quote:Originally posted by ilkreos3002> Buongiorno a tutti gli amici C.C. e un cordiale BENVENUTO a te Ilkreos3002, forza facci conoscere la composizione del tuo equip. e preparati per le prossime uscite che ci conosceremo da vicino, saluti a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
salve a tutti i camperisti del gruppo. E' la prima volta che mi collego al forum e vorrei unirmi alla vostra comitiva se non disturbo. grazie >
quote:Originally posted by Rapaki> no Francesco non era rivolto assolutamente a te, ma solo per accogliere un amico nuovo, anche perchè conosco la tua persona,perchè ti impressioni ciao un saluto ad Angela e un bacione a Vincenzo e Nunziaid="purple">id="size5">
ciao Raffaè sei entrato alla grande nel nostro gruppo, scusate se ho detto nostro perchè il gruppo è di tutti, da Nord a Sud,da Est ad ovest,qualsiasi condizione sociale,qualsiasi colore della pelle,qualsiasi ideologia politica,qualsiasi convinzione Religiosa, ma una sola regola ferrea essere persone perbene --------------------------------------------------------------- buonasera, saluto tutti gli amici c.c. e caro giovanni sono pienamente d'accordo con te, però devo aggiungere anche qualsiasi fede sportiva capisc a mè. enzo se vi riferite al mio post fatto su camperisti casertani spero che abbiate capito che era solo per sfottere un poco a prodigio(il quale ha capito lo spirito goliardico) ed gli amici Carlo e Bellillo.[:D][:D] vi posso assicurare che se anche abittarrero in pianta stabile a poggioreale non me ne potrebbe fregare di meno. >
quote:Originally posted by kalagi> Si è vero c'è stato un aggravio di 50.00 euro .....anche se in preventivo c'erano solo 30.00 per il buffet....ma nell'aggravio oltre al buffet è stata compresa la cena del 31.12 più il primo dell'uno quindi con una differenza di 20.00 euro noi donne non abbiamo preparato niente.....e ci siamo rilassate...se questo ti sembra poco...!!!!! sarebbe sicuramente stato un'aggravio se noi avessimo dovuto preparare!!!!e poi credo che molteeeeeeeee signore la pensavano come me!!!!e comunque non era obbligatorio..si poteva anche non aderire... Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cara Rossella, il mio intervento era solo per avitare che alcuni amici camperisti rimanessero delusi del posto senza toglier nulla all'organizzazione che tu hai svolto per il fine anno. Io però devo appuntare alcune cose: C'era un unico tubo che serviva ad approvigionare sia l'acqua potabile che lo scarico delle acque nere[xx(] lungo + di 50 metri, è chiaro che steso lungo lungo per terra la mattina era interamente ghiacchiato, sarebbe bastato un atacco acqua più vicino e distinto tra le 2 utenze.Per l'elettricità c'era chi non riusciva nemmeno a far funzionare il frigo per la bassa potenza che veniva fornita. E' vero che ci ha messo a disposizione la sala ma con un aggravio di 50€ a persona non preventivate. La caparra di50€ è stata persa nonostante fossimo già fuori capienza massima da chi non è potuto più venire e da chi ha dormito solo una notte perchè per problemi vari è duvuto ripartire . Il pulmino che ci ha portato a Roccaraso con l'ultima corsa alle 10,30 ci ha ripreso alle 12,30 perchè dopo non ci sarebbero state altre corse neanche a pomeriggio[}:)]. Per l'animazione per fortuna c'eravano noi camperisti ad animare l'albergo[;)] Senza rancore Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by andrea 4851>bravo andrea quoto tutto anche a nome del poggio e sbagliato. [V][V]id="size6">id="red">id="size6">
Cari amici a noi non ci interessano le vostre contese in quanto sono cose che avete riscontrato voi nel periodo di fine anno molto lungo dove era essenziale avere una sala a disposizione. Noi dobbiamo trascorrere piacevolmente un sabato e una domenica pomeriggio per cui vedendo effettivamente l'ingresso non agevole del Poggio e ascoltando le varie lamentele abbiamo deciso di non prenotare piu' a questo parcheggio. Cio' naturalmente non deve dare adito ad altre discussioni che sono solo spiacevoli sia per chi le fa che per chi le legge quindi lasciateci decidere in tranquillita' augurandoci un buon WE che sinceramente io uguro a voi tutti un abbraccio Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by giovanni55> Quoto Giovanni al 100% per ciò che concerne i Camperisti Amici e per quanto riguarda la diffusione di notizie e commenti sui siti da visitare ma a questo punto la domanda nasce spontanea:<< Dove Andiamo?[:0]>>.id="red"> Toninoid="size3">id="black"> Tonino
amici noi non ci siamo andati e quindi non possiamo valutare,ma forse non conoscete chi e intervenuto a proposito, credetemi sono persone degne di fiducia,non è possibile che ci sono società che via telefono offrono un tipo di servizi poi in pratica si comportano diversamente, ben vengano le proteste sui vari Forum. per quanto mi riguarda fine della puntata non intervengo più su questo argomento Giovanniid="purple">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI a Giuli o kaligi lo conosci non ti preoccupare,tant'e' vero che ha mangiato a tavola con noi[:D][:D]. (stava con noi alla sagra del fungo porcino a settembre)
vabbè amici non credo sia opportuno fare una polemica per niente Kalagi che non ho il piacere conoscere e qualche nostro già conoscente ci ha avvertito del problema che andavamo incontro e vi sembra poco?,scusate chi propone va incontro a volte a brutte figure ed io ringrazio tutti voi che siete intervenuti, ringrazio anche Rossella perchè sono daccordo con lei quando si esce insieme comunque vada è sempre un piacere. Giovanniid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Anche io sono daccordo nel farci questo bel WE durante il quale poter parlere anche del prossimo ed eventualmente decidere il da farsi, il tutto dipende sempre dalle condizioni climatiche, una buona giornata a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
Facciamoci questo we in grazia di Dio e poi ne parleremo la settimana prossima per Roccaraso .id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by la famiglia> Quoto 100-100 a chist'uaglion[;)][;)]id="purple">id="size6">
Facciamoci questo we in grazia di Dio e poi ne parleremo la settimana prossima per Roccaraso .id="size6">id="green"> >