quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 11/11/2009 10:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa max io non ho ancora capito l'appuntamento del 28/29 novembre è per ascoli piceno[?] se è così ascoli è troppo bella per non essere goduta appieno. la sosta indicata da fabio è comoda ma è un parcheggio vero e proprio e non crea l'atmosfera a cui mi avete abituato. se mi confermate la data posso mettermi in contatto con il presidente dell'associazione di ascoli che ci trova una sistemazione adeguata e un programmino di visita con annessa guida (la guida dovrebbe costare circa 70 euro divisa tra i partecipanti). invece tutti gli anni il 1 maggio, l'associazione di cui faccio parte organizza un raduno a san benedetto e nel programma c'e' sempre la visita guidata ad ascoli con guida e "fritto misto all'ascolana". [:)]ciao pino
a tutti i Marchigianelli Belli e nonid="red">id="size2">
riprendo l'idea per incontrarci per gli auguri, aggregandoci ad una associazione marchigiana di camperisti.
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 13/11/2009 20:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby è arrivta cosa[?] L'influenza spero di no[V] Ciao un[:X] Ombriid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 14/11/2009 13:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora un in bocca al lupo a dudi, speriamo che si rimetta al più presto[;)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di falasi inserito in data 14/11/2009 19:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci faccio un bel pensierino . un'occasione per conoscervi. saluti Manuel e family