y giovanni55
[/URL] = ringraziamiid="red">
y mikidadda
quote:Originally posted by giovanni55> Io dico la mia,visto che si tratta di un w-eend è siamo autonomi. Sabato 7 febb. ci raduniamo a castel di sangro,parcheggio supermercato a gratis è per la sera tutti in pizzeria. IO CI STO Domenica in mattinata ci spostiamo sull'aremogna al parcheggio delle gravare di sotto .id="size4">id="maroon"> [URL=http://imageshack.us]
mi fa piacere del dibattito per Roccaraso, non appena avete deciso mi fate sapere dove andare aspetto vostre nuove Giovanniid="purple">id="size5"> >
[/URL] = ringraziamiid="red">
quote:Originally posted by shiraz1> OK[;)][;)]
x giovanni id="size3">id="red"> ci vediamo a ciorani .Nella lista roccaraso non mi inserisco xchè la neve non la preferisco, mi sono inserito nella lista casertani x puntolago dove ho visto c'è anche belillo con i punti interrogativi. Ci sentiamo x la partenza di sabato ti telefono x accordarci.id="blue">id="size2"> >
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> Spero che non e colpa mia che sai mortificato, io ho scritto solo il mio, anche perche la lista era gia chiuso con 14 posti. Comunque per noi va bene tutto, speriamo solo che il tempo e bello. Un abbraccio a te Giovanni e Maria
Ragazzi sono mortificato per il malinteso, se si era pensato di organizzare in un luogo chiuso era semplicemente per stare tutti insieme la sera,vabbe si è equivocato per noi è uguale in qualsiasi posto si và Giovanni id="purple">id="size5"> >
byid="size6">id="red">
[red]&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by xsalvox> Spero che non e colpa mia che sai mortificato, io ho scritto solo il mio, anche perche la lista era gia chiuso con 14 posti. Comunque per noi va bene tutto, speriamo solo che il tempo e bello. Un abbraccio a te Giovanni e Maria ma che scherzi e perchè dovrebbe essere colpa tua? non preoccuparti, spero che a salvatore gli sia passata l'influenza, Amici per sempre
[quote]Originally posted by giovanni55
Ragazzi sono mortificato per il malinteso, se si era pensato di organizzare in un luogo chiuso era semplicemente per stare tutti insieme la sera,vabbe si è equivocato per noi è uguale in qualsiasi posto si và Giovanni id="purple">id="size5"> >
id="purple">id="size5">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco e buonasera a tutti, guarda che già l'ho detto io che il camping del Sole non ha disponibilità, lo conosco benissimo ci sono già stato con il camper di un amico ed in inverno dato che lui eveva il posto prenotato per tutto l'anno, anzi ti dico di piu' se ero da solo mi avrebbero trovato un posticino, ma dato che siamo in tanti mi sono rivolto al camping Oasi del Sangro, l'ho telefonato ed ha disponibilità, pero' non lo conosco personalmente, quindi non posso dire altro ma è solo da vedere sul sito, loro aprono dal venerdi alla domenica. Un saluto circolare Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by andrea 4851> salve a tutti , ciao Andrea già chiamato...hotel del sole, non fanno camping in inverno[V].id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Quoto sia Bianca50 che Pedra & Salvatore, quindi per restare nel tema di an'area attrezzata vicino a Roccaraso avevo pensato al camping Del Sole che ha anche un albergo all'interno ed era ad 1,5Km da Roccaraso, ho telefonato non ha disponibilita' quindi ho trovato questo a Castel di Sangro con disponibilità a 10,00€ ad equipaggio, buona giornata a tutti gli amici Andrea & Maria www.oasidelsangro.itid="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by giovanni55>grazie giovanni di tutto max.[:D]
[quote]Originally posted by maxmiller
ciao giovanni per vedere le foto di s.lorenzello come devo fa'grazie millllllllllllllllle[;)] Massimo non sono riuscito a trovarle anche perchè vado di fretta appena posso ti mando il linkid="brown">id="size5"> [size=5]>
quote:Originally posted by maxmiller> ciao Massimo , se vuoi vedere le foto di san lorenzello , vai su "cerca" e digita, foto camperisti campani a san lorenzello[:)]
quote:Originally posted by giovanni55>grazie giovanni di tutto max.[:D]
[quote]Originally posted by maxmiller
ciao giovanni per vedere le foto di s.lorenzello come devo fa'grazie millllllllllllllllle[;)] Massimo non sono riuscito a trovarle anche perchè vado di fretta appena posso ti mando il linkid="brown">id="size5"> [size=5]>
>