quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 10/11/2009 18:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 11/11/2009 07:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, credo che un posto così (rinomato?) lo possiamo allora lasciare per quando siamo al completo! Magari si può trovare qualche taverna a buon prezzo per sabato sera nel Fermano o Ascolano, qualcuno di voi conosce qualcosa a riguardo? Visto che siamo in zona, domenica, si può anche approfittare per visitare Ascoli, che dite? Ho buttato lì qualche idea, dite la vostra! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 11/11/2009 12:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fabio, ti ringrazio per il pensiero, ..mi sono perso qualche intervento, quando pensavi di organizzare per ascoli piceno? l'area di cui parli è molto frequentata in quanto proprio a ridosso del centro storico, fammi sapere la data in quanto mia moglie lavora all'interno di un centro commerciale e tra poco inizieranno a stare aperti pure la domenica. invece ho letto, da topastri, del ristorante di roccafluvione, ottima scelta, ci sono stato diverse volte, ma non ho capito per quanto... [:)]ciao pino
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 11/11/2009 20:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby mi dispiace molto che non sei dei nostri[V] ci sarà sicuramente un'altra occasione[;)] Buona notte anche a te Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/11/2009 10:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E speri che una semplice portata di... baccalà, sia sufficiente a consolarti per la nostra assenza!!!! Fosse stato... stoccafisso all'anconetana... [:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/11/2009 10:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce lo vedo proprio il proff. in discoteca con la musica anni 80 che si dimena in pista[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/11/2009 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo peter, vedrai che passa im fretta[;)] Un saluto da Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/11/2009 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Massimo tieni duro, l'ho avuta anche io a settembre, e dieci giorni a casa forzati!!!! Auguri di pronta guarigione [;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/11/2009 21:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hola massimo ma di che ti preoccupi? basta una piccola magia di campanellino
che torni a salterellare come prima
[:D]auguri pino