CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Made in sud (Campania)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 272
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 05/11/2012 alle: 13:47:24
Scusatemi amici ma solo adesso leggo che dal lontano settembre dopo che avevo dato delle semplici, gratuite ed inoffensive indicazioni all'amico Ginolicc solo ad ottobre lui si ricorda di rispondermi, probabilmente ha bisogno di mesi per connettersi e decidere cosa fare ma secondo me ha preso fischi per fiaschi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per tutti gli altri interventi posso essere pienamente daccordo su tutto in quanto ognuno è libero di dare il proprio contributo allo scopo di porre una nota positiva all'argomento, però mi sento in disaccordo con l'intervento poco opportuno ed educato di Ginolicc che è semplicemente tendenzioso atto ad animare gli animi per il semplice scopo di mettere "zizzanie", per cui invito gli Amici Campani ad astenersi nel nel protrarsi della discussione in modo da far proseguire l'amico Ginolicc per la sua strada e nelle sue convinzioni, buoni KM a tutti, naturalmente anche a lui id="size3">id="blue">
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 05/11/2012 alle: 16:16:39
Spero che gli animi si calmino. Da parte mia posso dire che molte volte ho partecipato con i vari gruppi campani ai vari eventi, senza avere mai nessun problema. anzi sono tutti simpatici, e comunque è inevitabile che col tempo i gruppi diventino molto compatti tra i vari membri, però se comunque nelle varie uscite accettino altri equipaggi senza che quisti debbano per farza vincolarsi, penso non ci sia nessuna cosa di male. Io infatti non mi sono mai vincolato alle scelte dei gruppi, ma non perchè mi siano antipatici, ma perchè preferisco scegliere personalmente e cambiare all'ultimo momento senza che nessuno mi possa criticare. Proprio per questo cerco di dare il mio contributo a questop 3d, segnalando i vari eventi, e spero che gli altri facciano lo stesso, senza per forza spingere o vincolare qualcuno a fare lo stesso. Pertanto come detto prima , spero che da entrambi le parti, prevalga il buon senso. Forse questo 3d, potrebbe diventare un centro per tutti i Campani (facenti capo a gruppi, oppure liberi) in modo da scambiarsi idee per i propri viaggi. Ciao a tutti by Tommaso P.
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:45:11
ecco esatto sono d'accordo con Tommy non ho niente con i gruppi già consolidati anzi a volte ho chiesto anche dei consigli a loro e ho avuto degli ottimi consigli sopratutto da andrea. io pero' questo trend lo terrei aperto per dare consigli utili a chi per scelta si organizza sempre all'ultimo minuto e non puo' organizzarsi con altri ma vuole conoscere mete e destinazioni utili per tutti i campani. salutoni a tutti
13
ginolicc
ginolicc
25/09/2012 7
Inserito il 05/11/2012 alle: 20:15:08
buona sera avevo aperto questo 3d solo ed esclusivamente per chiacchierare e dare consigli tra tutti gli amici che cono in campania e non , purtroppo vedo che quello che pensavo sugli amici campani si e manifestato qui ... io ho dato solo un mio parere comunque non voglio polemizzare con nessuno e ringrazio tommy per i suoi interventi se sabato il tempo e buono anche noi vorremmo farci un giro a montella . aspetto piu verso il fine settimana per sapere se il meteo lo consente . una solo risposta al sig. andrea io non ho mai avuto il piacere di conoscerla come anche lei a me non so che mestiere faccia ma purtroppo il mio lavoro nn mi fa stare molte ore al pc anzi io il pc non lo uso spesso ma vedendo che questo 3d va avanti lo leggero tutte le sere . buona notte .id="size5">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 05/11/2012 alle: 23:02:10
Dal 3D "Campani in tour" ho letto l'intervento del collega camperista Nannjl in cui metteva a conoscenza che per il WE del 11 novembre, vi è un'alternativa a Montella, pertanto incollo il suo intervento ringraziandolo. prossima uscita Inno al novello, Località Cicuta (Caserta) dal 10 novembre 2012 al 12 novembre 2012 a MIGNANO MONTE LUNGO Località Cicuta Coordinate GPS lat. 41.4046226 - (41° 24’ 16,64”) long. 13.9831579 - (13° 58’ 59,37”) La manifestazione si svolgerà nei vicoli e negli anfratti del caratteristico antico borgo medievale “località cicuta”, il percorso sarà caratterizzato da stands enogastronomici che vi proporranno antichi sapori che si sposeranno ottimamente con il nettare dei nostri vigneti, offerto dalle cantine locali. La serata sarà allietata da musiche di fisarmoniche ed organetti dislocate per le stradine e dai fuochi tradizionali che riproporranno le radici. L’associazione distribuirà a tutti i partecipanti vino novello a titolo gratuito fino ad esaurimento scorte. Tra i piatti tipici locali avrete la possibilità di degustare: Ceci con funghi porcini, pasta e fagioli, cotiche e fagioli, pecora “pezzata”, bruschetta all’olio di oliva, pizze fritte, salsicce e broccoli in cassuola, frittate, caldarroste, dolci delle nonne. by Tommaso P.

Modificato da tommypegaso il 05/11/2012 alle 23:03:53
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 06/11/2012 alle: 08:32:29
Mi sembra un'ottima iniziativa segnalare gli eventi raggiungibili per il finesettimana. [:)] Anzi proporrei visto che molte di queste sagre non sono alla prima edizione, per coloro che gia' ci sono stati precedentemente, di recensirle . Per mia esperienza alcune manifestazioni , anche minori, sono state interessanti altre...si trattava solo di un refettorio sotto un tendone in paesi squallidi. Per Ginolic come gia' detto da altri, non e' che si potrebbe cambiare il nome? Non so se e' fattibile, effettivamente si fa una gran confusione tra tutti sti Campani. Buona giornata [:)]
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:57:14
Anche io credo molto in questo 3d, per chi come me vuole condividere le uscite restando libero, e penso che forse potrebbe essere cambiato il nome, però ci vorrebbe qualche buona idea, condivisa da tutti,perchè "Topazio" ha ragione con tutti sti "campani" si fa confusione, però è anche vero che un termine o una parola che leghi al luogo è necessario. Io avevo pensato o "Liberi Camperisti Campani" o magari restringere alla provincia o alle province di provenienza, che penso siano per la maggiore "Napoli" e "Caserta" Tutto questo sempre se l'ideatore "Ginolicc" è d'accordo. A proposito poi sei andatoa Piana delle Orme? by Tommaso P.
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 07/11/2012 alle: 09:05:31
Ok, proporrei anche "MADE IN SUD" visto che a volte anche le mete limitrofe alla Campania sono raggiungibili per il finesettimana. Giovanna Topazio
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 07/11/2012 alle: 22:33:22
Oppure "Campani. Benvenuti al Sud" by Tommaso P.
15
vivara
vivara
02/02/2010 56
Inserito il 07/11/2012 alle: 23:36:54
Sono pienamente d'accordo con la replica che hai palesato in questo scritto. Non convengo con i dubbi che hai sul continuare a scrivere in questo forum . Insistere sulla natura che muove il camperista a percorrere tanti km ed a girare tanti luoghi è un dovere di tutti noi ,anche se io in realtà , con il mio camper , faccio pochissimi km ; ma mi associo pienamente allo spirito dei camperisti che si avvicinano al tuo modo di pensare. Ti saluto e abbi fiducia nelle tue idee.
quote:Risposta al messaggio di Topazio inserito in data 05/11/2012  12:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 08/11/2012 alle: 11:42:39
Visto lo spirito, condiviso da alcune persone, di utilizzare questo tread per informare e/o informarsi sui vari eventi e manifestazioni cui partecipare con i nostri camper segnalo alcune delle possibilità che ci sono per il prossimo fine settimana:
Montella (Av) 30^ Sagra della Castagna
Acerno (Av)37^ Sagra della Castagna
Fragneto L'Abete (Bn) San Martino alici e....vino
Caserta Vecchia - Novelli e Novelle sazio il corpo vivido il cuore
Ceppaloni (Bn) Sapori d'Autunno
Mignano Montelungo (Ce) Inno al Novello
Norma (Lt) 44^ Sagra delle Castagne
Scanno (Aq) Le Glorie (i falò di San Martino)
id="size4">id="blue">
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 08/11/2012 alle: 12:46:10
Ottimo topazio questo è lo spirito giusto del trend ed ognuno potra' aggiungere info utili sui luoghi se ci sono già stati gli anni addietro io per quel potro' daro il mio contributo.
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 08/11/2012 alle: 15:44:27
OTTIMO. Topazio direi di apportare delle modifiche magari aggiungendo le date e magari far rimanere nell'elenco tutti gli eventi (segnalati) anche quelli passati al limite mettendoli alla fine dell'elenco stesso. Visto che ogni anno, per questioni lavorative termino di viaggiare alla fine di novembre, per poi riprendere gli inizi di Gennaio, posso segnalare per quel periodo la sagra di Nuscoid="red"> (dove mi sono appoggiato a un ristorante dove per 17 € ci fece mangiare tutti prodotti della casa e poi la festa delle Luci a Salernoid="red"> Pertanto mi permetto di aggiornare la lista: Montella (Av) 30^ Sagra della Castagna Acerno (Av)37^ Sagra della Castagna Fragneto L'Abete (Bn) San Martino alici e...vino Caserta Vecchia - Novelli e Novelle sazio il corpo vivido il cuore Ceppaloni (Bn) Sapori d'Autunno Mignano Montelungo (Ce) Inno al Novello Norma (Lt) 44^ Sagra delle Castagne Scanno (Aq) Le Glorie (i falò di San Martino) GENNAIOid="red"> NUSCO "La notte dei Falo'" - 1° o 2° settimana di Gennaio SALERNO "Luci d'Artista" Dicembre e Gennaio - Sosta al centro presso il parcheggio alle spalle dell'Hotel Salerno by Tommaso P.
13
Topazio
Topazio
02/11/2012 74
Inserito il 08/11/2012 alle: 16:01:20
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 08/11/2012  15:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Tommy... comunque le manifestazioni da me segnalate si svolgono tutte il prossimo week-end... Saluti
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:44:12
Buona sera colleghi! Se fareste il pensiero di andare ad Acerno, la proloco ha designato un'area gratuita e con acqua potabile in Via Giustino Fortunato[;)] Credo di esserVi stato d'aiuto, e saluto tommipegaso che non so se si ricorda ci conoscemmo due tre anni fa a Pietrelcina. Buona serata. Enzo!
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:06:57
quote:Risposta al messaggio di enzotgna inserito in data 08/11/2012  21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente che mi ricordo. Ed infatti ho detto che anche se sino ad ora ho preferito uscire senza legarmi a nessun gruppo, seguo i vostri 3d e vi ringrazio quando accettate la mia adesione per qualche raduno . Questo vale sia per i "CAMPERSITI CAMPANI" che per "AMICI CAMPANI". Spero che questo 3d vada avanti anche con il vostro contributo, ed infatti ti ringrazio per il tuo intervento. Questo WE infatti sono indeciso tra Montella e Acerno . Ciao by Tommaso P.
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:14:59
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 08/11/2012  23:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti! anche noi eravamo intenzionati per Montella, ma le recenzioni non erano delle migliori(parlando di parcheggio)e si e' deciso per Acerno. Comunque vada: Buon fine settimana,buoni km e buon divertimento a tutti. Enzo!
13
ginolicc
ginolicc
25/09/2012 7
Inserito il 09/11/2012 alle: 01:22:29
BUONA SERA A TUTTI HO CAMBIATO IL NOME DEL POST IN MADE IN SUD CAMPANIA VI PIACE ? PER QUESTO WE NOI SAREMO FERMI AL PALO COLPA BATTESIMO DI MIO NIPOTE , SONO MOLTO CONTENDO CHE QUESTO POST VADA AVENTI E VI SEGNALE ANCHE IO UNA BELLA MANIFESTAZIONE [url]

http://www.prolocomignano.it/pr...

NOTTE A TUTTI !id="size5">id="red">

Modificato da ginolicc il 09/11/2012 alle 01:26:39
13
ginolicc
ginolicc
25/09/2012 7
Inserito il 09/11/2012 alle: 01:25:37
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 06/11/2012  23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE TOMMY PER I TUOI INTERVENTI SI SONO STATO A PIANA DELLE ORME E DEVO DIRE LA VERITA MI E PIACIUTO TANTISSIMO IL MUSEO E ANCHE IL RISTORANTE NON E MALE CREDO PROPRIO CHE SIA UNA META DA FARE PER CHI NON E MAI STATO . NOTTEid="size4">
17
enzotgna
enzotgna
25/12/2008 4608
Inserito il 09/11/2012 alle: 07:47:40
quote:Risposta al messaggio di ginolicc inserito in data 09/11/2012  01:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO E GRAZIE PER IL MADE IN SUD (CAMPANI) FIERO DI ESSERE CAMPANO DI NAPOLI. Enzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link