CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 5912
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:48:49
anche io come Peterpann me ne stò al calduccio di casa.....(ferie vecchie da consumare). Caro Angelo spero che tu sia rientrato sano e salvo....anche perchè devi postare una miriade di foto [:D][:D][:D] e non solo tu.....se ben ricordo la cara Ombry ci ha fatto un servizio fotografico degno di un matrimonio [:D][:D][:D] sotto con le foto [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 25/11/2008 alle: 11:57:11
proprio bella la foto di clarita che sponsorizza la nostra città.....Macerata [:D][:D][:D][:D] inoltre è stato aperto un grande "forum-quiz"......ovvero......secondo voi dove stanno più soldi..nel portafoglio piatto o in quello bello panciuto ????? Ricchi premi e cottillons per i vincitori [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:12:22
quote:Originally posted by falasi
anche io come Peterpann me ne stò al calduccio di casa.....(ferie vecchie da consumare). Caro Angelo spero che tu sia rientrato sano e salvo....anche perchè devi postare una miriade di foto [:D][:D][:D] e non solo tu.....se ben ricordo la cara Ombry ci ha fatto un servizio fotografico degno di un matrimonio [:D][:D][:D] sotto con le foto [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Si è vero ho fatto il servizio fotografico, ma spero che il mio dolce maritino al più presto le inserisca nel forum, pensa ancora non le ho neanche viste[:(!] Speriamo che le ho scattate bene[;)] Anche io sono al calduccio a casa con il mio piccolo, da accudire finalmente tutto per me tanti baci e tante coccole[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:33:32
inoltre è stato aperto un grande "forum-quiz"......ovvero......secondo voi dove stanno più soldi..nel portafoglio piatto o in quello bello panciuto ????? Ricchi premi e cottillons per i vincitori [:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Se è come penso che il prorietario del portafoglio bello panciuto (tale portafoglio, tale proprietario[^]... tolto il bello...) è proprietario anche di quella sleppa di camper, più che i soldi... ci tiene i buffi...[xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:33:36
messaggio per tutti: solo per coloro che sono ancora indecisi su dove andare dal 6 al 8/12, io e Clarita abbiamo aderito al programma di Peterpann (che troverete su Compagni dal titolo 8 dicembre con bimbi); faremo una tappa a Candelara, poi a Macerata Feltria e infine a Sant'Agata Feltria. Se siete interessati vi ricordo che x Macerata Feltria è necessaria la prenotazione obbligatoria per i nostri mezzi (si fa tramite il sito

www.ilpaesedellemeraviglie.eu

pagando on line 2€ con carta credito). Affrettatevi (se volete) perchè i posti non sono infiniti. P.s. Per un mio errore di prenotazione ho ricevuto un posto in più, quindi lo possiamo utilizzare per qualcuno che dovesse venire all'ultimo momento e magari non trova più la prenotazione. @ombry24: scusa per quanto scritto sopra........non volevo infierire [:D][:D][:D] però è una legge economica....ovvero ogni 20 persone che si divertono, c'è 1 che lavora...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 17:31:49
messaggio per tutti: solo per coloro che sono ancora indecisi su dove andare dal 6 al 8/12, io e Clarita abbiamo aderito al programma di Peterpann (che troverete su Compagni dal titolo 8 dicembre con bimbi); faremo una tappa a Candelara, poi a Macerata Feltria e infine a Sant'Agata Feltria. Se siete interessati vi ricordo che x Macerata Feltria è necessaria la prenotazione obbligatoria per i nostri mezzi (si fa tramite il sito

www.ilpaesedellemeraviglie.eu

pagando on line 2€ con carta credito). Affrettatevi (se volete) perchè i posti non sono infiniti. P.s. Per un mio errore di prenotazione ho ricevuto un posto in più, quindi lo possiamo utilizzare per qualcuno che dovesse venire all'ultimo momento e magari non trova più la prenotazione. @ombry24: scusa per quanto scritto sopra........non volevo infierire [:D][:D][:D] però è una legge economica....ovvero ogni 20 persone che si divertono, c'è 1 che lavora...[:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Guarda caro Fabiuccio non hai capito non sono io quella che lavora ma Massimo mi dispiace per lui, io sono libera tutti e tre i giorni quindi prenderò il nostro camperone e me ne andrò in giro con il mio piccolo Ale, fatalità mi sembra che avete un posto in più[?][:D][:D][:D] Ok era solo un sogno beati voi che andate in giro[V][V][V] Ci vediamo la prossima occasione[;)] Un bacio Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:31:12
Salve dopo un pò di tempo ci si risente! Sito nuovo vita nuova,speriamo che si respiri veramente aria nuova. Sono stato invitato in questo nuovo forum con piacere da parte mia dall'amico Fabio che ringrazio. Come si vede ho cambiato sigla: Non più JHONNI 1 ma, Arturo 10, quando ci si rivede Vi dirò anchè perchè: Saluto tutti a quelli che ci si conosce e anche a quelli che non ci si conosce sperando di farlo quanto prima. Tanti auguri per questo nuovo forum. Ciao Arturo 10
enzosharchy
enzosharchy
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 18:51:46
buona sera a tutti finalmente sono riuscito a registrarmi [:D]
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:25:16
Benvenuti Artuto10 e Enzosharchy speriamo di conoscerci alla prossima occasione. Un salutoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 19:38:49
quote:Originally posted by abu56
ciaoo a tuttiii sono rientrato alla base dopo un bellissimo W.e lungo passato con questi BEONES e MANGIONES ringrazio tutti x la piacevole compagnia in particolare a chi ha organizzato e chi non ci legge (mirceles) mi voleva assolutamente prestare le Catene da neve ed io ho detto:ma dai che non nevica guardate cosa ho trovato x la strada da pauraaaa senza catene siamo carini però qui lungo la starda il resto posterò domani ciaooooid="brown"> qui qualcuno voleva pagare a tutti i costi non gli lo abbiamo permesso s'intende ciaoooooo buonanotte >
> Di chi sarà quello stupendo rapidò in prima fila[?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:25:01
/6672/img0972vq1.jpg il gruppo a passeggio http://img243.imageshack.us/img243/4414/img0980ba4.jpgper non perdere le abitudini">mg0972vq1.jpg">/img165/4199/img0955qz8.jpg">s/img388/57/img0936cl7.jpg"> la compagnia del Verdicchio colpisce ancora tutti in fila Alberto nascosto vuole eliminare ogni prova della sua presenza (vedi freccia ) http://img165.imageshack.us/img165/6672/img0972vq1.jpg il gruppo a passeggio [img] non solo verdicchioid="maroon"> [img] lunedì la mia strada al rientro dall'W.End al mare ciaooo a tutti buon cena
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:29:07
[:)][:)]OOPPPSSEEE ho combinato qualche errore buona cena (riprovo lontano dai pasti)id="brown">
18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:49:58
BENVENUTI, AI NUOVI ARRIVATI ARTURO10 E ENZOSHARKY, POVERETTI NON SANNO COSA SUCCEDERA' LORO AL PROSSIMO INCONTRO, (SOPRATTUTTO AL LORO COLESTERO E AL LORO FEGATO). QUESTA SERA MI SENTO UN PO' DOTTORE. SALUTI A TUTTI ALBERTOid="size3">id="blue">[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:51:17
Bentornato Johnny ehm ehm....benvenuto arturo![:D][:D] e benvenuto anche a Enzo.....(troppo difficile per me[:D])
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:52:46
Belle le foto........ma stupendo quel Rapido....chi è che me vole cuscì male......ma prima o poi me lo compro ahivoglia se me lo compro![:p][:p]
18
toal
toal
03/09/2007 70
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:58:35
COMPLIMENTI A GRAZIANO E ALLA SUA FOTO, E SI C'ERAVAMO PROPRIO TUTTI,NOI SIAMO QUELLI "DELL'AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ANZI AGGIUNGI UNCAMPER IN PIU".A PROPOSITO DI FOTO HO NOTATO UNA FOTO CON UNA LUNGA TAVOLATAE LI SI CHE MANCAVA QUALCUNO [V][V][V]LA PROSSIMA USCITA FARO' UN SERVIZIO FOTOGRAFICO CON TANTO DI FOTOGRAFO PROFESSIONALE [:p][:p][:p]DOPO TUTTI QUESTE INSERZIONI VADO A MANGIARE "ME LO AVRO' MERITATO QUESTA SERA ????"[:D][:D][:D]CIAO A TUTTIid="red">id="size2">id="Times New Roman">
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:04:44
quote:Originally posted by toal
COMPLIMENTI A GRAZIANO E ALLA SUA FOTO, E SI C'ERAVAMO PROPRIO TUTTI,NOI SIAMO QUELLI "DELL'AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA ANZI AGGIUNGI UNCAMPER IN PIU".A PROPOSITO DI FOTO HO NOTATO UNA FOTO CON UNA LUNGA TAVOLATAE LI SI CHE MANCAVA QUALCUNO [V][V][V]LA PROSSIMA USCITA FARO' UN SERVIZIO FOTOGRAFICO CON TANTO DI FOTOGRAFO PROFESSIONALE [:p][:p][:p]DOPO TUTTI QUESTE INSERZIONI VADO A MANGIARE "ME LO AVRO' MERITATO QUESTA SERA ????"[:D][:D][:D]CIAO A TUTTIid="red">id="size2">id="Times New Roman"> >
> Bisognerebbe sentire Mirella se te la sei meritata la cena[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/11/2008 alle: 21:25:07
quote:Originally posted by peterpann
Belle le foto........ma stupendo quel Rapido....chi è che me vole cuscì male......ma prima o poi me lo compro ahivoglia se me lo compro![:p][:p] >
> Davvero... ma di chi è quel Rapido? Mi date qualche commento del mezzo per favore? In questo periodo sembriamo lo squalo del film di Spielberg ma al posto della barchetta giriamo intorno al 9065df [:0][:0][:0]...quanto ci prudono le mani!!!!!!! Soddisfatti del bestione?[:I] Buona serata a tutti, Paola
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:34:40
quote:Originally posted by paolathea
quote:Originally posted by peterpann
Belle le foto........ma stupendo quel Rapido....chi è che me vole cuscì male......ma prima o poi me lo compro ahivoglia se me lo compro![:p][:p] >
> Davvero... ma di chi è quel Rapido? Mi date qualche commento del mezzo per favore? In questo periodo sembriamo lo squalo del film di Spielberg ma al posto della barchetta giriamo intorno al 9065df [:0][:0][:0]...quanto ci prudono le mani!!!!!!! Soddisfatti del bestione?[:I] Buona serata a tutti, Paola
>
> Ciao Paola siamo molto soddisfatti di questo camper soprattutto per la stagione invernale, avendo il doppio pavimento mantiene molto di più il calore all' interno della cellula, molto spazioso e curato nei particolari per quanto riguarda l'arredamneto. Ciao a presto Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:40:50
Grazie! Domani li vado a vedere...brrrrrrr ho i brividi! Mi piace talmente che spero di rimanere delusa, siamo talmente folli che potremmo fare la follia confidando nel superenalotto [:)] Buonanotte, Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link