http://www.agricolacasentinese.it/
Piazzola: 10 euro(camper + due persone), ognipersona in più a camper paga 3 euro. LE PIAZZOLE SONO DIECI, NEL PREZZO E' COMPRESO: - UTILIZZO CORRENTE ELETTRICA - UTILIZZO ZONE SCARICO ACQUE GRIGIO/NERE - UTILIZZO ZONA CARICO ACQUA I BAMBINI: - FINO A 4 ANNI GRATIS(PER LA PIAZZOLA) - DA 5 A 7 ANNI SCONTO 50%(PER LA PIAZZOLA) PER I CANI NON CI SONO PROBLEMI, SE PICCOLI E SE NON HO MOLTI OSPITI POSSONO AVERE ACCESSO ANCHE ALLA SALA.id="blue"> UN MENU' PUO' ESSERE: - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE)id="red"> il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Lista x WE 23-24 febbraio 2008:id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!)pranzo:OK Cena:OKid="blue"> - domm (2adulti+3bambini) pranzo:? cena:?id="blue"> - 66carlo (2adulti + 2 ragazzi) PRENOTATOid="red"> pranzo:? cena:?id="blue"> - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:?id="blue"> - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:? cena:?id="blue"> - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:?id="blue"> - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:?id="blue"> Allora: Ognuno di noi prenoterà la propria piazzola contattando l'agriturismo via mail o via telefono (riaprirà dal 16 Febbraio). Specificate il numero di componenti dell'equipaggio e la data di arrivo. Per riconoscerci scrivete di far parte del gruppo "CAMPERISTI TOSCANI" Date conferma quà sul post, della avvenuta prenotazione in modo da aggiornare la lista con quelli che vengono di sicuro!!id="size3">id="red"> RIPRENDIAMO IN MANO LA LISTA.....CHI CONFERMA?? DOMANI DARO' CONFERMA ANCHE DELLA MIA PRENOTAZIONE MA VISTO CHE DEVO CHIAMARE, CHE DICO RIGUARDO ALLA CENA ED IL PRANZO?? Ciao a tutti Federicoquote:Originally posted by domm>
il MENU': - ANTIPASTO TOSCANO - TAGLIATELLE AL RAGU' - ARROSTO MISTO DI POLLO E ANATRA CON PATATE AL FORNO ED INSALATA - CIAMBELLONE, CANTUCCI E VIN SANTO Prezzo: 18 EURO A PERSONA (BEVANDE A PARTE) il menù viene fatto dalla cuoca, la pasta è fatta in casa e la carne è di nostra produzione. ====================================================================== Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!)pranzo:OK Cena:OK - domm (2adulti+3bambini) pranzo:in camper cena:OK - 66carlo (2adulti + 1 ragazzi) PRENOTATO pranzo in camper: cena:OK - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:? - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:in camper cena:OK - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:? - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:? :) >
quote: Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!)pranzo:OK Cena:OK - domm (2adulti+3bambini) pranzo:in camper cena:OK - 66carlo (2adulti + 1 ragazzi) PRENOTATO pranzo in camper: cena:OK - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:? - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:in camper cena:OK - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:? - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:? >> ........... e ci sono anch'io[^] con la mia metà e la bimba pelosa e ho già prenotato..... la lista è così aggiornata: Lista x WE 23-24 febbraio 2008: - CamperFriend (2+bimba pelosa!)pranzo:OK Cena:OK - domm (2adulti+3bambini) pranzo:in camper cena:OK - 66carlo (2adulti + 1 ragazzi) PRENOTATO pranzo in camper: cena:OK - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:? - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:in camper cena:OK - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:? - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:? - Montylu (2 adulti + bimba pelosa) PRENOTATO pranzo:in camper Cena:OK Ciao a tutti i campernauti Toscani e ricordatevi di stare sul Canale 15 in viaggio..[8D], Montylu
quote:Originally posted by giampi581> Ciao giampi581 sicuramente .. siamo i più forti .. ma se vuoi essere dei nostri x il WE 23-24 febbraio 2008 ti conviene metterti in lizza. Lista - CamperFriend (2+bimba pelosa!)pranzo:OK Cena:OK - domm (2adulti+3bambini) pranzo:in camper cena:OK - 66carlo (2adulti + 1 ragazzi) PRENOTATO pranzo in camper: cena:OK - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:? - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:in camper cena:OK - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:? - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:? - Montylu (2 adulti + bimba pelosa) PRENOTATO pranzo:in camper cena:OK - giampi581 (adulti ?? + ??? pranzo: ? cena: ? id="size2"> Oltre che contattare il [url] http://www.agricolacasentinese.it/ e confermare la tua adesione. [;)]
Cari corregionali, ci sono anchio. Un saluto a tutti, e non dimentichiamoci che siamo i piu' forti........... La storia ne è testimone. >
quote:Originally posted by CamperFriend>
Lista id="red"> - CamperFriend (2+bimba pelosa!)PRENOTATO pranzo:OK Cena:OK - domm (2adulti+3bambini) pranzo:in camper cena:OK - 66carlo (2adulti + 1 ragazzi) PRENOTATO pranzo in camper: cena:OK - Sasha (2 adulti + 1 bimbo + cagnolina) pranzo:? cena:? - Antonioms1964 (2 adulti 1 bimbo) pranzo:in camper cena:OK - gptea (2 adulti + 3 bimbi) pranzo:? cena:? - diamante rosso (2 adulti + 1 bimba) pranzo:? cena:? - Montylu (2 adulti + bimba pelosa) PRENOTATO pranzo:in camper cena:OK - giampi581 (adulti ?? + ??? pranzo: ? cena: ? ==================================================================== Ho sentito proprio oggi la sig.ra dell'agriturismo confermando la nostra presenza. Mi ha chiesto di nuovo il discorso della cena-pranzo... Io le ho detto che molto probabilmente si farà solo la cena del sabato, ok?? Lunedì o Martedì dovrei farglielo sapere per certo per permettere a loro di organizzarsi. Ciao Fede >