quote:Originally posted by gianca55> Ciao gianca si avevo visitato il link: https://www.camperonline.it/for... potresti indicarci come si chiama il campeggio con relativo costo? In ogni caso l'idea sembra buona, per ora è un pò lontana la data ma terrò d'occhio il 3d.
Ciao a tutti gli amici Toscani. Stiamo pensando di organizzare un raduno a Vagli Sopra (LU) a fine Settembre. Leggete il topic su compagni di viaggio... si vi può interessare, fatecelo sapere.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Titanic333> Si Titanic io la conosco, ero li con amici il 16-17 giugno, pensavo di andarci anche il prossimo WE, eventualmente ci si mette daccordo per ritrovarsi.
Ma ora che abbiamo la lista che si fa? Io vado quasi tutte le domeniche all'area di sota Arcobaleno a Marina di Bibbona; scommetto che tra la lista ci sono equipaggi che la conoscono! Troviamoci li! Sul vetro anteriore mettete un cartello "MALEDETTI TOSCANI" e facciamoci quattro risate in compagnia. Salutoni >
quote:Originally posted by serenella> L'AA Arcobaleno che menziona Titanic333 è a pago come dice lui, dal venerd' alla domenica a 25 euro oppure dal sabato alla domenica a 15 euro. Io come dicevo sopra sarò lì il prossimo WE, facci sapere se sarai dei nostri. [;)] Saluti bonaaa [:)]
MI POTETE DIRE SE LE AREE DI SOSTA CHE SONO A MARINA DI BIBBONA SONO A PAGAMENTO?MA DOBBIAMO TELEFONARE?SAI LA NS PRIAM USCITA CON IL CAMPER SARA' PROPRIO LI' PER ME SONO DEI BELLISSIMI RICORDI. CIAOOOOO >
quote:Originally posted by arcamax>
CAMPERISTI ABITANTI IN TOSCANA FACCIAMO VEDERE CHE CI SIAMO !!! MASSIMILIANO E MARTA 39 - 33 ABITIAMO A FIRENZE, E ABBIAMO UN ARCA AMERICA 407. CIAO A TUTTI >
quote:Originally posted by Myla> Noi saremo alla AA "Arcobaleno" di Marina di Bibbona da sabato pomeriggio a domenica sera.[8D]
Anche noi siamo Pisanacci 55-53-15 [:)] [8]Dove passate il prossimo weed-end[:(] Ci possimo incontrare in una localita' mare?[:D] >
quote:Originally posted by mapi65> Car? mapi65, noi partiamo dopodomani ovvero il 20-07 x la bella Puglia. Il nostro Carlo ha 10 anni, anche se a vederlo ne dimostra almeno 13. Nell'eventuale caso ci vogliate contattare la nostra mail è: i n f o * c a m p e r i s m o . i t ovviamente senza gli spazi ed al posto di * porre la @ Lista aggiornata [:)] • ilapestifera (5) Firenze • arcamax (2) Firenze • grinza (4) Firenze • cippalippa Firenze • pilao (4) Pistoia • gugosprint (2) Livorno • lallariri (4) Firenze • CamperFriend (1) Pisa • vagamente (?) Livorno • colomboviaggiatore (2) Pistoia • sport15 (2) Firenze • albe'(2) Massa • kreos3005 (3) Firenze • pippo69 (3) Montalcino • spike58 (2) Siena • zioghost (2) Grosseto • rovampera (3) Montespertoli • piobove (2) Livorno • petro (5) Firenze • sceriffo (6) Firenze • quasar54 (2) Arezzo • trefolo (2) Siena • seralema (4) Siena • laika9.1 (1) Firenze • mobi21 (4) Firenze • copo74 (3)?? • matteo620 (1) Siena • serbo82 (2) Arezzo • gigione (2) Firenze • doral108pi (3) Pisa • michele655 (4) Grosseto • lancri (2) Firenze • alefavre (5) Pisa • blackdog (2) Firenze • angus (4) S. Giovanni Valdarno • lucciola (4) Livorno • fonzi (2) Pisa • liberodamassa (3) Massa • priscilla (2) Siena • cccp (4) Pisa • nefertari (2) Lucca • pietrino (1) Val di Chiana • jolly70 (2) Garfagnana • lupodeilupiv (3) Grosseto • EmmEsse54 (4) Montevarchi • LongVeicle (2) Radicondoli • iside (3) Figline Valdarno • tabby (4) Sesto Fiorentino • taurus (2) Livorno • locoba3751 (3) Firenze • maxime (4) Cecina • schumy62 (3) Scandicci • magor (3)+ 1 cane ,1 gatto... Scandicci • goipoi (2) Pisa • dottstef (4) Prato • nanou (pistoiese di cuore) • orso roby(2+cane) Pisa • rosmasner (3 + furetta) Firenze • artur (4) Cortona • teorip (2) Fucecchio • Roberto 071950 (2) Follonica • regalifii (2) Livorno • pawnhearts (4) Marcialla? • cacao (2) Calcinaia • robocop (2) Pisa • bredy (4) Sesto Ffiorentino • deunasega (4) Empoli • quercina (2) ?? • 11111111 (4) Prato • luca19 (2) Arezzo • domm (5) Pieve a Nievole • giraffa (4) Livorno • piccolo (4) Montemurlo • mammasimo (5) Grosseto • Fedetuci (2) Pistoia • serenella (??) prov. FI ? • alice1 (2) Siena • marchinofi (3) ?? • RobeFra (4) Sesto Fiorentino • diamante rosso (3) Pisa • marcox4 (4) prov. FI ? • titanic333 (3) Pisa • gianca55 (4) Fornacette (PI) • him3 (3) Siena • lapocan (3) provincia di Pisa • MaurizioR (??) Montespertoli • toscano54 (3) Cascina (PI) • Myla (3) Pisa • didodida (2) Fucecchio • mapi65 (3)??id="red"> • vittoredo (4) Prato
eccoci!!!!fra i toscanacci ci siamo anche noi..e purosangue anche.... mariapia41, maurizio52, alessio10. dal 8 agosto al 25 dove andate? se ci sono famiglie con bambini più o meno come il nostro....si facciano avanti! potremo organizzare qualcosa così evitiamo tanti: "uffa!!..però io qui mi annoio!" ciao a tutti mapi65 >