CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

lista per Roccaraso giorno 7/8 febbraio 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 98
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:48:20
quote:Originally posted by ilkreos3002
salve a tutti i camperisti del gruppo. E' la prima volta che mi collego al forum e vorrei unirmi alla vostra comitiva se non disturbo. grazie >
> Buongiorno a tutti gli amici C.C. e un cordiale BENVENUTO a te Ilkreos3002, forza facci conoscere la composizione del tuo equip. e preparati per le prossime uscite che ci conosceremo da vicino, saluti a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:13:54
ciao Raffaè sei entrato alla grande nel nostro gruppo, scusate se ho detto nostro perchè il gruppo è di tutti, da Nord a Sud,da Est ad ovest,qualsiasi condizione sociale,qualsiasi colore della pelle,qualsiasi ideologia politica,qualsiasi convinzione Religiosa, ma una sola regola ferrea essere persone perbene --------------------------------------------------------------- buonasera, saluto tutti gli amici c.c. e caro giovanni sono pienamente d'accordo con te, però devo aggiungere anche qualsiasi fede sportiva capisc a mè. enzo se vi riferite al mio post fatto su camperisti casertani spero che abbiate capito che era solo per sfottere un poco a prodigio(il quale ha capito lo spirito goliardico) ed gli amici Carlo e Bellillo.[:D][:D] vi posso assicurare che se anche abittarrero in pianta stabile a poggioreale non me ne potrebbe fregare di meno.
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:06:23
quote:Originally posted by Rapaki
ciao Raffaè sei entrato alla grande nel nostro gruppo, scusate se ho detto nostro perchè il gruppo è di tutti, da Nord a Sud,da Est ad ovest,qualsiasi condizione sociale,qualsiasi colore della pelle,qualsiasi ideologia politica,qualsiasi convinzione Religiosa, ma una sola regola ferrea essere persone perbene --------------------------------------------------------------- buonasera, saluto tutti gli amici c.c. e caro giovanni sono pienamente d'accordo con te, però devo aggiungere anche qualsiasi fede sportiva capisc a mè. enzo se vi riferite al mio post fatto su camperisti casertani spero che abbiate capito che era solo per sfottere un poco a prodigio(il quale ha capito lo spirito goliardico) ed gli amici Carlo e Bellillo.[:D][:D] vi posso assicurare che se anche abittarrero in pianta stabile a poggioreale non me ne potrebbe fregare di meno. >
> no Francesco non era rivolto assolutamente a te, ma solo per accogliere un amico nuovo, anche perchè conosco la tua persona,perchè ti impressioni ciao un saluto ad Angela e un bacione a Vincenzo e Nunziaid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 28/01/2009 alle 12:56:07
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:13:04
Ciao Giovanni, ti volevo parlare un'attimino del "Il poggio" noi quest'anno siamo sta lì per Capodanno, io personalmente sono arrivata il 28.12 insieme ad altri equipaggi e naturalmente arrivati al parcheggio dell'albergo abbiamo dovuto montare le catene..perchè per scendere nel AA Camper c'è una discesa e quindi non si poteva rischiare.....si è vero lo scarico emanava cattivo odore....e la pompa dell'acqua aveva i buchi.....ma ora io mi chiedo.....ma siete stati mai in montagna[?]......probabilmente no....altrimenti sapreste che le temperature che io ho trovato a Capodanno sono ben al di sopra della norma....e vi posso garantire che quando sono più basse veramente non funziona nulla......lo scarico acqua grige e nere non funzionava perchè era ghiacciato e puntualmente la mattina presto arrivava un ragazzo rumeno che buttava acqua bollente per farlo scongelare...e lo stesso dicasi per le acque chiare....d'altronde si sono congelati i rubinetti dei camper ..!!!!noi abbiamo caricato acqua tutti i giorni senza alcuna difficoltà ...anche se la pompa era un pò bucata....e comunque al di là di tutto questo....è stato scelto il Poggio da me solo e escusivamente perchè era una delle pochè AA che ci dava la possibilità di stare tutti insieme la sera a ridere e scherzare ...al di là magari dei costi...e quantaltro....d'altronde eravamo a Capodanno ed è una festa a mio avviso molto suggestiva!!! i proprietari nonchè gestori dell'albergo....hanno messo a nostra disposizione tutti i loro spazi.....compresa l'animazione e abbiamo ballato tutte le sere....alla fine abbiamo organizzato un ottimo cenone e pranzo di capodanno.... quindi ora vi dico .....in qualsiasi posto si vada sulla neve ci sono difficoltà e comunque mica siamo stati solo per un W.E.noi al Poggio ci siamo divertiti ....e eravamo in 15 camper....forse qualcuno un pò meno..... ma si sa che quando si è un gruppo ..c'è chi la vuole cotta...c'è chi la vuole cruda.....quindi è preferibile non dar retta a nessuno e fare ciò che devi...... Caro Giovanni al Poggio conviene andare e rimanere per qualche giorno in più ....dimenticavo c'è anche il bus navetta che porta sugli impianti...comodissimo...le mie figlie si alzavano alle 07.30 per prendere il primo....per poter andare a sciare...e chiaro se siete dormiglioni e vi piace stare nel letto dovete rinunciare al bus perchè l'ultima corsa è solo fino alle 10.00....ciao Giovanni e amici campani cordialmente Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:03:53
ciao Rossella sono d'accordo con te,volevo organizzare al Poggio proprio per lo spirito dello stare insieme,ma quando si son letti post di amici che si son trovati male hanno scoraggiato gli equipaggi a parteciparvi, poi sinceramente quando organizzi per un certo numero di persone e senti queste cose ti viene il panico e ci rinunci anche se ti ripeto io personalmente non avrei avuto nessun problema a parteciparvi ciao Giovanni id="purple"> id="size6">

Modificato da giovanni55 il 28/01/2009 alle 13:04:55
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:13:48
Cara Rossella, il mio intervento era solo per avitare che alcuni amici camperisti rimanessero delusi del posto senza toglier nulla all'organizzazione che tu hai svolto per il fine anno. Io però devo appuntare alcune cose: C'era un unico tubo che serviva ad approvigionare sia l'acqua potabile che lo scarico delle acque nere[xx(] lungo + di 50 metri, è chiaro che steso lungo lungo per terra la mattina era interamente ghiacchiato, sarebbe bastato un atacco acqua più vicino e distinto tra le 2 utenze.Per l'elettricità c'era chi non riusciva nemmeno a far funzionare il frigo per la bassa potenza che veniva fornita. E' vero che ci ha messo a disposizione la sala ma con un aggravio di 50€ a persona non preventivate. La caparra di50€ è stata persa nonostante fossimo già fuori capienza massima da chi non è potuto più venire e da chi ha dormito solo una notte perchè per problemi vari è duvuto ripartire . Il pulmino che ci ha portato a Roccaraso con l'ultima corsa alle 10,30 ci ha ripreso alle 12,30 perchè dopo non ci sarebbero state altre corse neanche a pomeriggio[}:)]. Per l'animazione per fortuna c'eravano noi camperisti ad animare l'albergo[;)] Senza rancore Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 28/01/2009 alle 13:14:57
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:50:27
quote:Originally posted by kalagi
Cara Rossella, il mio intervento era solo per avitare che alcuni amici camperisti rimanessero delusi del posto senza toglier nulla all'organizzazione che tu hai svolto per il fine anno. Io però devo appuntare alcune cose: C'era un unico tubo che serviva ad approvigionare sia l'acqua potabile che lo scarico delle acque nere[xx(] lungo + di 50 metri, è chiaro che steso lungo lungo per terra la mattina era interamente ghiacchiato, sarebbe bastato un atacco acqua più vicino e distinto tra le 2 utenze.Per l'elettricità c'era chi non riusciva nemmeno a far funzionare il frigo per la bassa potenza che veniva fornita. E' vero che ci ha messo a disposizione la sala ma con un aggravio di 50€ a persona non preventivate. La caparra di50€ è stata persa nonostante fossimo già fuori capienza massima da chi non è potuto più venire e da chi ha dormito solo una notte perchè per problemi vari è duvuto ripartire . Il pulmino che ci ha portato a Roccaraso con l'ultima corsa alle 10,30 ci ha ripreso alle 12,30 perchè dopo non ci sarebbero state altre corse neanche a pomeriggio[}:)]. Per l'animazione per fortuna c'eravano noi camperisti ad animare l'albergo[;)] Senza rancore Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Si è vero c'è stato un aggravio di 50.00 euro .....anche se in preventivo c'erano solo 30.00 per il buffet....ma nell'aggravio oltre al buffet è stata compresa la cena del 31.12 più il primo dell'uno quindi con una differenza di 20.00 euro noi donne non abbiamo preparato niente.....e ci siamo rilassate...se questo ti sembra poco...!!!!! sarebbe sicuramente stato un'aggravio se noi avessimo dovuto preparare!!!!e poi credo che molteeeeeeeee signore la pensavano come me!!!!e comunque non era obbligatorio..si poteva anche non aderire... Rossellaid="red">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 28/01/2009 alle 14:07:55
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:28:20
vabbè amici non credo sia opportuno fare una polemica per niente Kalagi che non ho il piacere conoscere e qualche nostro già conoscente ci ha avvertito del problema che andavamo incontro e vi sembra poco?,scusate chi propone va incontro a volte a brutte figure ed io ringrazio tutti voi che siete intervenuti, ringrazio anche Rossella perchè sono daccordo con lei quando si esce insieme comunque vada è sempre un piacere. Giovanniid="purple">id="size5">

Modificato da giovanni55 il 28/01/2009 alle 21:29:25
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:37:07
Cari amici a noi non ci interessano le vostre contese in quanto sono cose che avete riscontrato voi nel periodo di fine anno molto lungo dove era essenziale avere una sala a disposizione. Noi dobbiamo trascorrere piacevolmente un sabato e una domenica pomeriggio per cui vedendo effettivamente l'ingresso non agevole del Poggio e ascoltando le varie lamentele abbiamo deciso di non prenotare piu' a questo parcheggio. Cio' naturalmente non deve dare adito ad altre discussioni che sono solo spiacevoli sia per chi le fa che per chi le legge quindi lasciateci decidere in tranquillita' augurandoci un buon WE che sinceramente io uguro a voi tutti un abbraccio Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
16
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:47:12
quote:Originally posted by andrea 4851
Cari amici a noi non ci interessano le vostre contese in quanto sono cose che avete riscontrato voi nel periodo di fine anno molto lungo dove era essenziale avere una sala a disposizione. Noi dobbiamo trascorrere piacevolmente un sabato e una domenica pomeriggio per cui vedendo effettivamente l'ingresso non agevole del Poggio e ascoltando le varie lamentele abbiamo deciso di non prenotare piu' a questo parcheggio. Cio' naturalmente non deve dare adito ad altre discussioni che sono solo spiacevoli sia per chi le fa che per chi le legge quindi lasciateci decidere in tranquillita' augurandoci un buon WE che sinceramente io uguro a voi tutti un abbraccio Andrea & Mariaid="size3">id="blue"> >
>bravo andrea quoto tutto anche a nome del poggio e sbagliato. [V][V]id="size6">id="red">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:00:32
amici noi non ci siamo andati e quindi non possiamo valutare,ma forse non conoscete chi e intervenuto a proposito, credetemi sono persone degne di fiducia,non è possibile che ci sono società che via telefono offrono un tipo di servizi poi in pratica si comportano diversamente, ben vengano le proteste sui vari Forum. per quanto mi riguarda fine della puntata non intervengo più su questo argomento Giovanniid="purple">id="size4">
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:24:26
buonasera, senza entrare nella discussione, peraltro frivola, per la settimana del 07/08/02/2009 verificherei il meteo per poi decidere dove andare, spero di potermi inserire come al solito in zona cesarini, enzo.
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:32:02
quote:Originally posted by giovanni55
amici noi non ci siamo andati e quindi non possiamo valutare,ma forse non conoscete chi e intervenuto a proposito, credetemi sono persone degne di fiducia,non è possibile che ci sono società che via telefono offrono un tipo di servizi poi in pratica si comportano diversamente, ben vengano le proteste sui vari Forum. per quanto mi riguarda fine della puntata non intervengo più su questo argomento Giovanniid="purple">id="size4"> >
> Quoto Giovanni al 100% per ciò che concerne i Camperisti Amici e per quanto riguarda la diffusione di notizie e commenti sui siti da visitare ma a questo punto la domanda nasce spontanea:<< Dove Andiamo?[:0]>>.id="red"> Toninoid="size3">id="black"> Tonino
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:49:04
Facciamoci questo we in grazia di Dio e poi ne parleremo la settimana prossima per Roccaraso .id="size6">id="green">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:08:02
quote:Originally posted by giovanni55
vabbè amici non credo sia opportuno fare una polemica per niente Kalagi che non ho il piacere conoscere e qualche nostro già conoscente ci ha avvertito del problema che andavamo incontro e vi sembra poco?,scusate chi propone va incontro a volte a brutte figure ed io ringrazio tutti voi che siete intervenuti, ringrazio anche Rossella perchè sono daccordo con lei quando si esce insieme comunque vada è sempre un piacere. Giovanniid="purple">id="size5"> >
> GIOVANNI a Giuli o kaligi lo conosci non ti preoccupare,tant'e' vero che ha mangiato a tavola con noi[:D][:D]. (stava con noi alla sagra del fungo porcino a settembre)
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:32:46
quote:Originally posted by la famiglia
Facciamoci questo we in grazia di Dio e poi ne parleremo la settimana prossima per Roccaraso .id="size6">id="green"> >
> Anche io sono daccordo nel farci questo bel WE durante il quale poter parlere anche del prossimo ed eventualmente decidere il da farsi, il tutto dipende sempre dalle condizioni climatiche, una buona giornata a tutti gli amici Andrea & Mariaid="size3">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 29/01/2009 alle: 11:22:06
quote:Originally posted by la famiglia
Facciamoci questo we in grazia di Dio e poi ne parleremo la settimana prossima per Roccaraso .id="size6">id="green"> >
> Quoto 100-100 a chist'uaglion[;)][;)]id="purple">id="size6">

Modificato da giovanni55 il 29/01/2009 alle 12:52:15
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:28:37
Buongiorno, scusate se dico la mia...visto che fa freddo e che siamo tanti camper, lo scopo e quello di stare tutti insieme , se ho capito bene,allora il camping Sant'Andrea visto che ci mette a disposizione una sala da poter mangiare,cantare,giocare,ect ect vicino al paese, per chi vuole sciare per un 1 euro ci porto con la navetta ,la domanda mi nasce spontanea qual'è il problema....Per giovanni da parte mia un grazie dell'impegno per organizzare questo we un pò polemizzato id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link