazzi/e bambini/e Giovanni55 2 Francesco67 2 2 Mikidadda 2 2 la famiglia 2 2 Maxmiller 2 3 Enzo Xgo 2 2 Peppe 1 1 Trudi 2 2 [/code]id="purple">id="size6">id="size6">id="blue">
>
> Ciao giovanni....è un bel po che nn ci sentiamo ma sono abbastanza impegnato con gli studi....non per contraddirti...siamo stati in occasione del capodanno presso il park hotel il poggio e la struttura (campetto da tennis) non è risultata delle migliori (fin qui tutto bene!!!)....salita ripidissima da montare necessariamente le catene giusto per uscire dalla sosta...per scaricare le acque grigie il tombino è posizionato che se nevica non si vede e nn si puo raggiungere col camper...elettricita non sufficiente (c'erano una decina di camper e il frigo partiva solo a gas)...ed è abbastanza lontano dal centro...... Se non necessitate di corrente e c/s stai tranquillo che si puo sostare benissimamente nel centro di roccaraso....in zona palaghiaccio o piazzale in centro per la strada dell'aremogna...gratuito.... Sono tornato oggi da Roccaraso!!!...neve sulle piste uno spettacolo!!!![:D][:)][:)][8D] se siete un bel gruppetto e volete tt i servizi ti posso consigliare la sosta camper di Pescasseroli che ha un ottima capienza, ottima organizzazione, navetta per gli impianti (1€a persona a/r) e navetta gratuita per il centro di Pescasseroli che è molto carino...per il centro ci si puo arrivare anche a piedi... si tratta del camping S.andrea vedi costi sul sito.... Se ti servono ulteriori informazioni sono a tua completa disposizione...un saluto affettuoso a te e Maria...da tutta la family...id="Comic Sans MS">
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:23:47
non vi conosco ma confermo per interoid="red"> l'ultimo postid="red">. posto non bello e scomodo per tutto, inoltre il cane razza terranova del gestore resta libero e non adora l'arrivo di altri cani maschi (al mio reclamo il gestore risponde che il cane non può star sempre legato e che quella è casa sua), non so con le femmine come si comporta... (il nostro è piccolo e legato!!!) se non avete cani tutto ok; sono fuggita ieri da lì ed ho preferito di gran lunga la confusione del karaoke del palaghiaccio di ieri sera che è a dieci passi dal centro!!! ho lasciato 20 euro solo per la corrente usata dalle 13 di venerdi alle 8 di sabato, il pozzetto fa senso e non è accessibile affatto... come pure il campo da tennis attrezzato con colonnine per elettricità; ah! non ho visto possibilità di carico acqua. buona neve...
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:28:46
quote:Originally posted by cadan
non vi conosco ma confermo per interoid="red"> l'ultimo postid="red">. posto non bello e scomodo per tutto, inoltre il cane razza terranova del gestore resta libero e non adora l'arrivo di altri cani maschi (al mio reclamo il gestore risponde che il cane non può star sempre legato e che quella è casa sua), non so con le femmine come si comporta... (il nostro è piccolo e legato!!!) se non avete cani tutto ok; sono fuggita ieri da lì ed ho preferito di gran lunga la confusione del karaoke del palaghiaccio di ieri sera che è a dieci passi dal centro!!! ho lasciato 20 euro solo per la corrente usata dalle 13 di venerdi alle 8 di sabato, il pozzetto fa senso e non è accessibile affatto... come pure il campo da tennis attrezzato con colonnine per elettricità; ah! non ho visto possibilità di carico acqua. buona neve... >
> quoto quanto detto...
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:34:08
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO[:)][:)]con molto rammarico ma non possiamo partecipare[:(!]id="blue">id="size4"> >
> Parl'm chiar... si taggi fatt coccos, famm'o sapè [:0][:0][:0]id="size3">id="red"> Appena hai saputo della mia adesione [:)][:)] hai declinato l'invito [:(][:(] Caggià fa...aggia v'ni n'copp o Vomm'r [:(!][:(!] per prendere un caffè insieme?[:X][:X] Toninoid="size3">id="green">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/01/2009 alle: 22:39:22
quote:Originally posted by Tonino57
quote:Originally posted by apache64
BUONGIORNO[:)][:)]con molto rammarico ma non possiamo partecipare[:(!]id="blue">id="size4"> >
> Parl'm chiar... si taggi fatt coccos, famm'o sapè [:0][:0][:0]id="size3">id="red"> Appena hai saputo della mia adesione [:)][:)] hai declinato l'invito [:(][:(] Caggià fa...aggia v'ni n'copp o Vomm'r [:(!][:(!] per prendere un caffè insieme?[:X][:X] Toninoid="size3">id="green">
>
>HAI POSTA [;)]
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:03:28
le considerazionie e i pareri a volte ti permettono di non andare incontro a spiacevoli sorprese . quindi da parte mia ringrazio questi due amici per i consigli che ci hanno dato .id="size5"> Gennaro .id="size6">id="red">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:33:29
quote:Originally posted by la famiglia
le considerazionie e i pareri a volte ti permettono di non andare incontro a spiacevoli sorprese . quindi da parte mia ringrazio questi due amici per i consigli che ci hanno dato .id="size5"> Gennaro .id="size6">id="red"> >
>questo e' vero avere consigli e' sempre ben accetto ma nella sez.Compagni c'e' un altro gruppo che va il we successivo ed anche loro ci sono gia' stati ma l'hanno descritto compltamente l'opposto a chi dare ascolto?[;)][:D][:0]id="blue">id="size4">
16
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 26/01/2009 alle: 08:37:09
quote:Originally posted by la famiglia
le considerazionie e i pareri a volte ti permettono di non andare incontro a spiacevoli sorprese . quindi da parte mia ringrazio questi due amici per i consigli che ci hanno dato .id="size5"> Gennaro .id="size6">id="red"> >
>un bacio a tutti grande gennaro.[;)][;)]id="red">id="size2">id="size6">id="red">
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:30:06
cari ragazzi certamente ogni parere è soggettivo...purtroppo tutti quelli che vanno a roccaraso leggono dal forum che nn vi è possibilità di sostare in centro e si diriggono verso la sosta (come successo anche a me!!!)...vi mando una foto dell'ingresso della sosta.... certamente ognuno decide da se!!!!...id="Comic Sans MS">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:40:16
Buongiorno a tutti, io penso che gli amici, anche se non li conosco di persona ma li ringrazio per le informazioni e consigli che hanno dato, non avevano nessun altro scopo se non quello di indirizzarci per il meglio. Se si tratta del solo WE penso che tutti noi siamo autosufficienti e attrezzati alla sosta libera quindi non ho ancora ben capito perchè bisogna andare in un parcheggio attrezzato e pagare 20€ al giorno per servizi, che a detta degli amici non rispondono al 100%. Se si tratta solo di una sala per la sera (stiamo parlando di una sola serata) basta trascorrerla in un locale e farci una pizzata tutti insieme. Ma a proposito "i bellilli" sono nella lista di Roccaraso e anche a quella di Puntalago per il 7/8, Peppe mi dici come fai??[:D][:D][:D] vi abbraccio tutti Andrea & Maria id="size3"> id="blue">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:10:05
Buongiorno a tutti[:p][:p][:p]stamane leggo diversi pareri........sul questo we.....per quanta riguarda il camping Sant'Andrea ci sono stata diverse volte e devo dire e offre molto[:)][:)][:)]in futuro si ci può fare un pensierino....Saluti a tutti[^][^][^]id="purple">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:08:29
Grazie per quanti sono intervenuti per questo post, ci avete chiarite di molto le idee, comunque mi ero fidato dei ragazzi in camper che per me sono una garanzia di organizzazione,comunque fatemi sapere quanto prima se va bene a tutti pescasseroli anche perchè parecchi di noi già conoscono il posto, ovviamente vi prego di farci pervenire subito le vostre decisioni Giovanniid="purple">id="size5">
17
raffelino
raffelino
30/12/2008 1153
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:58:19
x giovanni 55 un saluto a tutti x me va bene anche pescasseroli ciao raffaele
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:17:10
Ragazzi ho già contattato il camping S. Andrea di pescasseroli a giorni metto il nuovo postid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 26/01/2009 alle 12:17:36
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 26/01/2009 alle: 12:34:52
nu jam o"manicomio.[:D][:D][;)][;)]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/01/2009 alle: 13:05:54
quote:Originally posted by tonytiger
cari ragazzi certamente ogni parere è soggettivo...purtroppo tutti quelli che vanno a roccaraso leggono dal forum che nn vi è possibilità di sostare in centro e si diriggono verso la sosta (come successo anche a me!!!)...vi mando una foto dell'ingresso della sosta.... certamente ognuno decide da se!!!!...id="Comic Sans MS"> >
> Grazie Antonio sei stato di una precisione unicaid="purple">id="size6">
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:00:33
buona giornata a tutti, ma perchè vi serve un Campeggio o Albergo per rimanere 1 notte a roccaraso[?] Ci sono tanti posti o nel paese (con Pizzeria, Cafe ecc.) o direttamente sulle piste per mettere il camper. Anzie sulla Aremogna la sera abbiamo quasi tutto il parcheggio per noi. Al fianco del Palazzetto del ghiaccio ci sono anche posti e la sera c'e anche da giocare bolling ecc. Non credo che sono ancora camper come Capodanno. Un abbraccio Petra e Salvatoreid="blue">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:24:02
Quoto sia Bianca50 che Pedra & Salvatore, quindi per restare nel tema di an'area attrezzata vicino a Roccaraso avevo pensato al camping Del Sole che ha anche un albergo all'interno ed era ad 1,5Km da Roccaraso, ho telefonato non ha disponibilita' quindi ho trovato questo a Castel di Sangro con disponibilità a 10,00€ ad equipaggio, buona giornata a tutti gli amici Andrea & Maria www.oasidelsangro.itid="size3">id="blue">
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:35:35
quote:Originally posted by andrea 4851
Quoto sia Bianca50 che Pedra & Salvatore, quindi per restare nel tema di an'area attrezzata vicino a Roccaraso avevo pensato al camping Del Sole che ha anche un albergo all'interno ed era ad 1,5Km da Roccaraso, ho telefonato non ha disponibilita' quindi ho trovato questo a Castel di Sangro con disponibilità a 10,00€ ad equipaggio, buona giornata a tutti gli amici Andrea & Maria www.oasidelsangro.itid="size3">id="blue"> >
> salve a tutti , ciao Andrea già chiamato...hotel del sole, non fanno camping in inverno[V].id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link