quote:>>
quote:>>
ciao max come va con il raffreddore sta passando ?????
dai che questa brutta settimana sta passando un bacio ai bimbi .id="size6">
Giovanni , mia moglie scrive sempre e non firma mai poi vado a leggere i post e non so risponderti .
Io partirei anche venerdi' pomeriggio , voglio sentirmi con Max e vedere lui a che ora e' libero ....... un bacio , salutami Maria .........ciao . id="size6">
Gennaroid="size6">id="green">
ciao max come va con il raffreddore sta passando ?????
dai che questa brutta settimana sta passando un bacio ai bimbi .id="size6">
Giovanni , mia moglie scrive sempre e non firma mai poi vado a leggere i post e non so risponderti .
Io partirei anche venerdi' pomeriggio , voglio sentirmi con Max e vedere lui a che ora e' libero ....... un bacio , salutami Maria .........ciao . id="size6">
Gennaroid="size6">id="green">
Gennaro non preoccuparti fammi sapere l'intenzione della partenzaid="purple">id="size5">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by mcwinter> ciao Enzo devo dire che hai pienamente ragione id="purple">id="size6">
buonasera, saluto tutti gli amici c.c. e caro giovanni sono pienamente d'accordo con te, però devo aggiungere anche qualsiasi fede sportiva capisc a mè. enzo >
quote:Originally posted by mcwinter> Ciao Enzo, questo gruppo si chiama CAMPERISTI CAMPANI [:)], si deduce da questo che, per farne parte, puoi essere tifoso di qualsiasi squadra campana anche il Gelbison o la Pro Cognac ma non delle squadre fuori regione (tipo Juve [:(], Inter [V] o orrore... Milan [xx(]). [;)][;)] Toninoid="size3">id="blue">
buonasera, saluto tutti gli amici c.c. e caro giovanni sono pienamente d'accordo con te, però devo aggiungere anche qualsiasi fede sportivaid="size3">id="red"> capisc a mè. enzo >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, a Napoli c'è un proverbio che dice " Non cambiare la strada vecchia per la nuova" [:)]. Presumo che è stato migliore, perlomeno logisticamente, il capodanno passato insieme [:)][:)][;)]. Grazie per le info Un SALUTOne alla Kalagi Family Angela e Toninoid="size3">id="green">
Ciao a tutti, non posso che confermare che "Il Poggio" non merita assolutamente. A noi a fine anno scattava in continuazione la corrente, non era possibile caricare l'acqua perchè il tubo oltre ad essere ghiacciato per la maggior parte della giornata faceva acqua da tutte le parti tranne che dalla parte finale. Non parliamo poi del pozzetto per lo scarico. La viabilità per Roccaraso ottima tranne la discesa per il parcheggio per 50 metri si è costretti a montare le catene. Potrei continuare ma preferisco fermarmi qui........... Per fortuna che la compagnia e la voglia di passare insieme il Fine Anno ci ha fatto superare i disagi riscontrati. Giulioid="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ilkreos3002>
salve a tutti i camperisti del gruppo. E' la prima volta che mi collego al forum e vorrei unirmi alla vostra comitiva se non disturbo. grazie >
tra di noi è sempre un piacere,puoi aggrecarti per la prossima uscita Ciorano Salernoid="purple">id="size4">