quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/11/2009 09:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il Catria è già imbiancato, siamo stati sabato a dormire all'Avellana, la notte ha piovuto e quando ci siamo svegliati ho alzato gli occhi verso l'alto e si vedeva la neve!!!!
>
Buon giorno marchigiani.
@Damiano: scusa non avevo visto la lista ma letto soltanto l'intervento di Stefy, provvedo subito all'aggiunta.
@Massimo: la lista è stata tra i ****eggiamenti di domenica, non è altro che un'immagine di un foglio di excel.
Per chi è intenzionato a visitare Macerata Feltria conviene prenotare i posti sui parcheggi segnalati.
Il costo è di 10 € per tutta la durata della manifestazione da versare in anticipo.
Fate sapere chi è interessato.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 09/11/2009 11:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio sfacciato che antipatico puzzolente!!!!!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 10/11/2009 12:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabiuccio non ti sentire solo ci sono anche io che ti sostengo, ma ultimamente con questo lavoro da capo non hai più tempo per noi, ma che ci farai con tutti questi soldi[?][:D][:D][:D] Speriamo di vederci presto Un Saluto Ombry[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 10/11/2009 16:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Ombry.....guadagno tanti soldi che non sò più dove metterli [:D][:D][:D][:D] Ho assunto una segretaria per la gestione dei vari conti correnti sparsi fra le filiali di Macerta e provincia [:D][:D][:D] Ho in mente tantissimi progetti per spenderli......ma poi....... MI SONO SVEGLIATO TUTTO SUDATO [:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">